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gianfonzo ha scritto:quando ho acquistato la macchina e quando ho saputo che l'antifurto dell'auto era un normalissimo immobilizzatore, ho fatto montare con soli 250 € (mooolto scontati) un Gt Allarm con telecomando integrato con quello della chiave che mi consente di avere uno sconto del 70 % sull'incendio e furto, a detta di molti è un antifurto validissimo, e mi hanno detto che ci sono volute bel 5 ore per montarlo...
Robin79 ha scritto:Ciao ragazzi purtropoo mi sono state rubate le chiavi della macchina mentre ero al lavoro,difficilmente riusciranno a risalire alla vettura e al proprietario visto che me le hanno rubate lobtano da casa dov'era in quel momento il veicolo,ma il non mi sento tranquillo.
in questi giorni ho navigato in cerca d'informazione su antifurti in generale,med gt gemini laserline ecc. e ho visto che alcuni sistemi offrono l'opportunità di utilizzare la chiave originale.
Secondo voi istallando uno di questi antifurto riesco o posso escludere la chiave che mi è stata rubata o corro comunque il rischio che mi possano aprire la macchina con quella stessa chiave?
Mi sapreste consigliare un antifurto modello e marca di tipo modulare da non spendere un'esagerazione visto che io vivo in una zona poco a rischio?
grazie mille
AstraCri ha scritto:Perchè primo, ti mettono una centralina dentro il motore (che poi ha una garanzia a parte) e devono smontare la macchina per montarla... secondo, i sensori interni li mettono in cima hai montanti e oltre ad essere bruttissimi perchè neri (e quindi si notano parecchio sul griggio chiaro) sono delicati e basta un niente per muoverli e urtarli...
L'antifurto originale invece ha la garanzia della Opel, l'antifurto viene montato in fabrica e quindi in concessionario non devono toccarla e i sensori fanno parte della plancetta su tetto al centro... esteticamente molto meglio!!!
dave7517 ha scritto:A me mi hanno montato l'antifurto aftermarket (xche' ha i sensori sopra i montanti anteriori) senza dirmelo.Ma per attivarlo funziona allo stesso modo dell'originale (cioe' premendo 2 volte la chiusura del telecomando) o bisogna premere una volta sola????AIUTATEMI!!! Dopo quanto si attiva??30-40 sec.??E il led in plancia lampeggia????AIUTO!!!
ivan1981 ha scritto:dave7517 ha scritto:A me mi hanno montato l'antifurto aftermarket (xche' ha i sensori sopra i montanti anteriori) senza dirmelo.Ma per attivarlo funziona allo stesso modo dell'originale (cioe' premendo 2 volte la chiusura del telecomando) o bisogna premere una volta sola????AIUTATEMI!!! Dopo quanto si attiva??30-40 sec.??E il led in plancia lampeggia????AIUTO!!!
Ti ho risposto nell'altra discussione. In futuro non postare in più discussioni la stessa cosa, tanto non serve a nulla se non ad appesantire il forum. In fondo chi ha risposte le da sempre volentieri e direi anche tempestivamente. Hai un PM da leggere. Ciao.
trudone ha scritto:Nel tentatvo di spegnere la luce interna ho premuto il tasto di disattivazione del controllo volumetrico con conseguente lampeggio del led. Come faccio a riattivare il controllo volumetrico?? Ho letto il manuale dell'auto ma non c'è nulla a riguardo. Mi aiutate
Max ha scritto:Se ti intendi un pochino di elettrotecnica, puoi fare una semplice interruzione tramite relais di una linea vitale per il motore, comandato da un interruttorino nascosto, o se ti intendi un pò di elettronica, comandato tremite un microswitch, meno invasivo, quindi più sicuro, magari con un sistema ad autoinserimento allo spegnimento del veicolo. Un problema in meno, non ti puoi dimenticare. Possibilmente facendo il blocco motore su una linea non facilmente bypassabile.
ElenciuTwinTop ha scritto:mi piace questa cosa idraulica.....
ElenciuTwinTop ha scritto:poi pensavo di installare un tesla coil sotto al freno a mano.....
NightRider ha scritto:I sensori volumetrici si disattivano SOLO fino alla riapertura della vettura o disinserimento-reinserimento dell'antifurto.
In pratica li disattivi se ne hai necessita', torni e riapri l'auto ed al prossimo inserimento dell'antifurto sono normalmente attivi.
Ovviamente avrai letto sul manuale d'uso e manutenzione che per attivarli devi premere 2 volte il pulsante di chiusura, vero?
NightRider ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:mi piace questa cosa idraulica.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]ElenciuTwinTop ha scritto:poi pensavo di installare un tesla coil sotto al freno a mano.....
Non male come idea, io avevo pensato a 2 elettrodi collegati su frizione ed acceleratore per arrostire quello che c'e' in mezzo
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