Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Cl@udio » 21/04/2006, 22:28

badnoise ha scritto:
Scusa una cosa...si chiama "comfort" la funzione??


Si!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi alfonsos » 26/04/2006, 13:25

Oggi sono stato in officina (finalmente) e come promesso mi sono fatto spiegare del capofficina (grazie Lillo) come attivare la chiusura vetri anche per chi ne ha solo 2 elettrici. Ci sono da attivare due voci, tutte e due nella stessa centralina. Scriverò per chiarezza in maiuscolo (scusate) le voci precise che si leggono nel Tech2.
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare. Mi sono anche fatto disattivare il cicalino cinture, anche se ormai la metto sempre (5 punti in meno!!). :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi badnoise » 26/04/2006, 14:09

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Ma io ti adoro! Grande!Stasera vado in conce e glielo spiego, mo voglio vedere cosa dicono!!
Ahahahaha, grazie, grazie, grazie,grazie!!!!
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi alfonsos » 26/04/2006, 15:49

E' stato un piacere per me, vederlo smanettare :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gennyx » 27/04/2006, 10:18

BRAVO, finalmente una procedura per attivare i finestrini.

:terminator :terminator Meccanico... ora... non hai più scampo :terminator :terminator
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi badnoise » 03/05/2006, 10:50

Finalmente me li hanno attivatI! La procedura è esattamente quella descritta da Alfonsos, il mio conce non ha avuto problemi, anzi, mi è sembrato quasi "meravigliato" dell'impresa!ihihih, comunque sono stati mooooolto disponibili e gentili!che figata!non so ancora bene se questa funzione mi servirà a qualcosa, però, adesso c'è!fico fico! Grazie Alfonsos!
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi jeremj » 03/05/2006, 12:10

alfonsos ha scritto:Oggi sono stato in officina (finalmente) e come promesso mi sono fatto spiegare del capofficina (grazie Lillo) come attivare la chiusura vetri anche per chi ne ha solo 2 elettrici. Ci sono da attivare due voci, tutte e due nella stessa centralina. Scriverò per chiarezza in maiuscolo (scusate) le voci precise che si leggono nel Tech2.
Cominciamo: entrare in CARROZZERIA poi in REC (centralina elettrica posteriore) poi PROGRAMMAZIONE poi CONFIGURAZIONE VERSIONE a questo livello di menù si trovano le due voci da attivare e sono : CHIUSURA CONFORT FINESTRE mettere attivo e più giù OTTIMIZZAZIONE CORRENTE anche qui mettere attivo, a questo punto il gioco è fatto, mi raccomando ogni volta confermare e programmare. Mi sono anche fatto disattivare il cicalino cinture, anche se ormai la metto sempre (5 punti in meno!!). :ciaoz


Bravo, finalmente sappiamo con certezza che anche chi ha solo 2 vetri elettrici è possibile questa operazione.
COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol: :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 04/05/2006, 8:06

Scusate un attimo la domanda è d'obbligo.
Attivando la chiusura automatica dei finestrini, cioè dal telecomando è possibile far chiudere o aprire, questo accade ogni volta che apriamo la macchina oppure per far scendere giù i finestrini bisogna tenere premuto il telecomando per un tot di secondi????
Non so se mi sono spiegato, cioè non è che ogni volta che apro o chiudo la macchina mi trovo con i finestrini che vanno su e giù??
Fatemi sapere, grazie :oops: :oops: :oops:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 04/05/2006, 8:09

jeremj ha scritto:.....oppure per far scendere giù i finestrini bisogna tenere premuto il telecomando per un tot di secondi????


Esatto, proprio così.

Devi tener premuto per un tot di secondi il pulsante di chiusura per chiuderli o quello per aprire per aprirli :ok

Se apri e chiudi la macchina, rimangono dove sono ;)

:bye
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi badnoise » 04/05/2006, 8:17

I miei (come quelli di tutti, credo) funzionano così:
premo una volta il tasto apri/chiudi e apro/chiudo la macchina.
premo e tengo premuto(per un paio di secondi) una seconda volta lo stesso tasto di prima e apro/chiudo i finestrini, che quindi si aprono/chiudono solo quando lo decido io!
Ah, nota una cosa: nel momento in cui mollo il pulsante il finestrino si blocca, non raggiunge il finecorsa, ma si apre/chiude in base a quanto a lungo tengo premuto il pulsante! :mrgreen:
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi Karu » 04/05/2006, 8:18

badnoise ha scritto:I miei (come quelli di tutti, credo) funzionano così:
premo una volta il tasto apri/chiudi e apro/chiudo la macchina.
premo e tengo premuto(per un paio di secondi) una seconda volta lo stesso tasto di prima e apro/chiudo i finestrini, che quindi si aprono/chiudono solo quando lo decido io!
Ah, nota una cosa: nel momento in cui mollo il pulsante il finestrino si blocca, non raggiunge il finecorsa, ma si apre/chiude in base a quanto a lungo tengo premuto il pulsante! :mrgreen:



Esatto, tutto perfetto. Sei stato più preciso di me :ok

:grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 04/05/2006, 10:49

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:.....oppure per far scendere giù i finestrini bisogna tenere premuto il telecomando per un tot di secondi????


Esatto, proprio così.
Devi tener premuto per un tot di secondi il pulsante di chiusura per chiuderli o quello per aprire per aprirli :ok
Se apri e chiudi la macchina, rimangono dove sono ;)
:bye


Grazie MARCO, allora mi faccio attivare questa funzione che secondo me utile in estate col caldo torrido. ;) ;) ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 04/05/2006, 10:51

badnoise ha scritto:I miei (come quelli di tutti, credo) funzionano così:
premo una volta il tasto apri/chiudi e apro/chiudo la macchina.
premo e tengo premuto(per un paio di secondi) una seconda volta lo stesso tasto di prima e apro/chiudo i finestrini, che quindi si aprono/chiudono solo quando lo decido io!
Ah, nota una cosa: nel momento in cui mollo il pulsante il finestrino si blocca, non raggiunge il finecorsa, ma si apre/chiude in base a quanto a lungo tengo premuto il pulsante! :mrgreen:


Ti ringrazio, mi sembra che quest'ultima parte sia molto interessante.
Ancora grazie BADNOISE :lol: :lol: :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi badnoise » 04/05/2006, 10:56

jeremj ha scritto:
badnoise ha scritto:I miei (come quelli di tutti, credo) funzionano così:
premo una volta il tasto apri/chiudi e apro/chiudo la macchina.
premo e tengo premuto(per un paio di secondi) una seconda volta lo stesso tasto di prima e apro/chiudo i finestrini, che quindi si aprono/chiudono solo quando lo decido io!
Ah, nota una cosa: nel momento in cui mollo il pulsante il finestrino si blocca, non raggiunge il finecorsa, ma si apre/chiude in base a quanto a lungo tengo premuto il pulsante! :mrgreen:


Ti ringrazio, mi sembra che quest'ultima parte sia molto interessante.
Ancora grazie BADNOISE :lol: :lol: :lol:



Non c'è di chè! :mrgreen: 8)
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi mercury1991 » 04/05/2006, 23:17

Quoto! In estate con la macchina vecchia era una tragedia dover entrare, inserire la chiave e calare i finestrini (mooolto più lenti!) nel frattempo morivi asfissiato o sciolto dal calore! Ora invece con la mia astrina, da distanza di sicurezza, taaaaaac premo e i finestrini vanno giù da soli! Magia!
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi Robin79 » 11/05/2006, 20:15

Mi avete dato tutte le spiegazioni necessarie, grazie mille! :grazie .vedrò di far fare la modifica appena posso, ma solo il concessionario può fare questa cosa o anche un mecca autorizzato o un mecca che ha le apparecchiature elettroniche adatte?
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Fra_ » 11/05/2006, 23:28

Questa funzione è davvero molto comoda... per me poi che a volte dimentico di chiudere il finestrino...!
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi Spike79 » 12/05/2006, 7:39

Robin79 ha scritto:Mi avete dato tutte le spiegazioni necessarie, grazie mille! :grazie .vedrò di far fare la modifica appena posso, ma solo il concessionario può fare questa cosa o anche un mecca autorizzato o un mecca che ha le apparecchiature elettroniche adatte?


Può farlo solo se ha il 'mitico' "TECH 2" , una specie di computer che si collega alla presa diagnosi dell'Astra (sotto la leva del freno a mano) e permette di intervenire su tutta l'elettronica di bordo.
Un mecca ufficiale di certo lo ha, perchè serve appunto per la diagnosi e la risoluzione di problemi di un sacco di Opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ceccobeppe » 18/08/2006, 14:40

Avrei voluto attivare anche io la chiusura vetri con il telecomando (oltre al CdB e al Check control) ma non siamo riusciti. Il Tech2 riportava un errore di discordanza tra l'anno impostato e l'anno che risultrava dalla centralina. Abbiamo provato sia con 2005 che con 2004 ma non e' entrato.

A nessuno e' capitato questo inconveniente?
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/08/2006, 8:23
Località: Piombino (LI)

Messaggiodi Robin79 » 19/08/2006, 14:35

Ceccobeppe ha scritto:Avrei voluto attivare anche io la chiusura vetri con il telecomando (oltre al CdB e al Check control) ma non siamo riusciti. Il Tech2 riportava un errore di discordanza tra l'anno impostato e l'anno che risultrava dalla centralina. Abbiamo provato sia con 2005 che con 2004 ma non e' entrato.

A nessuno e' capitato questo inconveniente?


prova con 2006 il mio mecca mi ha detto che alcune modifiche si possono fare solo con 2006 anchese io non sono riuscito ad attivarla ovvero prende le impostazioni ma non esegue la funzione,ora ha detto che prova su un'altra astra e mi dice :? speriamo trovi il motivo per qui no si riesca a farla funzionare
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti