Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi grillo11 » 07/02/2009, 13:24

ciao ragazzi mi sembra di non avere capito in effetti cosa si vuole il bluetoot ho il braciolo ?? vi do due dritte ; se la vettura nasce senza il sistema bluetot non è possibile montarlo dopo , a causa dei cablaggi non presenti sulla stessa. se qualcuno di voi possiede una vettura con i cablaggi è non ha il bluetot , si deve ritenere solo fortunato. sbaglio dalla fabbrica. se volete un sistema simile compratevi il parrot , ne esistono diversi modelli , che soddisfano le vostre esigenze, tranne quella della lettura dal gid ,ricordate il gid o il tryplo info dispay se la vettura è dopo il 2004 è in can-bus dunque una centralina è non è possibile fare modifiche per la lettura di apparecchi bluetoot , ciao spero di essere stato di aiuto!!
ASTRA G SW 1.600 16V SPORT
grillo11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/01/2009, 0:18
Località: Olbia

Messaggiodi mako80 » 07/02/2009, 13:47

mi è appena arrivata la macchina ed ho visto che manca un attacco specifico per il tel n95.... dove lo posso trovare?

ps: se me lo faccio toglire e metto il bracciolo cosa cambia? posso usare lo stesso il cell?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Messaggiodi Foggy87 » 07/02/2009, 14:03

Poniamo chiarezza una volta per tutte: il mobile phone portal comprende due cose:
- il bluetooth
- la PREDISPOSIZIONE per mettere in carica il cellulare (in pratica sono dei contatti dietro il freno a mano, dove normalmente partirebbe l'attacco del bracciolo, motivo per cui non è possibile mettere il bracciolo)

Le due cose sono completamente indipendenti, quindi se avete un cellulare con bluetooth questo funzionerà benissimo, indipendentemente da se decidete di tenere la predisposizione per mettere il cell in carica o no.

Detto questo, la basetta da aggiungere sulla predisposizione per mettere in carica il proprio modello di cellulare è molto cara e va cambiata ogni volta che si cambia cellulare. E tutto ciò a mio avviso non ha senso, visto e considerato anche che le batterie dei cellulari di oggi durano ben più di un giorno. Il mio consiglio è quindi quello di sostituire la predisposizione con il vano portaoggetti, che costa una ventina di euro e/o di montare il bracciolo...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

collegamenti Mobile Phone Portal

Messaggiodi dardone » 07/02/2009, 19:09

Mi sono letto tutto il topic e mi è venuta una gran voglia di installarlo questo MPP. Ho letto delle difficoltà tecniche e dei costi. Per quanto reiguarda questi ultimi (i 400 Euro di cui si parla), visti i ventaggi farei volentieri uno sforzo, ma a quanto pare nessuno si è ancora cimentato con l'installazione in AM ed il successo dell'operazione non sembra sicuro.
Per quanto mi riguarda, grazie ai consigli del Forum, ho già installato il vivavoce per il mio antico Nokia 6310i, con il suo altrettanto antico vivavoce (non bluetooth), quindi ho già montato l'antenna GSM/FM/NAVI fornitami dall'ottimo Filippo, nonchè effettuato i collegamenti per l'ingresso del segnale sulla radio (CD70), e portato il micofono del vivavoce sulla predisposizione.
A questo punto mi chiedo se qualcuno saprebbe dirmi come si dovrebbe collegare la centralina del Mobile Phone Portal ai comandi al volante ed alla linea Canbus affinchè il telefono possa essere gestito dal GID.
Qualcuno ci ha già provato?
Astra H Twinport 1.6 SW Enjoy My07 - cerchi in lega - comandi radio a volante - condizionatore manuale - impianto GPL CD70 in AM, CID con interfaccia in AM, Cruise Control in AM e modulo Bluetooth in AM
Avatar utente
dardone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/03/2007, 9:08
Località: Treviso

Messaggiodi chiattillo.doc » 09/02/2009, 16:12

ma la centralina bluetooth dove andrebbe posizionata? io la vorrei mettere, ma vorrei capire dal punto di vista tecnico cosa ci vuole...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi AndrewGTC » 14/04/2009, 15:46

Ho una domanda sul MPP....i comandi vocali sono presenti?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi funnyman » 14/04/2009, 16:30

AndrewGTC ha scritto:Ho una domanda sul MPP....i comandi vocali sono presenti?


I comandi vocali sono gestiti dal telefonino, se ci sono sul cellulare li puoi utilizzare. Purtroppo alcuni modelli della nokia (compreso il mio N73) non sono completamente compatibili con il MPP, percio' non funzionano ciao
Opel signum 1900 cdti cosmo pack cerchi 18' 10 razze sedili in pelle nera riscaldati fari bixeno autoadattativi automatici ids plus tasto sport navigatore dvd90 mpp specchi elettrici ripiegabili fotocromatici sensori parcheggio avanti dietro tergicristallo automatico vetri oscurati posteriori cruise control
Avatar utente
funnyman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/04/2008, 12:35
Località: milano

Messaggiodi AndrewGTC » 14/04/2009, 16:56

Ah...adesso mi è chiaro, grazie!!
Sono legati al cell non al MPP!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 14/04/2009, 17:14

AndrewGTC ha scritto:Ah...adesso mi è chiaro, grazie!!
Sono legati al cell non al MPP!!


dalla tua domanda però si può giungere a qualcosa di più interessante.
Tanti telefoni non comunicano bene con l'mpp. Piano a dar la colpa al cellulare di ultima generazione da mezzo stipendio, l'mpp a mio parere (dopo averlo comprato :mrgreen: ) è il modo più stupido di spendere i soldi ma non per l'utilità in se ma per l'oscenità che la opel ci vende.

Dalla domanda di andrew su può giungere a qualcosa di molto più utile a cui, io personalmente, non avevo mai pensato. L'mpp può anche non essere capace di leggere la mia rubrica, può anche di conseguenza a quanto detto non visualizzarmi il nome di chi mi chiama ma grazie ai comandi vocali almeno l'avvio della chiamata può avvenire grazie solo al timbro della voce (con l'ausilio del cellulare).

Magari questa cosa era già stata detta ma io ci sono arrivato solo ora con l'input di andrew :oops:
Per la lettura dei messaggi esisterà in giro qualche programmino che autonomamente lo fa e visto viene trasmesso ogni segnale emesso dall'apparecchio a cui è connesso anche questo problema è raggirabile.

PS: se nei telefoni win mobile puoi in ogni caso accedere alla rubrica (non visualizzi i nomi ma solo i numeri) mentre nei telefoni nokia non esiste nemmeno questa possibilità (caso reale del mio nokia 5800 xpressMusic). Quanto descritto sopra potrebbe essere una valida soluzione tampone a quanto quei 400 euro di mpp non sono capaci di fare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Foggy87 » 14/04/2009, 17:27

Piano, l'mpp ha l'enorme problema di essere incompatibile (per quanto riguarda la rubrica e i comandi vocali) con diversi cellulari, ma per i cellulari pienamente compatibili è una vera favola e funziona alla perfezione... Io ad esempio ne sono contentissimo...

Ho avuto modo di vedere quello dell'alfa ed è penoso: nessun display (quindi il problema della compatibilità per la rubrica non si pone nemmeno) e ogni volta che premi un tasto la radio si interrompe e fa bip... In pratica se sei in coda e scrivi un sms non puoi sentire la radio...

Il nostro invece riduce addirittura la velocità della ventola se stai chiamando... :mrgreen:
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi ZioFerro » 14/04/2009, 17:33

Foggy87 ha scritto:Piano, l'mpp ha l'enorme problema di essere incompatibile (per quanto riguarda la rubrica e i comandi vocali) con diversi cellulari, ma per i cellulari pienamente compatibili è una vera favola e funziona alla perfezione... Io ad esempio ne sono contentissimo...

il problema sta proprio li. Il funzionare perfettamente con alcuni terminali ed il funzionare in maniere limitata con la maggioranza rimanente non è certo un pregio.

Foggy87 ha scritto:Ho avuto modo di vedere quello dell'alfa ed è penoso:
Non siamo qui a criticare quello degli altri per sentirci meglio con noi stessi. Io sinceramente penso di aver speso malissimo quei 400 euro; ovvio che poi la cose è soggettiva e per te può essere magari l'acquisto del secolo.

Foggy87 ha scritto:Il nostro invece riduce addirittura la velocità della ventola se stai chiamando... :mrgreen:
:pazzo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Foggy87 » 14/04/2009, 17:48

ZioFerro ha scritto:
Foggy87 ha scritto:Piano, l'mpp ha l'enorme problema di essere incompatibile (per quanto riguarda la rubrica e i comandi vocali) con diversi cellulari, ma per i cellulari pienamente compatibili è una vera favola e funziona alla perfezione... Io ad esempio ne sono contentissimo...

il problema sta proprio li. Il funzionare perfettamente con alcuni terminali ed il funzionare in maniere limitata con la maggioranza rimanente non è certo un pregio.

Foggy87 ha scritto:Ho avuto modo di vedere quello dell'alfa ed è penoso:
Non siamo qui a criticare quello degli altri per sentirci meglio con noi stessi. Io sinceramente penso di aver speso malissimo quei 400 euro; ovvio che poi la cose è soggettiva e per te può essere magari l'acquisto del secolo.

No ma infatti io lo trovo utilissimo perchè mi funziona perfettamente, è chiaro che senza la rubrica già storcerei molto il naso, soprattutto all'idea di quanto costa!
ZioFerro ha scritto:
Foggy87 ha scritto:Il nostro invece riduce addirittura la velocità della ventola se stai chiamando... :mrgreen:
:pazzo

Non l'hai mai notato? Se sali in macchina che è un forno, l'ECC spara la ventola al massimo... Se a quel punto effettui o ricevi una chiamata, la ventola si abbassa notevolmente (anche perchè la ventola al massimo disturberebbe notevolmente la chiamata) e non appena la telefonata si interrompe, la ventola torna alla velocità di prima (ovviamente se è necessario)
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi ZioFerro » 14/04/2009, 20:10

Foggy87 ha scritto:Non l'hai mai notato? Se sali in macchina che è un forno, l'ECC spara la ventola al massimo... Se a quel punto effettui o ricevi una chiamata, la ventola si abbassa notevolmente (anche perchè la ventola al massimo disturberebbe notevolmente la chiamata) e non appena la telefonata si interrompe, la ventola torna alla velocità di prima (ovviamente se è necessario)

fosse vero avremmo la macchina più stupida di questo mondo.
Capisco l'utilità del bt ma tra una telefonata ed il motore preferisco di gran lunga salvare il motore. I benzina viaggiano ad una temperatura di esercizio di circa 104-105°, senza ventola in 3 minuti ti si apre il motore in 2 :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi seppe85 » 14/04/2009, 21:31

lui intende la ventola del climatizzatore!!!Quello che va in ebolizione sei tu in macchina nn il motore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Foggy87 » 14/04/2009, 22:16

E' ovvio che l'ECC, ovvero il climatizzatore, comanda la ventola del clima, quella dell'abitacolo, non quella del motore!!! Anche perchè mi chiedo come la ventola del motore potrebbe mai dare fastidio in una telefonata...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi fiugiu » 29/04/2009, 11:31

Ciao ragazzi, tornando alla compatibilità (lista) butto li una cosa.... non è che si possa prendere ispirazione dalla compatibilita dei telefonini con il vivavoce parrot ck3100?
Chi è che ha voglia di farlo?
Se andate qui: http://www.parrot.com/usa/support/onlin ... patibilite
e verificate la compatibilità (funzioni supportate) per esempio da un N73 e un N96 c'è una differenza abissale!!!!
Ergo... più che il MPP mi sa che sono proprio i telefoni che supportano diversamente i dispositivi vivavoce bluetooth....

P.S: lo voglio anche io in A.M!!!!
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi she » 07/05/2009, 9:41

Ciao a tutti.


Voglio comprare un telefono nuovo ma in internet non trovo la lista dei telefonini compatibili con il bluetooth dell'auto (astra TT). Fin'ora ho utilizzato il motorola RAZR V3i e funziona benissimo.
Qualcuno mi sa aiutare?
Vorrei prendere un LG.
Chiedo perchè un mio amico ha comprato un telefonino abbastanza caro e non è compatibile con la sua macchina (alfa mito), non vorrei trovarmi nella sua stessa situazione.

Grazie
she
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2009, 17:29
Località: Lugano

Messaggiodi martim » 08/05/2009, 10:39

Evita di prendere telefoni con sistema operativo symbian... a quanto pare danno problemi pure sui Parrot :(
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiugiu » 12/05/2009, 15:51

fiugiu ha scritto:Ciao ragazzi, tornando alla compatibilità (lista) butto li una cosa.... non è che si possa prendere ispirazione dalla compatibilita dei telefonini con il vivavoce parrot ck3100?
Chi è che ha voglia di farlo?
Se andate qui: http://www.parrot.com/usa/support/onlin ... patibilite
e verificate la compatibilità (funzioni supportate) per esempio da un N73 e un N96 c'è una differenza abissale!!!!
Ergo... più che il MPP mi sa che sono proprio i telefoni che supportano diversamente i dispositivi vivavoce bluetooth....

P.S: lo voglio anche io in A.M!!!!


Nessuno ha verificato sto mio colpo di genio?? ;)
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 12/05/2009, 16:58

Non puoi fare quel ragionamento perchè il MPP usa un chip totalmente diverso da quello parrot. Quello parrot è in assoluto al mondo quello più compatibile. Supporta bluetooth 1.0, 1.0B, 1.1, 1.2 e 2.0 senza problemi.

Quello opel è un chip Sony CXN1000 che supporta solo gli standard 1.0 e 1.1 :(

quindi il tuo ragionamento non è applicabile. Resta valido il discorso symbian... che incasina il funzionamento.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti