Funzione chiusura vetri con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi forx » 12/07/2007, 10:21

Anche se sono fuori sezione essendo possessore di una zafirab per cronaca informo che anche io tramite tech2 ho fatto attivare dal concessionario la funzione comfort pur avendo solo vetri elettrici anteriori :D
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi calva71 » 12/07/2007, 12:36

forx ha scritto:Anche se sono fuori sezione essendo possessore di una zafirab per cronaca informo che anche io tramite tech2 ho fatto attivare dal concessionario la funzione comfort pur avendo solo vetri elettrici anteriori :D


Ciao Forx il problema non sono i vetri elettrici anteriore, ma il fatto che sull'astra mod restyling manca la centralina rec posteriore dove veniva attivata questa funzione, cosa che che cowboy non so come è riuscito a risolvere.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi dobygsx » 24/07/2007, 12:33

Confermo...su astra 06 funziona anche con i soli 2 vetri elettrici anteriori. Nel mio caso, la funzione comfort risulta molto utile, poichè in abbinamento ad un'allarme GT mi permette la totale chiusura dell'auto e dei vetri con 2 impulsi di cui il secondo lungo fino a chiusura completa... :lol: Mi sono risparmiato il costo del modulo alzavetri...certo che però sarebbe ancora più figo programmare l'allarme per fargli fare tutto da solo con 1 solo impulso...se qualcuno già l'ha fatto...insomma....fatevi avanti... ;)
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi calva71 » 06/08/2007, 16:28

calva71 ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere come fare per attivarla in quanto anche a me la conce mi han detto che manca la rec posteriore. Interpello Cowboy per una guida piu dettagliata cosi da fare contenti parecchi di noi utenti. Aspettiamo con ansia :grazie


Dai Cowbooy sei l'unico che ci può aiutare, perchè ti fai pregare?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Facciamo un pò di chiarezza

Messaggiodi superspeed » 18/12/2007, 12:54

Salve a tutti,
mi permetto di fare un pò di chiarezza sull'argomento:


    --> La funzione CONFORT và attivata tramite TECH2 soltanto sui modelli con 2 vetri elettrici.
    --> Tutti i modelli con 4 vetri elettrici hanno la funzione già attiva di fabbrica.
    --> Sui modelli MY04-05-06 esiste la centralina REC e si trova nel bagagliaio lato SX. Su questi modelli (con 2 vetri elettr.) si può eseguire la programmazione tramite TECH2 utilizzando la procedura descritta in precedenza: CARROZZERIA-REC-PROGRAMMAZIONE-CONFIG.VERS.
    --> Sui modelli MY07 (restyling) la REC esiste ugualmente. Essa non è presente come centralina a sè, ma è stata implementata in un'altra centralina. Per questi modelli, la funzione CONFORT è attivabile ugualmente, ma bisogna cercarla in un altro MENU' e non in quello descritto precedentemente.


Spero che il mio intervento sia stato utile a coloro che avevano un pò di confusione sull'argomento.
Ciao a tutti.
ASTRA COSMO 5p MY05 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack( ESP, Tasto Sport ) Cerchi 17' sport (5 razze), CD30mp3, clima ECC.
A.M.: Tbox cr jet (Chipbox by Seletron)(+25/30cv), Cruise Control, Anabbaglianti HID Xenon 4300K, abbaglianti silverstar +50% 3200K.
Avatar utente
superspeed
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/07/2007, 15:50
Località: Trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Facciamo un pò di chiarezza

Messaggiodi Kakaroth » 18/12/2007, 13:28

superspeed ha scritto:Salve a tutti,
mi permetto di fare un pò di chiarezza sull'argomento:


    --> La funzione CONFORT và attivata tramite TECH2 soltanto sui modelli con 2 vetri elettrici.
    --> Tutti i modelli con 4 vetri elettrici hanno la funzione già attiva di fabbrica.
    --> Sui modelli MY04-05-06 esiste la centralina REC e si trova nel bagagliaio lato SX. Su questi modelli (con 2 vetri elettr.) si può eseguire la programmazione tramite TECH2 utilizzando la procedura descritta in precedenza: CARROZZERIA-REC-PROGRAMMAZIONE-CONFIG.VERS.
    --> Sui modelli MY07 (restyling) la REC esiste ugualmente. Essa non è presente come centralina a sè, ma è stata implementata in un'altra centralina. Per questi modelli, la funzione CONFORT è attivabile ugualmente, ma bisogna cercarla in un altro MENU' e non in quello descritto precedentemente.

Spero che il mio intervento sia stato utile a coloro che avevano un pò di confusione sull'argomento.
Ciao a tutti.


Scusami, io ho la MY06, cosmo(vedere firma) con i finestrini elettrici anche posteriori. Il conce però mi ha detto che tale funzione non è prevista? Mi ha detto una fesseria?
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi catcar » 18/12/2007, 13:58

direi propio di si visto che anche a me la prima officina opel mi aveva detto la stessa cosa,poi siccome il venditore mi ha detto che era assolutamente fattibile,mi ha indirizzato in una officina di sua fiducia el voila tutto o.k.
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Messaggiodi Kakaroth » 18/12/2007, 14:23

catcar ha scritto:direi propio di si visto che anche a me la prima officina opel mi aveva detto la stessa cosa,poi siccome il venditore mi ha detto che era assolutamente fattibile,mi ha indirizzato in una officina di sua fiducia el voila tutto o.k.


Immaginavo fosse fattibile perchè un mio amico con la MY05 ce l'ha... mi diresti l'officina, visto che sei di roma anche tu? Magari anche per mp per non appesantire troppo il topic. Grazie
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Re: Facciamo un pò di chiarezza

Messaggiodi calva71 » 18/12/2007, 15:20

superspeed ha scritto:Salve a tutti,
mi permetto di fare un pò di chiarezza sull'argomento:



    --> Sui modelli MY07 (restyling) la REC esiste ugualmente. Essa non è presente come centralina a sè, ma è stata implementata in un'altra centralina. Per questi modelli, la funzione CONFORT è attivabile ugualmente, ma bisogna cercarla in un altro MENU' e non in quello descritto precedentemente.


Perchè non descrivi la procedura che io sono interessato,a me mi hanno detto che non è attivabile perchè manca la rec posteriore.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi catcar » 18/12/2007, 17:48

la trovi nel forum le officine di fiducia e' la grand prix
ASTRA J 1.7 CDTI 125cv my 2012 olimpic white cosmo+dvd 800 navi usb+aux, cherchi 18 assetto ribassato,bluetooth telefono,freno a mano elettrico,ruotino di scorta ,smoker pack.
Avatar utente
catcar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2007, 12:49
Località: roma

Re: Facciamo un pò di chiarezza

Messaggiodi superspeed » 18/12/2007, 17:58

Kakaroth ha scritto:
superspeed ha scritto:Salve a tutti,
mi permetto di fare un pò di chiarezza sull'argomento:


    --> La funzione CONFORT và attivata tramite TECH2 soltanto sui modelli con 2 vetri elettrici.
    --> Tutti i modelli con 4 vetri elettrici hanno la funzione già attiva di fabbrica.
    --> Sui modelli MY04-05-06 esiste la centralina REC e si trova nel bagagliaio lato SX. Su questi modelli (con 2 vetri elettr.) si può eseguire la programmazione tramite TECH2 utilizzando la procedura descritta in precedenza: CARROZZERIA-REC-PROGRAMMAZIONE-CONFIG.VERS.
    --> Sui modelli MY07 (restyling) la REC esiste ugualmente. Essa non è presente come centralina a sè, ma è stata implementata in un'altra centralina. Per questi modelli, la funzione CONFORT è attivabile ugualmente, ma bisogna cercarla in un altro MENU' e non in quello descritto precedentemente.

Spero che il mio intervento sia stato utile a coloro che avevano un pò di confusione sull'argomento.
Ciao a tutti.


Scusami, io ho la MY06, cosmo(vedere firma) con i finestrini elettrici anche posteriori. Il conce però mi ha detto che tale funzione non è prevista? Mi ha detto una fesseria?


Scusa, ma sei sicuro che non hai questa funzione? Se hai di fabbrica i 4 vetri elettrici, dovresti avere anche la funzione. E' scritto anche sul manuale d'uso e manutenzione. Trova questa pagina e sbattila in faccia al meccanico che ti ha detto di NO.
ASTRA COSMO 5p MY05 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack( ESP, Tasto Sport ) Cerchi 17' sport (5 razze), CD30mp3, clima ECC.
A.M.: Tbox cr jet (Chipbox by Seletron)(+25/30cv), Cruise Control, Anabbaglianti HID Xenon 4300K, abbaglianti silverstar +50% 3200K.
Avatar utente
superspeed
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/07/2007, 15:50
Località: Trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Facciamo un pò di chiarezza

Messaggiodi superspeed » 18/12/2007, 18:04

calva71 ha scritto:
superspeed ha scritto:Salve a tutti,
mi permetto di fare un pò di chiarezza sull'argomento:



    --> Sui modelli MY07 (restyling) la REC esiste ugualmente. Essa non è presente come centralina a sè, ma è stata implementata in un'altra centralina. Per questi modelli, la funzione CONFORT è attivabile ugualmente, ma bisogna cercarla in un altro MENU' e non in quello descritto precedentemente.


Perchè non descrivi la procedura che io sono interessato,a me mi hanno detto che non è attivabile perchè manca la rec posteriore.


Purroppo non saprei dirti la procedura, perche la mia astra ha la REC, ma credo di aver letto da qualche parte qui nel forum che nelle MY07 la REC è compresa nella centralina anteriore (UIC se non ricordo male).
ASTRA COSMO 5p MY05 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack( ESP, Tasto Sport ) Cerchi 17' sport (5 razze), CD30mp3, clima ECC.
A.M.: Tbox cr jet (Chipbox by Seletron)(+25/30cv), Cruise Control, Anabbaglianti HID Xenon 4300K, abbaglianti silverstar +50% 3200K.
Avatar utente
superspeed
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/07/2007, 15:50
Località: Trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

CHE ROTTURA... QUESTI MECCANICI

Messaggiodi superspeed » 18/12/2007, 18:18

Noto che molti si lamentano del fatto che i meccanici delle officine opel negano la possibilità di attivare le varie funzioni col TECH2.
Ma dove si trovano le officine serie con meccanici preparati?
Bisognerebbe aprire opportune pratiche con relative lamentele al numero verde della opel italia. Caspita, la opel ci tiene alla bella faccia e se capisce che gli arrivano diverse lamentele nei confronti di un'officina, prenderebbe i relativi provvedimenti che poi si tradurrebbero in un servizio più cordiale e più competente nei confronti dell' acquirente che ha investito cifre dell'ordine di 40-50 milioni di lire per comprare un' astra.
Ragà, dobbiamo fare più baccano.
ASTRA COSMO 5p MY05 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack( ESP, Tasto Sport ) Cerchi 17' sport (5 razze), CD30mp3, clima ECC.
A.M.: Tbox cr jet (Chipbox by Seletron)(+25/30cv), Cruise Control, Anabbaglianti HID Xenon 4300K, abbaglianti silverstar +50% 3200K.
Avatar utente
superspeed
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/07/2007, 15:50
Località: Trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CHE ROTTURA... QUESTI MECCANICI

Messaggiodi vittocecco » 19/12/2007, 10:05

superspeed ha scritto:Noto che molti si lamentano del fatto che i meccanici delle officine opel negano la possibilità di attivare le varie funzioni col TECH2.
Ma dove si trovano le officine serie con meccanici preparati?
Bisognerebbe aprire opportune pratiche con relative lamentele al numero verde della opel italia. Caspita, la opel ci tiene alla bella faccia e se capisce che gli arrivano diverse lamentele nei confronti di un'officina, prenderebbe i relativi provvedimenti che poi si tradurrebbero in un servizio più cordiale e più competente nei confronti dell' acquirente che ha investito cifre dell'ordine di 40-50 milioni di lire per comprare un' astra.
Ragà, dobbiamo fare più baccano.

Beh... in molti casi Opel potrebbe risponderti dicendoti che le attivazioni si fanno "in fabbrica" e solo sugli optionals acquistati... :mahh
Discorso diverso sull'incompetenza "tecnica" dei meccanici... lì si che si può procedere a segnalare la cosa... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Chiusura vetri automatica,cè?

Messaggiodi chabum » 19/12/2007, 10:50

Fabrix84 ha scritto:Ragazzi, ieri sono andato a vedere la mia belva in conce :sbav , ma ho dimenticato di fargli una domanda a cui spero voi possiate rispondermi.
La chiusura automatica dei finestrini è integrata sul telecomandino oppure bisogna farla attivare?(la mia è una MY 06).

Grazie


Mah, la mia è una My'07 di luglio e non si chiudono... anche dopo aver fatto installare un antifurto AM della Laser... non si chiudono.

Boh!

:(
Opel Astra CDTI 125CV My'07 Cosmo - Silver Lightining - plancia Black Japan - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto volumetrico.
AM: SONY CDX-GT50UI
casse posteriori Hertz EV130
casse anteriori Hertz EV165
ampli Jensen Mosfet power 250W RMS
subwoofer Hertz ES250 sealed box
Avatar utente
chabum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/11/2007, 9:29
Località: Cagliari

Re: CHE ROTTURA... QUESTI MECCANICI

Messaggiodi superspeed » 19/12/2007, 21:46

vittocecco ha scritto:
superspeed ha scritto:Noto che molti si lamentano del fatto che i meccanici delle officine opel negano la possibilità di attivare le varie funzioni col TECH2.
Ma dove si trovano le officine serie con meccanici preparati?
Bisognerebbe aprire opportune pratiche con relative lamentele al numero verde della opel italia. Caspita, la opel ci tiene alla bella faccia e se capisce che gli arrivano diverse lamentele nei confronti di un'officina, prenderebbe i relativi provvedimenti che poi si tradurrebbero in un servizio più cordiale e più competente nei confronti dell' acquirente che ha investito cifre dell'ordine di 40-50 milioni di lire per comprare un' astra.
Ragà, dobbiamo fare più baccano.

Beh... in molti casi Opel potrebbe risponderti dicendoti che le attivazioni si fanno "in fabbrica" e solo sugli optionals acquistati... :mahh
Discorso diverso sull'incompetenza "tecnica" dei meccanici... lì si che si può procedere a segnalare la cosa... :concordo

hai ragione, ma riferivo in particolare a quelle funzioni previste dal modello posseduto e che non sono funzionanti. Vedi l'intervento di Kakaroth, che ha 4 vetri elettrici e non ha la funzione confort attiva. E lì la Opel si deve calare le corna, perchè nel manuale è scritto chiaramente che questa funzione è attiva con i 4 vetri elettrici.[/quote]
ASTRA COSMO 5p MY05 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack( ESP, Tasto Sport ) Cerchi 17' sport (5 razze), CD30mp3, clima ECC.
A.M.: Tbox cr jet (Chipbox by Seletron)(+25/30cv), Cruise Control, Anabbaglianti HID Xenon 4300K, abbaglianti silverstar +50% 3200K.
Avatar utente
superspeed
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/07/2007, 15:50
Località: Trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CHE ROTTURA... QUESTI MECCANICI

Messaggiodi HunterHeads » 19/12/2007, 21:55

superspeed ha scritto:
vittocecco ha scritto:
superspeed ha scritto:Noto che molti si lamentano del fatto che i meccanici delle officine opel negano la possibilità di attivare le varie funzioni col TECH2.
Ma dove si trovano le officine serie con meccanici preparati?
Bisognerebbe aprire opportune pratiche con relative lamentele al numero verde della opel italia. Caspita, la opel ci tiene alla bella faccia e se capisce che gli arrivano diverse lamentele nei confronti di un'officina, prenderebbe i relativi provvedimenti che poi si tradurrebbero in un servizio più cordiale e più competente nei confronti dell' acquirente che ha investito cifre dell'ordine di 40-50 milioni di lire per comprare un' astra.
Ragà, dobbiamo fare più baccano.

Beh... in molti casi Opel potrebbe risponderti dicendoti che le attivazioni si fanno "in fabbrica" e solo sugli optionals acquistati... :mahh
Discorso diverso sull'incompetenza "tecnica" dei meccanici... lì si che si può procedere a segnalare la cosa... :concordo

hai ragione, ma riferivo in particolare a quelle funzioni previste dal modello posseduto e che non sono funzionanti. Vedi l'intervento di Kakaroth, che ha 4 vetri elettrici e non ha la funzione confort attiva. E lì la Opel si deve calare le corna, perchè nel manuale è scritto chiaramente che questa funzione è attiva con i 4 vetri elettrici.



sull'accoppiata MY-Optional attivi, c'è molta confusione. Di solito è meglio provare con diplomazia a farsi attivare tutto dal conce. Se poi lui fa lo gnorri..... si cambia concessionaria ;)

:inot "calarisi i corna", questa espressione non mi è nuova. 'Mpareee fatti attivari tutti cosi!!! :ahahah :finot
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stardobas » 27/12/2007, 10:37

Scusate ma ci sono opinioni discordanti a quanto vedo....ossia io che possiedo un astra gtc 1.7 3 porte....e di suo non lo fa...con questo tech2 se vado alla Opel me lo abilitano :voc oppure mi fanno una sonora risata in faccia?
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

bene bene...

Messaggiodi stardobas » 28/12/2007, 12:43

mi sono annotato tutto ciò che mi serviva da questa discussione....sono andato dal mio concessionario così, nel caso in cui mi negasse la possibilità di attivarlo....potevo sbatterglielo in faccia....ma ha deto semplicemente..."se la funzione è nella centralina...si può abilitare"...il 10 vado a cambiare i cerchi...e gliela faccio mettere....con tanto di allegato delle vostre istruzioni...Astra GTC cosmo 1.7 diesel
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi PaulRo » 28/12/2007, 17:32

Ma su MY07 con 2 vetri elettrici si può attivare oppure no?
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti