open & start [TOPIC UFFICIALE]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi mrwant® » 04/04/2009, 10:26

1 tu non l'aggiungi all'impianto gpl ma all'impianto della macchina
2 chi te lo ha sconsigliato, qualche meccanico? a volte tendono ad enfatizzare i propri pareri su eventuali lavori, perchè scarseggiano di preparazione e professionalità, e quindi come dicevo, tendono a scoraggiarti subito dall'inizio, un po' come quando vai in Opel ad attivare qualcosa da tech2 sicuro che si possa fare perchè 6305 possessori di Astra qua sul forum l'hanno già fatto, e loro ti rispondono "no...non si può fare" adesso basta che sto uscendo di strada e vado OT
3 fai tranquillamente i lavori a patto che tu sappia armegiare bene o comunque affidati ad un elettrauto serio, perchè se canni qualcosa, allora sì che comprometti l'impianto. ciao,
Fede
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: Informazioni su open&start

Messaggiodi ColinMcDan » 04/04/2009, 10:48

tira ha scritto:Sto comprando un astra cosmo 1.8 140 cv con gpl.
Mi hanno sconsigliato di aggiungere l'open&start perchè si teme che aggiungere ulteriore elettronica a quella dell'impianto gpl può dare problemi.
Mi sembra strano, qualcuno può illuminarmi?
Ciao a tutti


Spostato qui. Tasto cerca! ;)

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi cosmosw » 05/04/2009, 11:10

ciao ragazzi..io c'è l'ho e mi ci trovo benissimo :D !basta averla in tasca e senza prenderla puoi:aprirla e chiuderla,chiudere i vetri elettrici,accendere e spegnere l'auto ed in più rimangono memorizzate le ultime regolazioni del clima elettronico! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi crif76pv » 12/05/2009, 9:43

cioe come li apri e chiudi i vetri? con la forza del pensiero? :-)

mi chiedevo una cosa sui questo open e start ..... ho sempre in tasca qualcosa che emette onde elettromagnetiche.......e ho sempre nell abitacolo un trasmettitore che emette onde elettromagnetiche? oppure a macchina accesa smettera di trasmettere? e quello che ho in tasca magari non trasmette nulla ma da solo una risposta quando trasmette l'altro?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi Spike79 » 12/05/2009, 11:19

Le onde di cui parli sono in una quantità talmente minima che penso che un cellulare sia decine e decine di volte più dannoso.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmosw » 12/05/2009, 11:56

crif76pv ha scritto:cioe come li apri e chiudi i vetri? con la forza del pensiero? :-)
A parte che ho scritto solo "chiudere i vetri" :D..tenendo il ditino sui sensori posti sulla maniglia per più di un secondo :D :D
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi crif76pv » 15/05/2009, 17:21

cosmosw ha scritto:
crif76pv ha scritto:cioe come li apri e chiudi i vetri? con la forza del pensiero? :-)
A parte che ho scritto solo "chiudere i vetri" :D..tenendo il ditino sui sensori posti sulla maniglia per più di un secondo :D :D


ah...insieme all open % start ci sono dei sensori sulla maniglia? ..... non ero al corrente...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi Mr. Wolf » 15/05/2009, 17:30

crif76pv ha scritto:
cosmosw ha scritto:
crif76pv ha scritto:cioe come li apri e chiudi i vetri? con la forza del pensiero? :-)
A parte che ho scritto solo "chiudere i vetri" :D..tenendo il ditino sui sensori posti sulla maniglia per più di un secondo :D :D


ah...insieme all open % start ci sono dei sensori sulla maniglia? ..... non ero al corrente...


quelli che servono per chiudere le serrature ed attivare l'antifurto... in realtà da fuori non si vedono, ci sono solo due linee leggermente sporgenti (tipo di 1 mm) che indicano il punto dove appoggiare il pollicione ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi crif76pv » 15/05/2009, 17:44

Mr. Wolf ha scritto:
crif76pv ha scritto:
cosmosw ha scritto:
crif76pv ha scritto:cioe come li apri e chiudi i vetri? con la forza del pensiero? :-)
A parte che ho scritto solo "chiudere i vetri" :D..tenendo il ditino sui sensori posti sulla maniglia per più di un secondo :D :D


ah...insieme all open % start ci sono dei sensori sulla maniglia? ..... non ero al corrente...


quelli che servono per chiudere le serrature ed attivare l'antifurto... in realtà da fuori non si vedono, ci sono solo due linee leggermente sporgenti (tipo di 1 mm) che indicano il punto dove appoggiare il pollicione ;)


chiedevo...visto che io non ho ne l'open&start ne l'antifurto :-(
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi cosmosw » 15/05/2009, 18:10

Tranqui crif76pv non è successo niente..leggendo la tua Astra in firma avevo notato che non avevi l'open&start ed ho voluto spiegere più o meno come funzionava.. :ciaoz
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi Alec » 27/05/2009, 11:26

Ma l'Open & Start comprende pure l'antifurto o no?
Alec
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2009, 22:11
Località: Catania

Messaggiodi Mr. Wolf » 27/05/2009, 13:45

Alec ha scritto:Ma l'Open & Start comprende pure l'antifurto o no?


no, sono due optional indipendenti. Ma se li hai entrambe, puoi attivare l'antifurto tramite i sensori dell'open&start ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Alec » 29/05/2009, 16:13

Mr. Wolf ha scritto:
Alec ha scritto:Ma l'Open & Start comprende pure l'antifurto o no?


no, sono due optional indipendenti. Ma se li hai entrambe, puoi attivare l'antifurto tramite i sensori dell'open&start ;)


Peccato che l'antifurto nel listino 9,75 sia scomparso, così cme l'IDS Plus per chi non l'ha di serie! :roll:
Alec
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2009, 22:11
Località: Catania

Messaggiodi VALENTIN » 11/07/2009, 14:14

io ho una chiave open&start come nuova senza un grafio se interesa a qualcuno di voi fatemi sapere tanto io non la poso usare
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 11/07/2009, 16:45

VALENTIN ha scritto:io ho una chiave open&start come nuova senza un grafio se interesa a qualcuno di voi fatemi sapere tanto io non la poso usare


C'è il mercatino per questo tipo di 'proposte', usalo.
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi VALENTIN » 11/07/2009, 16:47

Spike79 ha scritto:
VALENTIN ha scritto:io ho una chiave open&start come nuova senza un grafio se interesa a qualcuno di voi fatemi sapere tanto io non la poso usare


C'è il mercatino per questo tipo di 'proposte', usalo.
:grazie


l ho gia fatto ma pensavo che magari qua qualcuno lo vede prima :grazie
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fred_3 » 25/07/2009, 18:35

Ma sull' Astra senza open&start è possibile montarlo?
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Messaggiodi Mr. Wolf » 26/07/2009, 12:12

Fred_3 ha scritto:Ma sull' Astra senza open&start è possibile montarlo?


Se intendi in aftermarket, credo proprio di no, comporta diverse modifiche all'auto... verrebbe a costare uno sporposito!
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: open & start [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi seppe85 » 19/11/2009, 11:54

Ragazzi ma qualcuno che ha l'open&start ha mai provato ad inserire la chiave di emergenza per avviare l'auto?Vi chiedo perchè io ho provato ma la mia nn entra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: open & start [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi cosmosw » 19/11/2009, 13:11

seppe85 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno che ha l'open&start ha mai provato ad inserire la chiave di emergenza per avviare l'auto?Vi chiedo perchè io ho provato ma la mia nn entra

Ad esser sincero non ancora :mah ma visto che tu hai dei problemi :paura ci provo appena posso,poi ti farò sapere

modificato 20/11 : provate proprio ieri sera e a me funzionano tutte e due,entrano nelle serratura,sbloccano la chiusura e viceversa :ok
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite