Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi badnoise » 22/08/2006, 13:03

Ceccobeppe ha scritto:
jeremj ha scritto:[Allora visto e considerato che ci sono ANOMALIE per l'attivazione del CHECK CONTROL pregherei se c'è QUALCUNO che ha fatto questa procedura e VERIFICATO il corretto funzionamento ci dica se oltre alla voce CHECK CONTROL è stata attivata qualche altra voce.
Se poi come ha detto il buon IVAN, VINCENZO KR si fa sentire, visto che ha il TECH 2 a portata di mano.....................


Io l'ho fatto attivare ma non funziona una mazza.
Il menu in cui siamo entrati si trova immediatamente sopra a quello per la programmazione del codice indice (non ricordo la dicitura esatta).
Li dentro c'e' la voce check control che abbiamo attivato... Mi sa che pero' non basta.


In quella paginata ci sono anche altre voci da attivare...alcune vanno, altre non te le lascia cambiare!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi govema » 22/08/2006, 20:16

Io ho ritirato la macchina il 22/02/2006. Non so se bisogna contare una data particolare per vedere se alcune delle funzioni sono attivabili. comunque il mio conce mi ha fatto vedere la procedura sul tech2 e mi ha fatto leggere il messaggio che dice qualcosa riguardo il sensore della benzina. Addirittura il capofficina mi ha detto che forse dipende anche dal display che è un tid. Ma avendo letto sul forum tutti i tipi di display che esistono probabilmente non si è ben inteso con il meccanico che si occupa del tech2. Se sapete come aiutarmi in qualche modo.................

Spero nella vostra forza.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi jeremj » 22/08/2006, 22:10

badnoise ha scritto:
jeremj ha scritto:[Allora visto e considerato che ci sono ANOMALIE per l'attivazione del CHECK CONTROL pregherei se c'è QUALCUNO che ha fatto questa procedura e VERIFICATO il corretto funzionamento ci dica se oltre alla voce CHECK CONTROL è stata attivata qualche altra voce.
Se poi come ha detto il buon IVAN, VINCENZO KR si fa sentire, visto che ha il TECH 2 a portata di mano.....................


In quella paginata ci sono anche altre voci da attivare...alcune vanno, altre non te le lascia cambiare!


RIPETO IL MIO MESSSAGGIO, BADNOISE se sai la procedura esatta o le voci fatti dire quali sono, così non si può proseguire, sennò rischiamo di fare una figuraccia in conc.
FORZA RAGAZZI, bisogna capire quali sono le voci da attivare in tutta la completezza per il CHECK CONTROL.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi scimmiotto » 25/08/2006, 10:26

io ìl'ho fatto attivare da circa un mese.....
al momento dell'attivazione il tecnico del conc mi ha detto che oltre ad abilitare la voce del check control, ha dovuto modificare anche qualche parametro sulla CIM (se non ricordo male).
quando scendo sotto i 50 Km di autonomia mi da la scritta GAMMA!!!!
e come scritto nei post precedenti quando metto in moto mi segnala "LIV. LIQUIDO REFRIGERANTE" e "LIV. LIQUIDO LAVAVETRI" anche se i livelli sono al max
scimmiotto
 

Messaggiodi jeremj » 25/08/2006, 23:57

scimmiotto ha scritto:io ìl'ho fatto attivare da circa un mese.....
al momento dell'attivazione il tecnico del conc mi ha detto che oltre ad abilitare la voce del check control, ha dovuto modificare anche qualche parametro sulla CIM (se non ricordo male).
quando scendo sotto i 50 Km di autonomia mi da la scritta GAMMA!!!!
e come scritto nei post precedenti quando metto in moto mi segnala "LIV. LIQUIDO REFRIGERANTE" e "LIV. LIQUIDO LAVAVETRI" anche se i livelli sono al max



SCIMMIOTTO però la tua attivazione se non ricordo male hai sempre questi segnali del liq.lavavetri e refrigerante e dunque anche il tuo mecca probabilmente non ha eseguito bene l'attivazione.
Bisogna avere la procedura esatta, sennò che gli andiamo a dire????
Io questo pomeriggio sono passato in conc e ci dobbiamo vedere la prossima settimana, urge sapere come uscirne fuori da questo TUNNEL.
Dai ragazzi le vacanze sono finite diamoci una mossa!!!!!!!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi astragtc » 28/08/2006, 11:01

Ciao astrelli sono rientrato allora Jer non si risolve niente quì? io ero tentato a portarla ma poi ho lasciato perdere..... :roll:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 28/08/2006, 12:56

astragtc ha scritto:Ciao astrelli sono rientrato allora Jer non si risolve niente quì? io ero tentato a portarla ma poi ho lasciato perdere..... :roll:


Se qualcuno non ci dice la procedura esatta per attivare tutte le voci è inutile, la cosa più strana è che smanettoni che ci sono qui o conoscenti di mecca OPEL non ci dicano nulla, mah..............
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi r6dip » 30/08/2006, 16:47

Io oggi sono andato del conce ed ho fatto attivere il check control da non presente a presente!!!
Adesso appena ho dei problemi vedo se funzia!!!
Saluti Corrado
r6dip
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2006, 8:05
Località: Roseto d. Ab.

Messaggiodi jeremj » 31/08/2006, 21:27

Ma è possibile che nessuno sa la procedura esatta???????
ALLORA???

FATEVI VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi 19alvin76 » 01/09/2006, 12:36

bisogna attivare la voce check control in diverse centraline... nella centralina che comanda il display nella centralina della carrozzeria e nella centralina motore e poi mi sembra basta ma fate controllare al vostro meccanico tutte le centraline e dove c'e la voce attivatela... se fatto questo sul display appare che manca il liquido lavavetri e il refrigerante vuol dire che non avete i sensori nelle vaschette ma nessun problema basta tornare sulla centralina motore e disattivare la voce! non vi dira' piu i livelli ma resteranno sotto controllo tutte le altre cose come luci pila del telecomando etc etc....
scusate se non sono stato troppo chiaro ma sto andando a memoria! ho un amico che lavora in opel se è di parola appena porta il tech2 a casa faro' le foto di tutti i passaggi! spero di essere stato di aiuto!
19alvin76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/08/2006, 12:10

Messaggiodi astragtc » 01/09/2006, 14:43

Aspettiamo mi raccomando!!! :mrgreen:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 01/09/2006, 18:19

mi raccomando alivin!!!! siamo con te!!!

illuminaci la strada. Amen.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi morgan58 » 01/09/2006, 18:26

Attendo con ansia! ;) ;)
Astra 1.7 cdti 101CV enjoy my05 con enjoy pack e ora con cdb attivo, check control, vetri elettrici anteriori con telecomando cruise control, AlbedA-H #3 del mitico Cl@udio; e tutto questo grazie al forum!
Avatar utente
morgan58
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/12/2005, 22:41
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 2000 DTI

Messaggiodi jeremj » 01/09/2006, 23:23

19alvin76 ha scritto:bisogna attivare la voce check control in diverse centraline... nella centralina che comanda il display nella centralina della carrozzeria e nella centralina motore e poi mi sembra basta ma fate controllare al vostro meccanico tutte le centraline e dove c'e la voce attivatela... se fatto questo sul display appare che manca il liquido lavavetri e il refrigerante vuol dire che non avete i sensori nelle vaschette ma nessun problema basta tornare sulla centralina motore e disattivare la voce! non vi dira' piu i livelli ma resteranno sotto controllo tutte le altre cose come luci pila del telecomando etc etc....
scusate se non sono stato troppo chiaro ma sto andando a memoria! ho un amico che lavora in opel se è di parola appena porta il tech2 a casa faro' le foto di tutti i passaggi! spero di essere stato di aiuto!


FINALMENTE!!!!
Questa è una bella notizia, mi raccomando posta tutti i passaggi con le varie foto, aspettiamo di sapere il risultato.
Grazie ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi costypezz8 » 02/09/2006, 18:46

Su invito di Jeremy posto in questa sezione, non l'ho fatto prima perchè neanche io sono a conoscenza dell'esatta procedura per l'attivazione del check. Il meccanico che mi ha attivato stamattina tutti gli optional elettronici ci ha messo a dir tanto cinque minuti ma per tutto, ragazzi l'attivazione del check è semplice e da quello che ho potuto vedere molto simile a quella descritta da alvin, alla fine della rpogrammazione il meccanico ha poi effettuato un azzeramento, così l'ha chiamato lui (e forse va fatto sul menu di ogni centralina) in pratica consite in una specie di check che il tech2 fa:interroga ogni voce e da come input presente o non presente. Io il check l'ho provato staccando il connetore fari posteriori ed ha funzionato correttamente non ho provato con altro ma non ho falsi messaggi.Purtroppo non posso aiutarvi di più
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 02/09/2006, 20:43

costypezz8 ha scritto:Su invito di Jeremy posto in questa sezione, non l'ho fatto prima perchè neanche io sono a conoscenza dell'esatta procedura per l'attivazione del check. Il meccanico che mi ha attivato stamattina tutti gli optional elettronici ci ha messo a dir tanto cinque minuti ma per tutto, ragazzi l'attivazione del check è semplice e da quello che ho potuto vedere molto simile a quella descritta da alvin, alla fine della rpogrammazione il meccanico ha poi effettuato un azzeramento, così l'ha chiamato lui (e forse va fatto sul menu di ogni centralina) in pratica consite in una specie di check che il tech2 fa:interroga ogni voce e da come input presente o non presente. Io il check l'ho provato staccando il connetore fari posteriori ed ha funzionato correttamente non ho provato con altro ma non ho falsi messaggi.Purtroppo non posso aiutarvi di più


COSTY ti ringrazio, ma saresti così gentile da andare dal tuo amico e farti dire le procedure per l'attivazione del CHECK CONTROL così puoi fare una guida e postarla sul forum, che ne dici??
Se ci dai un'aiuto visto che il mio ma anche quello degli altri di meccanici non ci sanno proprio fare, se abbiamo una guida esatta possiamo attivarlo tutti senza avere problemi.
Aspettiamo esito positivo. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi angelo rosso » 12/09/2006, 15:06

Concordo con Jeremy...
sono appena tornato dall'officina opel perchè ho fatto attivare il CdB e volevo far attivare il CC (non ci siamo riusciti ma ora che ho scaricato la guida non sarà sicuramente un problema).
Per quanto riguarda il check control la situazione è diversa...molte persone come me hanno a che fare con meccanici opel utra50enni coi nervi e poca pazienza, se qualcuno ha degli amici con la vera PASSIONE per il mestiere che fanno è pregato di postare foto e procedure per l'attivazione, in modo da creare una guida
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi jeremj » 12/09/2006, 15:59

SU RAGAZZI TROVIAMO il MODO PER far funzionare il CECK CONTROL in TUTTE le sue funzioni.

Abbiamo fatto molto non è che ci perdiamo in un bicchier d'acqua. DAIIIIIIII................ :x :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gennyx » 15/09/2006, 10:04

Ieri ho avuto il tech2 in prestito,
allora il check control può essere attivato facilmente:
Informazione di sistema o infotainment (comunque F5) nel primo menu.
poi info display - programmare variazione configurazione.
C'è la voce check control, presente / non presente; ovviamente mettere in presente.
Programmare.
Noterete che subito funziona tutto.
il problema dei sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante si presenta subito.

Ho provato a vedere nella sezione dei sensori, ma non è possibile intervenire .
I sensori ci sono tutti aqnche più di quelli immaginabili, ma non è possibile variare comunica solo lo stato.
Personalmente ho disattivato il Check, per non avere errori memorizzati nella centralina.

Saluti :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi astragtc » 15/09/2006, 11:58

Secondo mè bisogna intervenire anche su altre centraline....
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite