speed lock

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

speed lock

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 14:50

ciao scusate se inserisco nuovi argomenti ma nn sono molto pratico e nn riesco a trovare informazioni riguardo la funzione speed lock, che fa chiudere le porte in automatico quando si superano i 12 km/h qualcuno puo aiutarmi grazie
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi birillo78 » 28/02/2007, 14:54

Se guardavi qualche messaggio più giù lo avresti trovato :voc :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 15:01

ho visto questo quello che volevo sapere è come si attiva questa funzione
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Spike79 » 28/02/2007, 15:07

Si attiva da Tech2 , in officina.
Ci son un sacco di discussioni in merito al Tech2 e agli 'extra' attivabili.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 15:15

scusami se ti rompo ma io come faccio a ricercare queste discussioni,nn sono molto pratico ma se nella ricerca inserisco speed look nn mi esce niente
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Spike79 » 28/02/2007, 15:16

Cerca "Tech2" oppure "chiusura automatica"
oppure guarda l'elenco dei thread nella sezione Elettronica...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 15:23

grazie adesso ci provo
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 17:26

ho letto che bisogna attivarlo col tasto della chiusura cntralizzata,ma nn va chi sa dirmi quale voce bisogn abilitare col tech2?grazie
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 17:28

scusate la mia domanda,ma sono nuovo come faccio a far apparire nei miei messaggi le caratteristiche della mia macchina?
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi ricluss » 28/02/2007, 17:38

gianlucagsi ha scritto:scusate la mia domanda,ma sono nuovo come faccio a far apparire nei miei messaggi le caratteristiche della mia macchina?


Clicca sul menù in alto su "profilo" e poi compili il campo "firma" con ciò che vuoi scrivere ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gianlucagsi » 28/02/2007, 17:53

grazie gentilissimo
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Gtc.style » 01/03/2007, 4:27

ma che c'entra l'altro topic postato in alto, in cui si parlava della kisura portiere dopo un tot di tempo che si scende dalla macchina?
il punto è la kiusura porte dopo una determinata velocità che non permette l'apertura dall'esterno.
io ho provato a kiedere al mio conc. e mi ha detto che questa funzione è pilotata dalla centralina posteriore, ha provato a vedere se era attivabile, e in conclusione mi ha detto che nn è possibile in quanto non presente!!
io ho una gtc my06
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 01/03/2007, 9:26

Gtc.style ha scritto:ma che c'entra l'altro topic postato in alto, in cui si parlava della kisura portiere dopo un tot di tempo che si scende dalla macchina?
il punto è la kiusura porte dopo una determinata velocità che non permette l'apertura dall'esterno.
io ho provato a kiedere al mio conc. e mi ha detto che questa funzione è pilotata dalla centralina posteriore, ha provato a vedere se era attivabile, e in conclusione mi ha detto che nn è possibile in quanto non presente!!
io ho una gtc my06


:mrgreen: GTC.Style hai ragione!!!! :mrgreen: Scustate raga ho sbagliato a linkare la discussione :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gianlucagsi » 01/03/2007, 10:30

io ho letto che nelle versioni del 2004 è presente e quindi dovrebbe essere possibile attivarla qualcuno sa come si fa?ho letto che dovrebbe attivarsi tenendo premuto il tasto della centralizzata ma nn va,se qualcuno di voi sa qualcosa mi faccia sapere grazie
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Gtc.style » 01/03/2007, 11:19

birillo78: tranquillo ci si puo' confondere :mrgreen: :mrgreen:
gianlucagsi: non penso sia così semplice attivarlo come dici tu. Se tieni premuto il tasto di apertura a lungo ti si aprono i finestrini, mentre con quello di kiusura ti si kiudono i finestrini che potresti aver lasciato aperto.
da quel che so per attivare la kiusura automatica dopo una certa velocità mentre si viaggia, bisogna agire tramite tech2, sempre se è presente questa funzione! nella mia che è del 06 nn c'è, o almeno così dice il capofficina ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 01/03/2007, 11:37

Anche sulla mia non si può attivare, ero presente e ho visto che la voce del tech2 dice 'non disponibile'.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gianlucagsi » 01/03/2007, 11:46

ciao spike79 ti ricordi come si chiama e dove sta questa voce d attivare???
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi gianlucagsi » 02/03/2007, 12:47

ragazzi nessuno ha saputo niente sull'azzivazione del speed look,io nn appena ricevo il criuse control devo andare in officina a farlo attivare quindi approfitto x farmi attivare tutto il possibile,cdb ceck control e altro tutto il possibile visto che leggendo su questi forum eè possibile,anzi accetto consigli sulle cose da poter attivare grazie
ASTRA 1.7 CDTI MY04 cosmo black
KIT FARI XENON 6500k
CENTRALINA RIMAPPATA 136cv
FILTRO ARIA SPORTIVO K&N
DISTANZIALI 16mm
CD30 Mp3
COMANDI AL VOLANTE
CLIMA AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA DA 16"
ANTIFURTO BLOCK SHAFT
COMPUTER DI BORDO
CRUISE CONTROL
DISCHI FRENO ANT. TAROX
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi devid astra sw » 02/03/2007, 16:58

Gtc.style ha scritto:gianlucagsi: non penso sia così semplice attivarlo come dici tu. Se tieni premuto il tasto di apertura a lungo ti si aprono i finestrini, mentre con quello di kiusura ti si kiudono i finestrini che potresti aver lasciato aperto.
da quel che so per attivare la kiusura automatica dopo una certa velocità mentre si viaggia, bisogna agire tramite tech2, sempre se è presente questa funzione! nella mia che è del 06 nn c'è, o almeno così dice il capofficina ;)


misà che lui intedeva il tasto di chiusura posto all'interno della macchina.. ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lele82 » 02/03/2007, 17:49

Gtc.style ha scritto:ma che c'entra l'altro topic postato in alto, in cui si parlava della kisura portiere dopo un tot di tempo che si scende dalla macchina?
il punto è la kiusura porte dopo una determinata velocità che non permette l'apertura dall'esterno.
io ho provato a kiedere al mio conc. e mi ha detto che questa funzione è pilotata dalla centralina posteriore, ha provato a vedere se era attivabile, e in conclusione mi ha detto che nn è possibile in quanto non presente!!
io ho una gtc my06


stessa cosa a me ... my 05
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti