chek control

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

chek control

Messaggiodi strike84 » 04/12/2006, 19:51

ragazzio un paio di mesi fa' ho fatta attivare tramite tech2 il check control.dopo aver staccato lo spinotto posteriore mi segnalava regolarmente il malfunzionamento del faro postreriore...quindi tutto regolare.....ma ieri sera si è fulminato un faretto fendinebbia e nn mi ha segnalato nulla ....come mai?nn funziona con i fendinebbia?grazie
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi tonyr1150r » 04/12/2006, 20:26

ciao peppe,
domani se ho tempo devo cambiare le lampadine dei mie fendinebbia....
appena ne smonto una faccio la prova e ti dico se il CDB segnala qualcosa..
bye bye
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi costypezz8 » 04/12/2006, 23:06

Mi sa che i fendi non sono compresi nel check e se non dico castronerie neanche le frecce, ma ripeto non ne sono certo
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi tonyr1150r » 05/12/2006, 13:19

peppe come promesso ho fatto la prova....
ho smontato una lampadina dei fendinebbia ed acceso il quadro
il CDB non mi ha segnalato nessuna anomalia...
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

chech contrl

Messaggiodi strike84 » 05/12/2006, 13:36

tonyr1150r ha scritto:peppe come promesso ho fatto la prova....
ho smontato una lampadina dei fendinebbia ed acceso il quadro
il CDB non mi ha segnalato nessuna anomalia...
:ciao
grazie tony...adesso sappiamo pure questa....a me l'altra sera mi a avvisato un amico mio,pensavo mi prendesse in giro,ma appena sono sceso dalla macchina.....ti lascio immagg i commenti....... :evil: comunque ps come le hai cambiate???sei andato dall'elettr...???ciaooo
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Re: chech contrl

Messaggiodi tonyr1150r » 05/12/2006, 15:29

strike84 ha scritto:
tonyr1150r ha scritto:peppe come promesso ho fatto la prova....
ho smontato una lampadina dei fendinebbia ed acceso il quadro
il CDB non mi ha segnalato nessuna anomalia...
:ciao
grazie tony...adesso sappiamo pure questa....a me l'altra sera mi a avvisato un amico mio,pensavo mi prendesse in giro,ma appena sono sceso dalla macchina.....ti lascio immagg i commenti....... :evil: comunque ps come le hai cambiate???sei andato dall'elettr...???ciaooo


no le ho cambiate da me in officina...alzando la macchina sul ponte ci vorranno al massimo 5 minuti....è facilissimo
se lo devi fare da terra mi sa che c'è un pò da bestemmiare....eheheh
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti