blocco porte dall'interno con telecomando

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

blocco porte dall'interno con telecomando

Messaggiodi domenico » 12/10/2006, 23:18

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Vi spiego subito qual'è il mio problema: da premettere che ho effettuato già una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
Leggendo il libretto di uso e manutenzione, alla voce della chiusura centralizzata, c'è scritto che pigiando due volte (entro max 15 secondi) il tasto sul telecomando per inserire la chiusura, le porte vengono bloccate anche dall'interno. Sulla mia Astra, immatricolata a maggio '06, pigiando la prima volta l'auto si chiude regolarmente, dopodichè schacciandolo per la seconda non succede niente. è normale??? :?

***************
ASTRA 1.9 CDTI 120cv COSMO 5P Black Sapphire

Stero CD30 mp3, Fari Bixeno, alzacristalli elettrici posteriori, Climatizzatore elettronico, ruota di scorta dimensioni normali.
domenico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/10/2006, 15:45
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi maxgtc » 12/10/2006, 23:34

Prima di tutto, benvenuto fra noi!
Ora passiamo alla tua domanda...
Il fatto di premere la seconda volta il tasto di chiusura sul telecomando è valido solo per chi ha l'antifurto originale opel, infatti premendo la prima volta, chiudi la macchina, premendo la seconda volta entro 15 sec. inserisci l'allarme. Poi, quando ho ritirato la mia, ho fatto alcune prove per testare l'allarme, e se lasci un finestrino aperto e tiri la maniglia interna sentirai tutte le sicure che si rialzano e la macchina che si apre a suon di clacson :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi risulta che si possano bloccare le porte dall'interno con il telecomando. Corregetemi se ho detto una caxxata... :voc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi domenico » 13/10/2006, 14:05

grazie per aver risposto massimo. comunque sul il libretto non fa riferimento a nessun antifurto, bensì alla chiusura centralizzata di serie, esattamente come sul vecchio modello...
domenico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/10/2006, 15:45
Località: Reggio Calabria

Re: blocco porte dall'interno con telecomando

Messaggiodi steneroz » 13/10/2006, 14:09

domenico ha scritto:da premettere che ho effettuato già una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.


Cercando bene si trova tutto ;)
Ho cercato io per te, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi maxgtc » 13/10/2006, 19:44

domenico ha scritto:grazie per aver risposto massimo. comunque sul il libretto non fa riferimento a nessun antifurto, bensì alla chiusura centralizzata di serie, esattamente come sul vecchio modello...

Figurati, mi dispiace solo di non essere riuscito a darti la risposta che cercavi :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti