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gtc16 ha scritto:Che paura devi avere alla fine o va o non va. Dubito non funzioni.
Per aggiornamento ho provato ad alimentare un radiocomando Came quello siglato 432NA (quello ovale grigio con 2 o 4 tasti in gomma) con un limitatore di tensione LM7805.
Nonostante necessiti di 2 batterie tonde 2032 da 3v, quindi 6v in totale funziona benissimo, con il solo componente , quindi facilmente installabile nel porta batterie. L'ho tenuto acceso tutta la notte, quindi credo che sia stato testato abbastanza.
Che paura devi avere alla fine o va o non va. Dubito non funzioni.
Per aggiornamento ho provato ad alimentare un radiocomando Came quello siglato 432NA (quello ovale grigio con 2 o 4 tasti in gomma) con un limitatore di tensione LM7805.
Nonostante necessiti di 2 batterie tonde 2032 da 3v, quindi 6v in totale funziona benissimo, con il solo componente , quindi facilmente installabile nel porta batterie. L'ho tenuto acceso tutta la notte, quindi credo che sia stato testato abbastanza.
Nyquist ha scritto:Che paura devi avere alla fine o va o non va. Dubito non funzioni.
Per aggiornamento ho provato ad alimentare un radiocomando Came quello siglato 432NA (quello ovale grigio con 2 o 4 tasti in gomma) con un limitatore di tensione LM7805.
Nonostante necessiti di 2 batterie tonde 2032 da 3v, quindi 6v in totale funziona benissimo, con il solo componente , quindi facilmente installabile nel porta batterie. L'ho tenuto acceso tutta la notte, quindi credo che sia stato testato abbastanza.
Azz!! Ecco un altra cosa da mettere nelle cose da fare! Anche io ho quel tipo di telecomando. Sinceramente avevo pensato di metterlo nella plafoniera centrale, lo spazio c'è e per azionarlo un pulsante. Ma anche questa idea non è niente male!!
mizzio ha scritto:ciao anchio stavo pensando dove mettere il telecomndo per il cancello all'inizio pensavo di mettere il tlc dietro ad una delle mascherine chiuse vicino alla plafoniera e saldare due fili per il pulsante pero non riesco a trovare un pulsante carino. ho letto nel post di collega re il tlc ai fari abbaglianti bella idea non devi piu cambiare la batteria, però mi è sorto un dubbio che spero mi vogliate risolvere, ogni volta che voglio aprire il cancello devo accendere i fari di conseguenza credo questi sono soggetti ad una usura maggiore con il rischio di bruciare prima le lampadine ? per chi ha i fari allo xeno mi hanno detto che sono ancora più soggetti a bruciarsi. se quacuno puo postare le sue esperienze grazie.
sandro72 ha scritto:io lo tengo nella vaschetta dietro il cambio
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