Astra 1300

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Astra 1300

Messaggiodi kogan » 24/01/2007, 18:17

Ciao,
Volevo sapere se è possibile attivare sulla Mia Astra 1300 90 CV opional come la chiusura automatica dei finestrini con il telecomando, o la chiusara automatica delle porte o qualsiasi altro optianal.
Grazie
kogan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/01/2007, 17:55
Località: Bari

Messaggiodi SILVER82 » 24/01/2007, 18:24

Acerto che puoi attivare le kosE!
basta che vai in concess e kon tech2 t fai attivare le cose! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Spike79 » 24/01/2007, 20:46

Dipende
non tutti i MY possono farlo....la mia non può attivare nè il cicalino cinture nè la chiusura porte...basta chiedere in conce comunque.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kogan » 25/01/2007, 11:03

A me hanno detto che la 1300 potrebbe non essere cablata per attivare gli optional a voi risulta questo?
Anzi alla concessonaria da dove ho acquistato la mia macchina mi hanno detto che per mettere la chiusara dei vetri automatica devo installare l'antifurto
kogan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/01/2007, 17:55
Località: Bari

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2007, 11:34

Quella dell'antifurto è una balla, a me lo fa e non ce l'ho.
Mentre per i cablaggi non è del tutto falso...c'è che le ultime Astra hanno dei settaggi 'bloccati' e non si può modificarli col Tech2....comunque tu prova a chiedere anche in altre conce, nel caso.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra 1300

Messaggiodi .::CeCe::. » 25/01/2007, 11:40

kogan ha scritto:Ciao,
Volevo sapere se è possibile attivare sulla Mia Astra 1300 90 CV opional come la chiusura automatica dei finestrini con il telecomando, o la chiusara automatica delle porte o qualsiasi altro optianal.
Grazie


A me i finestrini li chiude già in automatico col telecomando, premi il tasto per chiudere una volta, poi lo ripremi tenendolo premuto ed in automatico si chiudono i finestrini.

Quando sono con le mie amiche in giro, mentre riandiamo in macchina, apro i finestrini col telecomando da lontano, così poi si spaventano per aver lasciato il finestrino aperto e poi chiedono scusa e sbavano :bins :boff
<b>.::CeCe::.</b>
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] MY06 Antwerp Belgio - Nero Metallizzato - EnjoyPack (Radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Fendinebbia - Clima Automatico - Ruota di scorta normale (da 16'') - Bulloni Antifurto Opel - Portaocchiali Opel A.M. - Battitacco Opel A.M. - Antenna Tuning Cromata 16V A.M.
<b>Ordinata</b> il 29/03/2006 <b>Arrivo</b> 01/06/2006 <b>Ritiro</b> 14/06/2006
Avatar utente
.::CeCe::.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/03/2006, 16:55
Località: Cagliari

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2007, 11:51

Io sono sempre dell'opinione che TUTTE le motorizzazioni di TUTTI gli anni possono avere le medesime attivazioni, solo che la opel col tempo si sta sgamando questa cosa degli optional aftermarket e non fa predisporre le voci nelle programmazioni delle centraline.
Basta riprogrammare daccapo la CIM e altre centraline inserendo le voci desiderate e nella procedura di attivazione troverete quella voce che vi serve, modificando il relativo valore da "non presente" a "presente".
L'ho fatto io sulla mia car per il cruise control e so di certo che è così...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti