Antifurto satellitare su Astra GTC: quale scegliere?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Antifurto satellitare su Astra GTC: quale scegliere?

Messaggiodi Tony83 » 03/05/2006, 18:09

Mi sapreste consigliare un buon antifurto satellitare indicandomi il prezzo d'acquisto con montaggio più il costo annuale??
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi rgv_gamma » 03/05/2006, 18:15

Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.
rgv_gamma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/03/2006, 18:51

Messaggiodi badnoise » 04/05/2006, 7:57

Quanto c'è da spendere con l'antifurto Opel in AM?
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi Tony83 » 04/05/2006, 11:26

rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.


Ho visitato il sito della Metasystem ed ho notato con sorpresa (sarà forse mia ignoranza) che tra i componenti dell'antifurto satellitare non figura la sirena autoalimentata che sarebbe comunque utilissima. Viene indicata la possibilità di collegare l'antifurto satellitare con altri modelli forniti sempre dalla metasytem. Ma alla fine quanto si va a spendere per un antifurto satellitare completo di sirena?? secondo me un po' troppo, meglio allora l'antifurto della casa offerto a 350 euro sempre completo di sirena.
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi freddie76 » 31/08/2006, 12:02

trudone ha scritto:
rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.


Ho visitato il sito della Metasystem ed ho notato con sorpresa (sarà forse mia ignoranza) che tra i componenti dell'antifurto satellitare non figura la sirena autoalimentata che sarebbe comunque utilissima. Viene indicata la possibilità di collegare l'antifurto satellitare con altri modelli forniti sempre dalla metasytem. Ma alla fine quanto si va a spendere per un antifurto satellitare completo di sirena?? secondo me un po' troppo, meglio allora l'antifurto della casa offerto a 350 euro sempre completo di sirena.


io ho montato l'antifurto metasistem perchè me l'ha fornito l'assicurazione riducendo del 50% anche la polizza furto e incendio e ti da solo la possibilità di recuperare l'auto in caso di furto, non è come il viasat che ti suona il cel appena ti toccano l'auto, questo è collegato al blocchetto d'accensione. :o
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi Mixunit » 31/08/2006, 12:34

freddie76 ha scritto:
trudone ha scritto:
rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.


Ho visitato il sito della Metasystem ed ho notato con sorpresa (sarà forse mia ignoranza) che tra i componenti dell'antifurto satellitare non figura la sirena autoalimentata che sarebbe comunque utilissima. Viene indicata la possibilità di collegare l'antifurto satellitare con altri modelli forniti sempre dalla metasytem. Ma alla fine quanto si va a spendere per un antifurto satellitare completo di sirena?? secondo me un po' troppo, meglio allora l'antifurto della casa offerto a 350 euro sempre completo di sirena.


io ho montato l'antifurto metasistem perchè me l'ha fornito l'assicurazione riducendo del 50% anche la polizza furto e incendio e ti da solo la possibilità di recuperare l'auto in caso di furto, non è come il viasat che ti suona il cel appena ti toccano l'auto, questo è collegato al blocchetto d'accensione. :o


idem, con aurora assicurazioni
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi rafastraforever » 31/08/2006, 13:54

viasta e ho risparmiato un sacco!!!! ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi sadler » 31/08/2006, 14:50

rafastraforever ha scritto:viasta e ho risparmiato un sacco!!!! ;)


pui scrivere quanto hai speso per l'impianto e quanto paghi di canone per favore?
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi rafastraforever » 31/08/2006, 14:53

800 € compresa l'installazione canone annuo 180 €.....

ciao ;)

p.s mi hanno dato un viaggio 2x1.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi ditek » 31/08/2006, 20:23

montate lo skiway che è il migliore
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi ciairo » 13/09/2006, 7:24

Io ho montato il GTSatSystem è della nota casa GT Alarm l'ho pagato 1200 euro compresa installazione e ho avuto altre al sistema di allarme 2 attivatori di prossimità, la funzione viva voce ed il pulsante antipanico.
La centrale ha 3 tipi di abbonamento il mio, il più completo, l'ho pagato circa 200 euro.
L'assicurazione l'ho fatta con il Lloyd Adriatico pagando <25 €/1000 €
La centrale è ottima ho avuto un paio di falsi allarmi perché ho dimenticato l'attivatore di prossimità e sono stato contattato in meno di 2 minuti!
Se hai altre domande chiedi pure...
Astra GTC 1.9 CDTI 120cv 8v FAP Metro
Cambio automatico 6m active select, Sight & light Pack, CD30 MP3, Fari Bi-Xenon, Sensori di parcheggio posteriori, Dynamic Drive, Smart Airbag, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Routa di scorta di dimensioni normali, Antifurto Elettronico

Data ordine: 23/10/2005
Arrivata: 23/12/2005
Immatricolata: 11/01/2006
Ritirata: 12/01/2006 ore 8.50
ciairo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/10/2005, 23:24
Località: Napoli

Messaggiodi osiride » 16/01/2007, 13:57

Io ho un allarme satellitare della unipol: "unibox", e' anke scatola nera x incidenti e posso controllare su internet tutti i miei chilometraggi su strade urbane, extraurbane e autostrada e altro.
In piu ho avuto uno sconto del 50% su furto e incendio e 20% sull assicurazione.

Bisogna stare solo attenti se la causa dell' incidente e' propria perché ti posso aprire il :sedere x via della scatola nera!!!!
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti