[Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Qui le candidature ed i sondaggi per eleggere il vincitore

Moderatore: Moderatori

[Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi Karu » 23/07/2015, 10:34

Ciao a tutti.

Per il mese di Agosto, dato la scarsa partecipazione, le ferie ed il fatto che io stesso sarò in ferie, faccio una cosa "veloce".

Il primo che posta la foto con la sua Astra/Opel protagonista sarà la FOTO DEL MESE di Agosto.

Quindi sotto a chi tocca!
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi restimax » 23/07/2015, 11:00

Massimiliano
restimax
astra 1.7 125 cv. 2009


Image
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi tiger87 » 23/07/2015, 12:23

Peccato avrei partecipato anche io
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi mitico303 » 23/07/2015, 13:37

questo mese volevo partecipare anche io, ho fatto uno scatto bellissimo! :cry: :cry:
Opel Astra J 1.4 140 CV Turbo - Cosmo 5p. + Impianto GPL BRC
Cosmo Pack, cerchi in lega 18" multirazze, vetri posteriori oscurati, finestrini con cornice cromata, assetto sportivo, antenna a pinna, fari posteriori bruniti, fari Bixenon AFL+, luci diurne a LED, fendinebbia, marchiatura vetri, scarico cromato, specchietti elettrici riscaldati, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, sensori di luce e di pioggia, navigatore Europa con display 7” DVD800, impianto audio Premium mp3 con 8 altoparlanti, ingresso USB + AUX, Bluetooth, interni in pelle e tessuto neri Lace Jet Black, luci interne di cortesia rosse Ambilight, antifurto volumetrico di serie, specchio retrovisore elettro-cromatico, freno di stazionamento elettrico con assistenza partenza in salita, soglie battitacco cromate, Cruise Control, volante multifunzione in pelle a 3 razze, Climatizzatore bi-zona automatico, cambio manuale 6 marce, vetri elettrici anteriori e posteriori, bracciolo centrale e posteriore con vano portaoggetti.
Avatar utente
mitico303
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/01/2014, 8:19
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140CV T Cosmo 5P.

Re: [Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi Karu » 23/07/2015, 14:11

tiger87 ha scritto:Peccato avrei partecipato anche io



mitico303 ha scritto:questo mese volevo partecipare anche io, ho fatto uno scatto bellissimo! :cry: :cry:


Scusatemi ragazzi ma non ho proprio il tempo di seguire la cosa, davvero. Mi dispiace ma... vi prego, ricordatevi per Settembre! Mi raccomando dai! :ok

:thx per la pazienza :) :grazie :grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Foto del Mese 2015] Agosto - Topic Elezione

Messaggiodi mitico303 » 23/07/2015, 18:59

Ma certo, nessun problema!! :ok
Opel Astra J 1.4 140 CV Turbo - Cosmo 5p. + Impianto GPL BRC
Cosmo Pack, cerchi in lega 18" multirazze, vetri posteriori oscurati, finestrini con cornice cromata, assetto sportivo, antenna a pinna, fari posteriori bruniti, fari Bixenon AFL+, luci diurne a LED, fendinebbia, marchiatura vetri, scarico cromato, specchietti elettrici riscaldati, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, sensori di luce e di pioggia, navigatore Europa con display 7” DVD800, impianto audio Premium mp3 con 8 altoparlanti, ingresso USB + AUX, Bluetooth, interni in pelle e tessuto neri Lace Jet Black, luci interne di cortesia rosse Ambilight, antifurto volumetrico di serie, specchio retrovisore elettro-cromatico, freno di stazionamento elettrico con assistenza partenza in salita, soglie battitacco cromate, Cruise Control, volante multifunzione in pelle a 3 razze, Climatizzatore bi-zona automatico, cambio manuale 6 marce, vetri elettrici anteriori e posteriori, bracciolo centrale e posteriore con vano portaoggetti.
Avatar utente
mitico303
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/01/2014, 8:19
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140CV T Cosmo 5P.


Torna a Candidature ed elezione vincitore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite