Eccoci...

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Eccoci...

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 15:39

c'è chi ci prende per pazze, chi dice che siamo maschiacci, a me hanno detto che poi può sembrare che vado in giro con la macchina del Papi...
ma le Astriste esistono ed è una realtà!!!
il mio concessionario ha strabuzzato gli occhi quando ho chiesto un preventivo per la GTC...
ebbene ragazzuole... ci siamo!
Non vi conosco ma adesso abbiamo uno spazio a noi dedicato.... 8)
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Phra » 24/07/2008, 15:41

Grande Stefia!!!
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi birillo78 » 24/07/2008, 15:43

A me le fanciulle sulla Gtc mi garbano...fai una cosa..convinci anche le tue amiche a prenderne una..e poi le fai iscrivere tutte a questo splendido forum.... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 15:43

Piacere Stefania!!! Grazie grazie....
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Phra » 24/07/2008, 15:47

Io sono Francesca e sono la moglie di un'astrista (Gaspy) che ha optato per prendere la GTC alla cara mogliettina (lui si illude che sia condivisa, ma èmmmmia!!) A parte gli scherzi, è un po' da sborona, ma a me così piace, cattiva e che dia la polvere agli scemi che al semaforo sgasano e ti guardano con aria di superiorità... e poi al semaforo ci restano male quando li semini
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi michi84 » 24/07/2008, 15:47

Ciao,
finalmente il nostro spazio.
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi imat » 24/07/2008, 15:47

:inot
:azz Brillluzzo,ma che avatar ti sei fatto?!? :shock: :ahahah :ahahah :ahahah
Grandeeeeeee,rispecchia fedelmente la tua indole di bravo ragazzo.... :hihihi
:finot

P.S.:...figurati se non postavi qui per dare il benvenuto alle fanciulle.... :asddev

;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi ricluss » 24/07/2008, 15:50

Quando c'è odore di femmina birillo corre.... :mrgreen:
Il nostro lasciapassare per il mondo femminile :pazzo

Vai biri :ola
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 15:57

michi84 ha scritto:Ciao,
finalmente il nostro spazio.
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa :mrgreen:


anche... prima sera al bar, chiedono al mio ragazzo.. è tua? e io : è mia... e questi tipi ignorandomi completamente: quanto l'hai pagata(a lui) e io é miaaaaaaa!!!
o ma quanto so' duri...
rossa..... wow..... :exciting
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi confused » 24/07/2008, 16:00

Phra ha scritto:che dia la polvere agli scemi che al semaforo sgasano e ti guardano con aria di superiorità... e poi al semaforo ci restano male quando li semini


Ecco perche non vai oltre i 10 litro :lol:


comunque benvenuta Stefia ;)
Ultima modifica di confused il 24/07/2008, 16:03, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Phra » 24/07/2008, 16:02

confused ha scritto:
Phra ha scritto:che dia la polvere agli scemi che al semaforo sgasano e ti guardano con aria di superiorità... e poi al semaforo ci restano male quando li semini


Ecco perche non vai oltre i 10 litro :lol:



Vedo che c'è un uccellino nel forum... :lol:
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi imat » 24/07/2008, 16:04

michi84 ha scritto:Ciao,
finalmente il nostro spazio.
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa :mrgreen:


Già...ricordo al nazionale a Roma.... :mrgreen:
Davvero bella e accattivante la GTC rossa del tuo ragazzo! :appl

:asd :asddev :hihihi

Anche la GTC Turbizzata di Gaspy devo dire che merita parecchio!
Hai ragione Phra,è proprio cattiva.... :bleh

:tantiride

Ora però Stefia ora vogliamo vedere le foto della Gtc del papi... ;)

:ahahah :ahahah
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 16:07

he... quella del papi è sempre tutta original... (pensare che il papi manco "ce l'ho"... che rabbia! io sudo per la mia brum e mi vengono a dire così...)
comunque appena torna le farò le fotine...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Phra » 24/07/2008, 16:11

imat ha scritto:Anche la GTC Turbizzata di Gaspy devo dire che merita parecchio!
Hai ragione Phra,è proprio cattiva.... :bleh


Ehi.... stai giocando col fuoco... :voc
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi imat » 24/07/2008, 16:14

Stefia ha scritto:he... quella del papi è sempre tutta original... (pensare che il papi manco "ce l'ho"... che rabbia! io sudo per la mia brum e mi vengono a dire così...)
comunque appena torna le farò le fotine...

:uhm
:oops:
:doh
:mahh
:sobsob
:scusa
;)
Phra ha scritto:
imat ha scritto:Anche la GTC Turbizzata di Gaspy devo dire che merita parecchio!
Hai ragione Phra,è proprio cattiva.... :bleh

Ehi.... stai giocando col fuoco... :voc

:sciopa
:sfigato
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi sko » 24/07/2008, 16:20

Stefia ha scritto:... (pensare che il papi manco "ce l'ho"...


:inot
Questo mi dispiace veramente tanto!!
Solidarietà.
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Stefia » 24/07/2008, 16:23

:inot Non ti preoccupare, non è morto, solo ha deciso di non occuparsi di me... lascia ogni tanto qualche mes in segreteria, tipo compleanni e natale.. vivo e vivo bene lo stesso!! :finot
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi GreyOwl » 24/07/2008, 17:35

Stefia ha scritto:
michi84 ha scritto:Ciao,
finalmente il nostro spazio.
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa :mrgreen:


anche... prima sera al bar, chiedono al mio ragazzo.. è tua? e io : è mia... e questi tipi ignorandomi completamente: quanto l'hai pagata(a lui) e io é miaaaaaaa!!!
o ma quanto so' duri...
rossa..... wow..... :exciting


a scriver così hai già infranto i sogni di Birillo.... :ahahah :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Spike79 » 24/07/2008, 19:57

Ma scusate eh, c'è una sezione "Per noi femminucce" e vi ci trovo subito fiondati a bomba voialtri allupatoni ? A parte il fatto che a quanto pare tutte le donzelle sono occupate, ma gli date tregua almeno un attimo o no ?
:mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 24/07/2008, 20:52

GreyOwl ha scritto:a scriver così hai già infranto i sogni di Birillo.... :ahahah :bins

Lo sapevo già.... e comunque nn sono mica geloso!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite