Astra 1.4 Enjoy GPL-TECH

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi nitti » 02/03/2010, 23:56

ieri finalmente mi hanno attivato tutto. Computer di bordo, check control e chiusura comfort :D
ho provato subito se funziona il check control, staccando una lampada..... :D
al inizio il conce mi ha detto che non è possibile attivare niente, pero quando ho portato la lista del menu tech 2, trovato qui sul forum, mi hanno attivato tutto :D
:thx
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi sand-blasted » 03/03/2010, 11:45

nitti ha scritto:ieri finalmente mi hanno attivato tutto. Computer di bordo, check control e chiusura comfort :D


Chiusura comfort ? Ma davvero ? :paura
C'è ancora qualche Astra recente che ha la REC allora ? :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi alexgal1 » 03/03/2010, 13:33

Ciao raga

Ho notato che ultimamente c'è odore di gpl nell'abitacolo dellla mia astra, penso che non sia normale.

Mi capita spesso, soprattutto quando lascio la macchina in garage la sera e la prendo la mattina,o comunque quando è ferma x diverse ore.

I consumi comunque sono nella norma.

A voi è successo? Che ne pensate?

Fatemi sapere

Grazie
astra 1.4 16V Gpl-Tech , 90 Cv,colore silverlight, doppio din alpine 407bt, bracciolo americano,fendinebbia,cerchi in lega da 16".
alexgal1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 15:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi nitti » 03/03/2010, 16:54

Ciao,
odore di gpl ? parcheggio anch io in garage, pero non sento niente.
Sento solo odore di macchina nuova.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi paoloRM » 04/03/2010, 14:09

alexgal1 ha scritto:Ciao raga

Ho notato che ultimamente c'è odore di gpl nell'abitacolo dellla mia astra, penso che non sia normale...


Portala subito in un'officina Opel!
La mia nenache quando passo dietro con motore acceso sento puzzadi GPL
Astra H Enjoy 5 porte 1.4 GPL-TECH
colore Blu Metro
Fari fendinebbia
BID - radio CD 30 MP3 con connettore AUX
Cerchi in acciaio da 16'' - pneumatici 205/55 -16
paoloRM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/01/2010, 1:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 07/03/2010, 0:04

Ciao a tutti,
Ho ordinato a metà febbraio un' Astra 1.4 Gpl Tech.Con rottamazione e sconti Opel, l'ho presa a 14000€ con i seguenti optional:

-fendinebbia anteriori
-alzavetri elettrici posteriori
-specchietti richiudibili elettricamente
-cerchi in lega
-sensori di parcheggio posteriori

Direi che è un ottimo prezzo, che ne pensate?
I miei dubbi sono sorti però sull'equipaggiamento di serie:

-Il CDB e il check control dall'ultimo listino Opel sembra sia stato escluso dalle Astra.Il concessionario al momento dell'acquisto mi aveva detto che lo avrebbero installato loro via sw prima di consegnarmela.Secondo voi posso chiedergli comunque di attivarmelo, o con l'aggiornamento dei listini Opel non verrà più attivato?
-Lo specchietto fotoelettrocromatico è presente anche sulle versioni Gpl?Perchè sul catalogo nella versione Enjoy è indicato come allestimento di base assieme ai sensori pioggia e accensione automatica dei fari, ma il concessionario mi aveva detto che lo specchietto fotoelettrocromatico nella versione Gpl è escluso.
-Il display è il BID o il GID nella versione Gpl?
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi nitti » 07/03/2010, 0:15

Ciao,
io ho il BID, e come vedi da mia firma il conce mi ha attivato computer di borod e check control qualche giorno fa.
io ho lo specchietto fotoelettrocromatico, i sensori di pioggia e accensione automatia dei fari.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 07/03/2010, 0:39

Ciao,
Penso allora che lo specchietto fotoelettrocromatico sia montato di default da Opel sulle versioni Enjoy Gpl.
Tral'alto è indicato anche sul catalogo.
Le macchine non dovrebbero arrivare in concessionaria già montate dei vari accessori?
Perchè se è cosi, anche se il concessionario dice il contrario, lo specchietto dovrebbe essere compreso negli accessori di base.
Il CDB e check control quindi non te li hanno attivati alla consegna, ma hai dovuto chiederli successivamente?
Spero non te li abbiano fatti pagare.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi nitti » 07/03/2010, 1:01

alla consegna il computer di borod e check control erano disattivate.
Dopo varie telefonate e discussioni, con il conc. me lo hanno attivato. ovviamente gratuito.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 07/03/2010, 10:51

Guardavo il sito di Opel Italia e non capisco cosa comprendano questi pack:

-Enjoy Plus Pack
-Slight & Light Pack 1
-TSP Light Pack

Sono tutti di serie per la versione Enjoy.
Qualcuno ne sà qualcosa? :?
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 08/03/2010, 10:36

Anche io ho lo specchietto fotoelettrocromatico..credo sia di serie su tutte le Enjoy..il prezzo è ottimo..io ho i tuoi stessi accessori tranne che i sensori di parcheggio e i vetri elettrici posteriori e l'ho pagata 13.600€ (e dovevo pagarla 14.600€..ma per un errore del venditore sono riuscito a risparmiare)..

Per il cdb è necessario fartelo attivare all'arrivo..ovviamente ti servirà solo il cronometro e la dist. percorsa..perchè l'autonomia è completamente sballata..se hai poco meno di metà di serbatoio è facile che ti dica di far rifornimento..poi magari la parcheggi e riparti e ti da 130km di autonomia...
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 08/03/2010, 10:44

senza nick, per curiosità quanto ti hanno fatto pagare i sensori di parcheggio?
sono quelli originali Opel oppure un'altra tipologia?

Scusate l'OT..
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi Simo_Zio » 08/03/2010, 13:45

Sono andato a vederla e sono rimasto sorpreso quando ho visto che c'era il BID, credevo ci fosse il GID...
Il tasto setting se lo tengo premuto non sento nessun beep e se premo BC mi dice "no function", deduco non sia attivato il CdB.
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 08/03/2010, 15:53

Simo_Zio ha scritto:Sono andato a vederla e sono rimasto sorpreso quando ho visto che c'era il BID, credevo ci fosse il GID...
Il tasto setting se lo tengo premuto non sento nessun beep e se premo BC mi dice "no function", deduco non sia attivato il CdB.


Esattamente.
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 08/03/2010, 23:53

toffa84 ha scritto:senza nick, per curiosità quanto ti hanno fatto pagare i sensori di parcheggio?
sono quelli originali Opel oppure un'altra tipologia?

Scusate l'OT..

Ciao,
I sensori di parcheggio li ho pagati 350€.Sono quelli che oltre al cicalino che emette il suono hanno anche l'immagine sul BID che indica dove è presente l'ostacolo.
A differenza mia però tu hai in più il clima automatico che viene 200€ in più del manuale.
Oggi ho chiamato il call-center Opel per avere maggiori ragguagli sullo specchietto fotoelettrocromatico e mi hanno detto che devono fare delle verifiche e mi faranno sapere tra qualche giorno.
Dalle vostre affermazioni positive sullo presenza dello specchietto, spero allora che sia stato il concessionario a sbagliarsi.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi sand-blasted » 09/03/2010, 3:21

senza nick ha scritto:I sensori di parcheggio li ho pagati 350€.Sono quelli che oltre al cicalino che emette il suono hanno anche l'immagine sul BID che indica dove è presente l'ostacolo.


Come può esserci un'immagine su un display non grafico come è il BID ?
Non è che allora hai il GID ? :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 09/03/2010, 11:36

sand-blasted ha scritto:
senza nick ha scritto:I sensori di parcheggio li ho pagati 350€.Sono quelli che oltre al cicalino che emette il suono hanno anche l'immagine sul BID che indica dove è presente l'ostacolo.


Come può esserci un'immagine su un display non grafico come è il BID ?
Non è che allora hai il GID ? :mmmm

Sinceramente non avevo pensato a questo.
Chiederò al concessionario se questo sensori richiedono automaticamente il GID.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi senza nick » 15/03/2010, 14:42

senza nick ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
senza nick ha scritto:I sensori di parcheggio li ho pagati 350€.Sono quelli che oltre al cicalino che emette il suono hanno anche l'immagine sul BID che indica dove è presente l'ostacolo.


Come può esserci un'immagine su un display non grafico come è il BID ?
Non è che allora hai il GID ? :mmmm

Sinceramente non avevo pensato a questo.
Chiederò al concessionario se questo sensori richiedono automaticamente il GID.

Ho chiesto conferma al concessionario, mi ha detto che il display dei sensori è a parte, sul cruscotto in alto a sinistra.Quindi non sono i sensori originali.
L'unica seccatura è che non avrò il tasto su plancia per disattivarli.
Ho sentito invece il call center Opel in merito alllo specchietto fotocromatico, mi hanno detto che anche se questo accessorio è presente sul catalogo Opel come accessorio di base per Enjoy, la dotazione di serie può essere modificata da Opel in fase di montaggio.
Non mi sembra una dimostrazione di serietà da parte di Opel, se io scelgo un tipo di allestimento è proprio perchè presenta degli accessori in più rispetto ad un allestimento minore.Se poi gli accessori di base vengono a mancare, cosa pago a fare l'allestimento più costoso?
Di certo se mi consegnano la macchina con delle specifiche diverse dall'allestimento che ho acquistato, non la ritiro neanche.
Spero comunque che la macchina sia come indicata sul catalogo.
Potete confermare se la versione Enjoy GPL ha anche luci di lettura anteriori - posteriori + luce nel bagagliaio e presa da 12v nella console centrale?
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 16/03/2010, 8:52

Se veramente la Opel ti ha detto cosi fai bene a non ritirarla...
comunque..ora che sento questa cosa effettivamente è capitato anche a me...ma per una cosa banale...io ho lo specchietto fotocromatico...in più ho lo smoker pack nonostante non abbia fatto richiesta...beh in questo caso meglio cosi perchè ho visto la versione senza smoker pack e non mi piaceva per nulla con la presa da 12V a vista..

In ogni caso ti confermo che ha luci di lettura anteriori/posteriori/luce nel bagagliaio e presa da 12v nella console centrale.

Ciao
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi danilo73 » 16/03/2010, 13:21

io ho la Enjoy e tutti gli accessori erano presenti tranne lo smoker pack, sono andato in concessionaria e me lo hanno montato un mese + tardi perchè lo dovevano ordinare, naturalmetne tutto a spese loro, anzi a me è rimasto anche tutto il portaoggetti e la presa 12volt con coperchietto automatico. Anche se non fumo lo smoker pack con il cassetto a scomparsa è + bello, non mi piaceva il portaoggetti a vista.
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite