Fendinebbia OPC su zafira B Normale

Argomenti utili recuperati da clubs esteri. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Fendinebbia OPC su zafira B Normale

Messaggiodi poul77 » 12/03/2010, 15:29

Ragazzi guardate cosa ho scovato:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mi sembra che tempo fà qualcuno aveva chiesto se era possibile mettere i contorni cromati ai fendinebbia...
Con questo sembra di sì..... :ciaoz
nome del venditore: r Romansky
Informazioni altro articolo
Modello: 140388940367
Item location: Pöttmes, Germania
Spedizione in: Germania
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Fendinebbia OPC su zafira B Normale

Messaggiodi Kondmai » 12/09/2015, 9:56

I wanted to do something like this for a long time.
Kondmai
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/09/2015, 9:21
Località: JAPAN
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: JAPAN
Altra Opel: JAPAN


Torna a Chicche e scoperte dagli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite