kit bracciolo originale Opel

Acquisti e chicche dall'estero. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi gambo » 23/02/2010, 20:22

zafirametro ha scritto:ok non vedo l'ora che mi arrivi per provare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il foro stai tranguillo, la stoffa all'interno ha una sorta di rivestimento plastico, quindi non si sfilaccia.
Per quanto riguarda la spedizione chiedi al venditore di comunicarti, una volta spedito, il numero di spedizione e potrai così seguire passo passo il pacco, prima don DHL tedesco e poi con quello italiano.[/quote]
perfetto!!! :ok
comunque per la spedizione si è già accesa su ebay la spia di spedito quindi dovrei essere apposto credo anche perchè non so bene nemmeno l'inglese quindi non riesco scrivergli e magari riesco di scrivere cazzate!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Cilluzzo » 08/03/2010, 23:04

Ragazzi scusate,

Qualcuno potrebbe passarmi un link del venditore?

Non riesco a trovarlo da nessuna parte..

Grazie
Astra H 5 Porte 1,7 101CV Enjoy
Cilluzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/02/2010, 15:55
Località: Vicino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5Porte Enjoy 2005 1.7 101CV

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi zafirametro » 09/03/2010, 12:21

Vai su Ebay classico, poi su ricerca avanzata, cerca oggetti per venditore,inserisci l'ID utente del venditore gfb_34, cerca.
Fatto.
P.S. Ma dov'è VICINO
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV Enjoy MY08 colore METRO
A.M.: CD30 MP3, settima cassa (ciare), ingresso AUX, Inverter 220V 300W, bracciolo centrale originale, cruise control, ceck control, cassetto refrigerato.
zafirametro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/04/2009, 11:18
Località: Messina

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Cilluzzo » 10/03/2010, 19:13

Ops. c'è scritto vicino perche mi sono dimenticato di compilare!

eheheh

Grazie delle info
Astra H 5 Porte 1,7 101CV Enjoy
Cilluzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/02/2010, 15:55
Località: Vicino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5Porte Enjoy 2005 1.7 101CV

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi saetta » 13/03/2010, 23:11

SILVER82 ha scritto:beh io il pagamento lo feci fare ad 1 amico...xche nn avevo paypal!
comunque gli disse quando aveva spedito il pacco!
e sul fatto del sedile...prima monta il cricchetto...e rimetti a poso il sedile!
poi senti dov'è il foro e inizi a bucare con la punta!
io ho tagliato piano piano...e nn sè sfilacciato nulla!
ho usato le forbici da sarta d mia madre! ;)
ed è andato tutto :ok


anche io ho usato lo sesso metodo e tutto ok!!!!
saetta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2009, 21:07
Località: legnano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Alcost » 28/08/2011, 12:32

Scusate ragazzi,
lo so che è passato un bel po' di tempo dall'ultimo messaggio..
sarei interessato ad acquistare anch'io un kit originale opel ma non riesco a trovare nessuno che venda tutto il kit.
Quelli qui nei post precedenti ormai sono tutti scomparsi.

Qualcuno potrebbe passarmi un link di un nuovo venditore su ebay?

Grazie
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Alcost » 30/08/2011, 17:43

Alcost ha scritto:Scusate ragazzi,
lo so che è passato un bel po' di tempo dall'ultimo messaggio..
sarei interessato ad acquistare anch'io un kit originale opel ma non riesco a trovare nessuno che venda tutto il kit.
Quelli qui nei post precedenti ormai sono tutti scomparsi.

Qualcuno potrebbe passarmi un link di un nuovo venditore su ebay?

Grazie


Nessuna risposta?
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi gambo » 30/08/2011, 19:06

devi cercare su ebay.de armlehne original opel :ok se non ce ne sono dovrai aspettare :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Alcost » 31/08/2011, 16:59

gambo ha scritto:devi cercare su ebay.de armlehne original opel :ok se non ce ne sono dovrai aspettare :mah


Grazie, ho cercato e ne ho trovati, ma a quanto credo di aver capito, non spediscono in italia...

che dire aspetterò che ne salti fuori uno con spedizione anche per l'Italia..
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi ALEANS78 » 31/08/2011, 18:24

Alcost ha scritto:
gambo ha scritto:devi cercare su ebay.de armlehne original opel :ok se non ce ne sono dovrai aspettare :mah


Grazie, ho cercato e ne ho trovati, ma a q ;) uanto credo di aver capito, non spediscono in italia...


prova a chiedere lo stesso, anche noi a suo tempo lo comprammo in germania su ebay e c era scritto che non spedivano in italia ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Alcost » 01/09/2011, 21:07

ALEANS78 ha scritto:
Alcost ha scritto:
gambo ha scritto:devi cercare su ebay.de armlehne original opel :ok se non ce ne sono dovrai aspettare :mah


Grazie, ho cercato e ne ho trovati, ma a q ;) uanto credo di aver capito, non spediscono in italia...


prova a chiedere lo stesso, anche noi a suo tempo lo comprammo in germania su ebay e c era scritto che non spedivano in italia ;)


Ahh... e allora adesso ci provo...grazie per il consiglio

che sfortuna!

Ne è rimasto uno soltanto ed il bracciolo è in pelle.... a me servirebbe in tessuto.. che dire devo aspettare!
grazie lo stesso
Ultima modifica di sand-blasted il 02/09/2011, 5:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti post consecutivi
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi Alcost » 10/09/2011, 19:27

Ragazzi per favore ho bisogno di un vostro rapido consiglio!!!!!

Ho visto questa inserzione su ebay e a me sembra ok... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho chiesto come mi avete consigliato, se spediva in italia, e il venditore ha risposto di si, però con una spesa aggiuntiva di 20 euro.

Secondo voi conviene? Sono eccessivi 20 euro di spedizione?

Vi prego rispondete prima possibile, perchè scade tra 2 ore circa!!!
GRAZIE
ASTRA enjoy 1.7 16v CDTI 5p
Interni in tessuto - Clima Automatico - Autoradio Eonon G-2216 - Cruise Control (in A.M.) - Portaocchiali (in A.M.) - Bracciolo (in A.M.)
Alcost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 20:21
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi callisto » 10/09/2011, 19:43

Alcost ha scritto:Ragazzi per favore ho bisogno di un vostro rapido consiglio!!!!!

Ho visto questa inserzione su ebay e a me sembra ok... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho chiesto come mi avete consigliato, se spediva in italia, e il venditore ha risposto di si, però con una spesa aggiuntiva di 20 euro.

Secondo voi conviene? Sono eccessivi 20 euro di spedizione?

Vi prego rispondete prima possibile, perchè scade tra 2 ore circa!!!
GRAZIE


secondo me il prezzo è ottimo, originale come sembra in figura all'opel è circa 200€, fai tu. :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi RoBBBi » 08/08/2016, 10:41

Nicolas93 ha scritto:.

E se ti si bannasse, faresti ancora i post con i punti per far numero?!
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi rossigianny » 06/05/2019, 21:13

Ciao, vale la pena acquistare braccioli non originali?
rossigianny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2019, 13:53
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: 4RN7I7

Precedente

Torna a Mercatino degli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite