kit bracciolo originale Opel

Acquisti e chicche dall'estero. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

kit bracciolo originale Opel

Messaggiodi GreyOwl » 17/12/2008, 14:30

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un venditore ebay che distribuisce kit completi di braccioli originale opel x astra e zafira (sia in stoffa che pelle) a 89€ +15 di sped.

segnalato gentilmente da blackout86
Ultima modifica di GreyOwl il 18/12/2008, 0:27, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ALEANS78 » 17/12/2008, 14:54

OTTIMO...questa e' veramente cosa buona e giusta....magari se ci si mette d accordo si puo' risparmiare qualcosa sulla spedizione,anche se il prezzo e' gia' molto piu' basso di quello che fanno in officina ricambi Opel!!

Proviamo ad organizzarci insieme o ognuno si arrangia?? Io mi stavo cercando un regalo per Natale e questo non e' male :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi blackout86 » 17/12/2008, 20:36

ALEANS78 ha scritto:OTTIMO...questa e' veramente cosa buona e giusta....magari se ci si mette d accordo si puo' risparmiare qualcosa sulla spedizione,anche se il prezzo e' gia' molto piu' basso di quello che fanno in officina ricambi Opel!!

Proviamo ad organizzarci insieme o ognuno si arrangia?? Io mi stavo cercando un regalo per Natale e questo non e' male :mrgreen:


Io l'ho preso a 89€ + ss... dai feedback ho visto che qualcuno l'ha preso anche a 75 + ss (in stoffa)... quindi provate con un acquisto di gruppo, ma gari vi sconta qualcosa... comunque con me è stato veloce... mercoledì 10-12-08 acquistato, pagato l'11 ed è arrivato il 16... il tutto ben confezionato e nuovo.

Spero di aver fatto cosa gradita!
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEANS78 » 17/12/2008, 22:00

blackout86 ha scritto:
Io l'ho preso a 89€ + ss... dai feedback ho visto che qualcuno l'ha preso anche a 75 + ss (in stoffa)... quindi provate con un acquisto di gruppo, ma gari vi sconta qualcosa... comunque con me è stato veloce... mercoledì 10-12-08 acquistato, pagato l'11 ed è arrivato il 16... il tutto ben confezionato e nuovo.

Spero di aver fatto cosa gradita!


ma tu l hai preso in pelle immagino?? Perche' in stoffa non vorrei ci siano diversi colori,o qualcuno sa per certo che il colore del braccioo in stoffa e' unico??

Volevo anche chiederti se e' quello con il cassettino portaoggetti...dalla foto sembrerebbe di si,ma non si capisce benissimo essendo fatta dall alto


edit by GreyOwl: sistemato io il doppio post
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi blackout86 » 17/12/2008, 23:31

ALEANS78 ha scritto:scusate il doppio post,ma non mi da la funzione "MODIFICA" :mahh


Volevo anche chiederti se e' quello con il cassettino portaoggetti...dalla foto sembrerebbe di si,ma non si capisce benissimo essendo fatta dall alto


io ho una enjoy... quindi sedili in tessuto... e l'ho preso ovvimente in tessuto... non so se ci sono diversi colori, ma il mio è arrivato antracite, stesso colore del sedile.... comunque è identico all'originale, o meglio forse è originale... domani vedo se c'è il marchietto GM...
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DottorSam » 18/12/2008, 0:28

Peccato, non lo ha in pelle :(
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi GreyOwl » 18/12/2008, 0:31

DottorSam ha scritto:Peccato, non lo ha in pelle :(


nel link il primo annuncio è in pelle (leder) il secondo è in stoffa...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DottorSam » 18/12/2008, 0:43

GreyOwl ha scritto:
DottorSam ha scritto:Peccato, non lo ha in pelle :(


nel link il primo annuncio è in pelle (leder) il secondo è in stoffa...


Non avevo notato, grazie! Ed esiste solo quella colorazione, giusto?
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi birillo78 » 18/12/2008, 1:54

blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!

Hai fatto caso se il cricchetto è in plastica o in metallo????
Te lo chiedo perchè i primi braccioli tendevano a cedere..nel senso che si piegavano verso il basso perchè cedeva il cricchetto (in plastica) ...in seguito opel li ha modificati usando un cricchetto in metallo.... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi blackout86 » 18/12/2008, 11:39

birillo78 ha scritto:
blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!

Hai fatto caso se il cricchetto è in plastica o in metallo????
Te lo chiedo perchè i primi braccioli tendevano a cedere..nel senso che si piegavano verso il basso perchè cedeva il cricchetto (in plastica) ...in seguito opel li ha modificati usando un cricchetto in metallo.... ;)


in metallo.... per interderci è il cricchetto che si vede nella guida di martim, seconda tripletta di foto...
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEANS78 » 18/12/2008, 13:03

io mi sto gia' muovendo per prenderlo..immagino che tu sia riuscito a montarlo senza problemi???
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi blackout86 » 18/12/2008, 13:22

ALEANS78 ha scritto:io mi sto gia' muovendo per prenderlo..immagino che tu sia riuscito a montarlo senza problemi???


Si si nessun problema...
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 18/12/2008, 15:09

blackout86 ha scritto:
birillo78 ha scritto:
blackout86 ha scritto:Io l'ho preso a 89€ + ss...!

Hai fatto caso se il cricchetto è in plastica o in metallo????
Te lo chiedo perchè i primi braccioli tendevano a cedere..nel senso che si piegavano verso il basso perchè cedeva il cricchetto (in plastica) ...in seguito opel li ha modificati usando un cricchetto in metallo.... ;)


in metallo.... per interderci è il cricchetto che si vede nella guida di martim, seconda tripletta di foto...


Ok perfetto grazie mille!!!!! :D
MI garba di più il bracciolo della saturn ma costa anche assai di più....
Mah..ora guardo se per natale mi regalo questo...vedremo!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ALEANS78 » 18/12/2008, 16:01

occhio che ce ne sono 2 disponibili...e se uno lo prendo io...... :mrgreen:

Chissa se ne ha degli altri??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/12/2008, 20:49

ma quel modello mi sembra che vada bene solo x la 5p o sw....nella gtc,montandolo sul sedile va a toccare il cambio se si ribalta il sedile x far entrare un passeggero dietro!!!!!o sbaglio!!!!!!
bisogna anche dire che basterebbe alzarlo prima di ribaltare il sedile,ma se un si dimentica e la car è in monto c'è il rischio di innescare una marcia.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Gtc.style » 19/12/2008, 21:26

esatto, sulla gtc bisogna star attenti quando si ribalta lo schienale
quello per la saturn è carino ma di spazio all'interno ce n'è proprio zero!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Isack » 20/12/2008, 10:10

ma questo si monta direttamente sul sedile o al pozzetto??
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/12/2008, 10:15

ha un cricchetto che si monta all'interno della copertura del sedile....ragazzi prima di acquistarlo,verificate se il vostro sedile possiede gia' la flangia sul telaio del sedile,se cosi nn fosse nn potete montarlo....
io ne ho installato una sulla 5p è fortunatamente il telaio era predisposto,mentre me ne è capitata un'altra che nn lo aveva è quindi costretti a montare quello a pozzetto!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ALEANS78 » 20/12/2008, 11:41

BEPPE GTC ha scritto:ragazzi prima di acquistarlo,verificate se il vostro sedile possiede gia' la flangia sul telaio del sedile,se cosi nn fosse nn potete montarlo....


intendi dire l asola su cui fissare il cricchetto??,non la piastra!! :roll:
Nella guida di Martim,si vedono gli stessi identici pezzi,compresi i 2 dadi!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/12/2008, 13:29

ALEANS78 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi prima di acquistarlo,verificate se il vostro sedile possiede gia' la flangia sul telaio del sedile,se cosi nn fosse nn potete montarlo....


intendi dire l asola su cui fissare il cricchetto??,non la piastra!! :roll:
Nella guida di Martim,si vedono gli stessi identici pezzi,compresi i 2 dadi!!
si puo' verificae senza togliere la copertura del sedile...fate cosi....
dove c'è il pomello lombare (nn tutte lo hanno) nel lato dx del sedile,appena sopra premete sul sedile,dovreste sentire un telaio piatto con un foro di circa 2cm e altri 3 piccolini,se sentirete la piastra vuol direche potrete montarlo sul vostro sedile....
la mia essendo una gtc a tale piastra ma nn capisco il x' lo abbia visto che potrebbe inferire sul cambio...bhoooo,uno dei tanti misteri Opel....
se avete altre domade chiedete pure anche in pm ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Prossimo

Torna a Mercatino degli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti