bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Acquisti e chicche dall'estero. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Messaggiodi teo82xx » 23/12/2008, 1:58

raga dite che se vado da qualche rivenditore tipo beps nordauto o preparatori della mia zona(es sestamarcia per chi e di venezia)e gli chiedo se me lo possono far ordinare, ce modo di averlo????
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi GreyOwl » 23/12/2008, 10:39

se te lo fai ordinare da un negoziante di sicuro ti gonfierà il prezzo perchè vorrà guadagnarci qualcosa x il tempo perso ad ordinarlo... vai di ebay direttamente, ora il dollaro è di nuovo calato, lo si prende bene il bracciolo boomerang
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi saetta » 04/01/2010, 0:29

costa troppo per quello che offre
saetta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2009, 21:07
Località: legnano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi Gtc.style » 04/01/2010, 3:39

il prezzo non è eccessivo col cambio, anzi! il problema è che lo spazio che offre è poco
rimarrebbe semplicemente un bracciolo ben integrato, anziche un bracciolo con capiente portaoggetti. Il problema di fondo dell'astra H è soprattutto quest'ultimo punto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi niclic » 19/09/2010, 0:35

scusate ragazzi qualkuno mi da il link di questo bracciolo per favore??? grazie
niclic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2010, 22:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi GreyOwl » 19/09/2010, 9:39

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi shockato » 19/09/2010, 11:40

sbaglio o è un po complesso come montaggio? :roll:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi Eptadone » 22/09/2010, 13:52

ho visto le foto inserite. non è male come estetica. solo un piccolo particolare da chiedere a chi lo montato: come vi trovate a cambiare le marce? percaso non vi intralcia il braccio/gomito contro il sedile? chiedo questo perchè ho notato che la posizione dell'appoggiabraccia rispetto al pomello cambio è un pò alta. a quell'altezza c'è la guancia del sedile un pò più larga e non vorrei risultasse scomodo cambiare le marce. sul mio ho dovuto fare una piccola modifica e portare il piano di appoggio a filo pomello in modo che quando si è in marcia con il braccio appoggiato ho la mano sul pomello.essendo tutto basso non sfrego con il sedile. in ogni caso rimane un pò di intralcio per tirare il freno a mano. ciao
ASTRAWAGON H CDTI 1.7 101 CV MY 07,5 -ENJOY- Star Silver III - Radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" S89 - fendinebbia - bracciolo centrale A.M.
Eptadone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/08/2010, 12:37
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi darksidezt » 29/09/2010, 12:23

io l'ho montato e mi trovo più che bene, anche se forse lo avrei abbassato qualche millimetro, ma poca cosa, comunque per me è comodissimo!!
Anche il montaggio non è difficile anche se vanno rifatti i fori sulla piastra perchè non combaciano con quell della nostra astra, maniente di troppo esagerato!
Per quanto riguarda il freno a mano, di slito quando guido non lo uso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , comunque si riesce tranquillamente a tirare senza alzare il bracciolo!
Ciaociao
darksidezt
 

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi shockato » 29/09/2010, 12:28

io lo vorrei prendere ma mi sembra un po complesso come montaggio, ci sono istruzioni da qualche parte?
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi darksidezt » 29/09/2010, 13:50

shockato ha scritto:io lo vorrei prendere ma mi sembra un po complesso come montaggio, ci sono istruzioni da qualche parte?
sono all'interno della scatola..
Non ti preoccupare, non è cos'ì complicato, io l'ho montato in un'oretta... e se l'ho montato io... :mrgreen: :mrgreen:
darksidezt
 

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi shockato » 29/09/2010, 13:55

Grazie allora ci fafccio un pensierino se trovo un prezzo accettabile...
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi niclic » 04/10/2010, 18:59

ciao ragazzi non riesco proprio a trovare questo bracciolo anche contattando dagli stati uniti il venditore che non mi risponde qualkuno sa dove trovarlo o mi da il link di qualke venditore in italia non so aiutatemi :) e l unico bracciolo che mi piace per opel astra gtc http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Saturn-O ... ccessories
niclic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2010, 22:42
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P

Re: bracciolo USA Boomerang in vendita su ebay

Messaggiodi darksidezt » 05/10/2010, 5:59

niclic ha scritto:ciao ragazzi non riesco proprio a trovare questo bracciolo anche contattando dagli stati uniti il venditore che non mi risponde qualkuno sa dove trovarlo o mi da il link di qualke venditore in italia non so aiutatemi :) e l unico bracciolo che mi piace per opel astra gtc http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Saturn-O ... ccessories

io l'avevo comprato direttamente qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao!!
darksidezt
 

Precedente

Torna a Mercatino degli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti