Volante sport!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi angelo rosso » 18/11/2008, 23:58

io non sono d'accordo con le ipotesi fatte da emandem, se il volante sport necessita (a quanto dice lui) di un airbag con forma più pronunciata verso la razza centrale, come hanno fatto gli altri ragazzi a montare l'OPC in AM? provengono tutti da un volante cosmo?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 10:59

ALEANS78 ha scritto:
roby1088 ha scritto:preciso che la vite del volante è una torx da 50 (non una stella da 75 come detto in precedenza).


tra un po' mi arrivera' il volante sport preso da Zlatan :D ..ho provato a cimentarmi un po' nello smontaggio dell airbag invano..o perlomeno,un gancietto sono riuscito a staccarlo,ma che fatica pero'...

Come diceva Roby diversi post fa,il volante e' fissato con una torx da 50 giusto?(io non l ho ancora raggiunta).. Ma e' una bussola torx la chiave? e soprattutto,ce l avete tutti in garage e sono l unico a non averla??? Da chi potrei andare a scroccarla,un carrozzaio o un meccanico?? :grazie


Neanche io ce l'avevo, l'ho acquistata al prezzo di 1,50 al Castorama. L'ho presa a forma di L e poi mi sono aiutato con un altra chiave a tubo per fare leva dalla parte più corta! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 19/11/2008, 15:11

ragazzi,volante arrivato...!! :mrgreen: per staccare il connettore grigio dietro l airbag,basta tirare giu' le 2 linguette e tirare il connettore?? da me e' durissimo..chi mi sa rispondere che sono li col volante smontato e oggi vorrei andare a casa :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 15:25

ALEANS78 ha scritto:ragazzi,volante arrivato...!! :mrgreen: per staccare il connettore grigio dietro l airbag,basta tirare giu' le 2 linguette e tirare il connettore?? da me e' durissimo..chi mi sa rispondere che sono li col volante smontato e oggi vorrei andare a casa :roll:


Io ho fatto prima a staccare i connettori direttamente dall'airbag, è molto più semplice! Ah ricordati di staccare la batteria!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 19/11/2008, 15:56

Zlatan18 ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:ragazzi,volante arrivato...!! :mrgreen: per staccare il connettore grigio dietro l airbag,basta tirare giu' le 2 linguette e tirare il connettore?? da me e' durissimo..chi mi sa rispondere che sono li col volante smontato e oggi vorrei andare a casa :roll:


Io ho fatto prima a staccare i connettori direttamente dall'airbag, è molto più semplice! Ah ricordati di staccare la batteria!!!


non sapevo come fare a staccare quelli,comunque batteria staccata e connettore staccato!! ma che fatica....! il Volante ora e' montato,posso andare a casa..GRAZIE ZLATAN!! :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi seppe85 » 19/11/2008, 22:17

A me lo hanno cambiato in concessionaria ma non hanno staccato la batteria :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi dux74 » 16/12/2008, 16:35

ciao a tutti! Io ho una gtc come in firma.. vorrei montare il volante OPC!
Siccome nessuno dei link che ho trovato su questo topic esiste ancora
(per ebay intendo) volevo chiedere a gsxr se ne ha ancora disponibile e a che prezzo!
ed ovviamente se sono compatibili cona la mia enjoy my05!!!
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Volante sport!

Messaggiodi dux74 » 16/12/2008, 16:38

gsxr2001 ha scritto:
marcokick ha scritto:
badnoise ha scritto:Mercoledì pomeriggio monto il volante in pelle SPORT!!!! Olè per me!!!


ciao..io su ebay nn ho trovato niente...piacerebbe tanto anche a me, dal conce mi hanno chiesto 640€ ma forse con airbag incluso...sigh sigh


Ciao Marco,
io li vendo nuovi, 199 quello sport e 230 quello OPC


ho ritrovato il tuo messaggio.. ce li hai ancora e sai se sono compatibili con la mia gtc????
fammi sapere por favor
grazie
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Volante sport!

Messaggiodi Zlatan18 » 16/12/2008, 18:08

dux74 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
marcokick ha scritto:
badnoise ha scritto:Mercoledì pomeriggio monto il volante in pelle SPORT!!!! Olè per me!!!


ciao..io su ebay nn ho trovato niente...piacerebbe tanto anche a me, dal conce mi hanno chiesto 640€ ma forse con airbag incluso...sigh sigh


Ciao Marco,
io li vendo nuovi, 199 quello sport e 230 quello OPC


ho ritrovato il tuo messaggio.. ce li hai ancora e sai se sono compatibili con la mia gtc????
fammi sapere por favor
grazie


Primo: questo è il topic del volante Sport e non OPC, quindi sei OT
Secondo: se hai necessita di contattare Filippo usa i PM e non in giro per il forum!

:grazie

PS: Ora ci sono anche altri utenti che vendono Volanti OPC cerca nella sezione NUOVO!
PPS: E' compatibile anche con la tua!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi metgiazs » 19/12/2008, 0:05

Ciao a tutti, grazie alla guida che ho trovato in questo topic sono riuscito a sostituire il volante della mia gtc... un gioco da ragazzi! In un quarto d'ora ho messo su il volante Opc... Devo dire che è comodissimo!!! Ora devo testarlo su strada!!! :ola :ola

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ant84 » 08/01/2009, 11:37

Buongiorno ragazzi,

ho una domanda...come si fanno a scollegare i 2 connettori dietro al gruppo clacson/airbag?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ALEANS78 » 08/01/2009, 12:09

Ant84 ha scritto:Buongiorno ragazzi,

ho una domanda...come si fanno a scollegare i 2 connettori dietro al gruppo clacson/airbag?


io ho sollegato quelli attaccati al piantone,e sono un po' impazzito con quello grigio...quelli che dici tu credo che gli abbia scollegati Zlatan..prova a sentire da lui come ha fatto!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ant84 » 08/01/2009, 12:17

ALEANS78 ha scritto:
Ant84 ha scritto:Buongiorno ragazzi,

ho una domanda...come si fanno a scollegare i 2 connettori dietro al gruppo clacson/airbag?


io ho sollegato quelli attaccati al piantone,e sono un po' impazzito con quello grigio...quelli che dici tu credo che gli abbia scollegati Zlatan..prova a sentire da lui come ha fatto!!


Si, anche la prima volta che avevo cambiato il mio con quello Sport di emandem avevo staccato direttamente quelli sul piantone e avevo trovato qualche difficolta (quello grigio). A giorni mi dovrebbe arrivare quello di maiogtc83 e volevo provare a fare un lavoro più semplice.

Proverò a sentire Ivan :ok

Grazie ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi roby1088 » 09/01/2009, 0:24

i 2 connettori attaccati all'airbag sono molto più "soffici" da scollegare rispetto a quello sul piantone. basta sfilare la linguetta e viene via molto facilmente. quello sul piantone invece secondo me l'hanno incollato!!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 09/01/2009, 12:37

Infatti è molto duro da sfilare... io ho usato un piccolo cacciavite per fare leva e ci son riuscito in pochi secondi ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi ALEANS78 » 09/01/2009, 13:05

io invece mi sono attaccato direttamente ai fili :voc ho fatto 2 scongiuri ed ho tirato :shock: !!!! E' venuto via senza far danni per fortuna!!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ant84 » 09/01/2009, 19:02

Volante Sport appena finito di montare :ola

Tempo impiegato: 20 min ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: Volante sport!

Messaggiodi Nickk » 19/04/2012, 14:32

Nessuno sa dove posso trovare le placche verniciate grigie per il volante sport? Ho anche i comandi al volante. Xè si è rotto il supporto di una. Qualcuno può aiutarmi?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Volante sport!

Messaggiodi luctun » 19/04/2012, 15:40

Comincia a mettere un topic su "cerco" :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Volante sport!

Messaggiodi Nickk » 19/04/2012, 16:03

Lo farò. E' che pensavo magari qualcuno con un pò di domestichezza con ebay.de o ebay.uk mi potesse dare una mano...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti