Smontaggio tunnel centrale Astra Gtc

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Smontaggio tunnel centrale Astra Gtc

Messaggiodi ricky_tuning93 » 22/03/2015, 14:16

Ciao ragazzi volevo un informazione sulla rimozione del tunnel centrale sulla gtc. Ho proceduto un po' da solo studiando prima di forzare le parti gli attacchi che li collegavano. Ho tolto prima di tutto la parte finale del tunnel, il pezzo con il posacenere posteriore a scomparsa per capirci. Ho smontato il bulloncino da 12 (se ricordo bene) e ho tolto tutte le torx che ho trovato lungo il tunnel centrale. Successivamente ho tolto la cuffia del freno a mano e smontato il pezzo che si trova sopra la presa di diagnosi, quello immediatamente sotto il freno a mano. Ho tolto le altre due torx che bloccavano la consolle del cambio in posizione, ho tolto la cuffia del pomello col pomello stesso e ora sono bloccato. Per completare lo smontaggio mi serve capire se ci sono attacchi (specificate se sono fragili :paura ) nella zona piedi del guidatore e del passeggero, premettendo che ho tolto le torx anche li. E poi per proseguire vorrei capire come mi devo muovere per smontare il posacenere anteriore, se ci sono video su come fare me li potreste linkare? Grazie mille ragazzii :thx :thx
Opel Astra H Gtc 1.7 cc 125 cv 3p Cosmo
Optional:
-Cerchi 18''
-Tetto panoramico

Modifiche esterne:
-Rimozione stemma posteriore
-Mascherina anteriore 'virusss'
-Antennino corto

Modifiche impianto luci ext:
-Anabbaglianti e abbaglianti xeno

Modifiche impianto luci int:

Modifiche interne:
-Eonon

Modifiche meccaniche:
ricky_tuning93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2015, 12:32
Località: Porto Torres
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.7cc 125cv 3p Cosmo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti