Smontare manopola regolazione lombare

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Smontare manopola regolazione lombare

Messaggiodi SBW » 21/05/2014, 21:39

Ci sono un paio di discussioni in merito ma non si capisce davvero nulla (non capisco perchè la gente scrive esattamente come parla).

In sostanza devo montare il bracciolo originale col nuovo attacco (in metallo), ma il mio sedile è predisposto per il vecchio (plastica), quindi devo sostituire l'intera placchetta, cosa semplice perchè sono 3 viti MA se non stacco quel dannato pomello dal perno/filo non posso proseguire, posto una foto che farà capire chiaramente il dilemma, a sinistra il filo e il perno, in mezzo la placchetta da sostituire e a destra il pomello che non riesco a sganciare.

Immagine
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: Smontare manopola regolazione lombare

Messaggiodi SBW » 22/05/2014, 8:40

Per chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione, la manopola va a incastro e l'unico modo è tirare con forza verso l'esterno, incrociando le dita sperando non si danneggino le scalanature interne per l'incastro, tirate con forza mi raccomando! E quando rimettete la manopola cercate di rispettare la simmetria interna degli agganci, vi basterà sbirciare per capire.

Ps rimando al 3d principale sul bracciolo per leggere del suo montaggio, poiché ho deciso di scrivere una guida con fotografie.

viewtopic.php?f=13&t=7277
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti