Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

Messaggiodi SBW » 02/12/2013, 11:31

Ho un dubbio, avete presente le plastiche del.cruscotto e delle portiere caratteristiche di ogni allestimento? Io per.esempio ho la sport e le plastiche sono grigie con effetto carbon

Sono intercambiabili?
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

Messaggiodi luctun » 02/12/2013, 11:58

Per pasticche, intendi la pancia centrale? quella chi buchi per infilarci l'ha radio, il blocco clima ecc...?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

Messaggiodi SBW » 02/12/2013, 12:22

No no, faccio.riferimento alle decorazioni del cruscotto lato passeggeroe delle portiere, lunghe strisce diversamente colorate in base all'allestimento

Faccio una foto appena torno in auto
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

Messaggiodi luctun » 02/12/2013, 13:59

Aaahhh.... quelle che io volevo mettere blu nel processo di
OPCizzazione di Jamila.
Eh, quelli non sono intercambiabili :piange
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Sostituzione plastiche cruscotto/portiere possibile?

Messaggiodi SBW » 02/12/2013, 15:26

Ecco

Image

Niente eh? :(
Ultima modifica di CosmicBoy il 02/12/2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridimensionata immagine.
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti