Cassetto porta oggetti e luce che non si spegne

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Cassetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi Serpiko » 05/02/2013, 8:26

Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Anche da chiuso la luce del cassetto porta oggetti non si spegne e mi ha già sciolto tutta la plastica trasparente ed una cutodia di occhiali. Ho letto che il problema è dovuto al mancato contatto in fase di chiusura ma qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come risolvere?
In alternativa metterei un siluro a led per evitare che la plastica si scaldi ma qual'è la dimensione corretta? 42mm?

Grazie
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: R: Casetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi luctun » 05/02/2013, 8:34

:mmmm perché hai aperto un nuovo topic? Chiedi più info in quello, no? Se invece vuoi sapere quale tipo di led metterr cambia il titolo :ok anche se sospetto se ne parli già sul forum :roll:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi Serpiko » 05/02/2013, 9:08

Per il cassetto ho trovato solo una citazione all'interno di un altro topic e mi è sembrato più corretto aprire un topic nuovo in cui poi postare la soluzione definitiva una volta risolto il problema.

Per il tipo di luce nessuno ha dato la misura ed il tipo esatto, c'è anche chi la vende ma stranamente per ogni lampadina a led non ci sono le specifiche.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: R: Casetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi luctun » 05/02/2013, 10:17

Allora hai fatto benissimo :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi silvyo_crazy » 12/06/2013, 1:42

ciao io ho smontatto il casettino x lo stesso problema e gli ho messo una vitina piccola avitata su la plastica che spinge per staccare il contato della lampadina ed e finito x sempre il problema ...;)
Opel Astra GTC Dal 2006 1.7 101 cv argento con cerchi da 16 verniciati neri,specheti in carbonio nero pelicolla
Avatar utente
silvyo_crazy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 22:39
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 2006 1.7 101 Cdti
Umore: stanco

Re: Casetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi Serpiko » 13/06/2013, 13:30

silvyo_crazy ha scritto:ciao io ho smontatto il casettino x lo stesso problema e gli ho messo una vitina piccola avitata su la plastica che spinge per staccare il contato della lampadina ed e finito x sempre il problema ...;)

Io sono andato più alla radice: smontatao la vecchia plafoniera sciolta da calore e ordinato la nuova. In più ho tolto il siluro originale e ho messo un led e adesso fa più luce e non scalda nemmeno aa tenerlo aperto mezza giornata ;)
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Cassetto porta oggetti e luce che non si spegne

Messaggiodi silvyo_crazy » 26/08/2013, 11:51

Va bene anche io ho messo la luce a led, perche quella normale scaldava tanto pero con la vite ho risolto tutto non rimane piu acesso. Ciao!
Opel Astra GTC Dal 2006 1.7 101 cv argento con cerchi da 16 verniciati neri,specheti in carbonio nero pelicolla
Avatar utente
silvyo_crazy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 22:39
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 2006 1.7 101 Cdti
Umore: stanco


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti