Luce portaoggetti, assorbe corrente anche senza lampadina?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Luce portaoggetti, assorbe corrente anche senza lampadina?

Messaggiodi Marco-86 » 30/01/2013, 21:27

Ragazzi ho un problema con l'auto.
Si è rotta la molla del meccanismo di chiusura del portaoggetti e dato che ricomprarlo mi costa troppo e dato che, onestamente, la macchina mi si sta smontando pezzo per pezzo tra le mani (se dovessi elencare tutte le parti rotte, non per colpa mia naturalmente, non finirei per domani), ho deciso di risolvere in un modo rozzo e molto economico (20 centesimi alla ferramenta).
Ho fatto 2 fori al lato del portaoggetti, altri 2 al cruscotto e ho messo due piastrine in metallo con le viti così che non si apre più il maledetto porta oggetti quando fa eccessivamente caldo o eccessivamente freddo.
Il problema che è rimasto è però il fatto che la luce interna rimane accesa in quanto la chiusura non aggancia del tutto.
Ho cercato un pulsantino del portaoggetti che lo sportello andrebbe a premere una volta chiuso ma non lo trovo, per cui ho risolto così: cacciavite a taglio, aperto lo sportellino della lampadina del portaoggetti, ho scollegato il cavo e tolto del tutto la luce..
Secondo voi, nonostante tutto, la centralina manda corrente al punto luce anche se la luce non c'è?
Grazie ragazzuoli :)
Opel Astra H 1700 cdti 80 cv 5 porte
Sorgente Alpine Cde-111R + Amplificatore Audison srx3 + Altoparlanti Coral Monza Mw 165 + Altoparlanti Infinity Reference Series 505 cs + Sub Target Tbx 320.
Davanti luci allo xeno, naturalmente :)
Marco-86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/01/2010, 15:13
Località: Chieti
La tua Astra: Astra H

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti