cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi macroastra » 05/11/2012, 18:37

salve, la mia astra presenta tutti i due i sedili anteriori rovinati con la pelle (pelle :| :cry: con la plastica su tela :paura ) tutta tagliata..
ma ho trovato due sedili sempre in pelle-tessuto di un'auto incidentata ma in ottime condizioni, ora cosa succede montando questi sedili? mi spiego:

la mia astra è del 2006, i sedili che andranno a sostituire i vecchi sono del 2008(che hanno la seduta meno avvolgente e lo schienale uguale)..ma non credo sia un problema anzi meglio, quel che mi preoccupa è: una volta montati i sedili e collegati con la loro spina al cablaggio sotto i sedili gli airbag funzioneranno? o devono essere programmati?

io nel caso ho l'opcom, non saprei come fare e riprogrammare ma spero che non sia necessario...ditemi voi :mah

mi rivolgo soprattutto ai guru dell'elettronica tipo tetteu, cl@udio e altri esperti ;)
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi Feelhyppo » 09/11/2012, 11:24

:inot scusami l'OT ma a quanto li hai trovati i sedili? :finot
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi gennyopc » 15/03/2013, 19:55

Ma per i sedili after bisogna cambiare le guide?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 21:20

gennyopc ha scritto:Ma per i sedili after bisogna cambiare le guide?


Dipende ovviamente dalla marca del sedile e se per caso e predisposto per l'astra ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi gennyopc » 15/03/2013, 21:28

Ci sono dei sedili in rete su ebay si kiamano type rs6 nono sono molto ocostosi xo sono indeciso per le guide non so come procedere
:evil: :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 21:39

gennyopc ha scritto:Ci sono dei sedili in rete su ebay si kiamano type rs6 nono sono molto ocostosi xo sono indeciso per le guide non so come procedere
:evil: :evil: :evil:


Beh chiedi al venditore dovrebbe saperti dire se sono o meno compatibili ...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi gennyopc » 15/03/2013, 21:40

Ma le guide sono universali?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 21:47

gennyopc ha scritto:Ma le guide sono universali?


Scusami ma come faccio a saperlo se manco pubblichi il link dei sedili .. È comunque la cosa migliore senti il venditore che oltre a questo dovrebbe avere magari il loro manuale dove potrebbe essere specificato su che macchine si possono montare ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi gennyopc » 15/03/2013, 21:51

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Scusa e che sono alle prime armi con i forum
Ultima modifica di CosmicBoy il 21/06/2013, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 22:02

gennyopc ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Scusa e che sono alle prime armi con i forum


Nel inserzione c'è pure scritto che i sedili sono forniti già insieme alle guide che poi bisogna vedere se si possono adattare .. Senti il venditore ... Oppure aspetta se magari c'è qualcuno del forum che gli conosce ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi gennyopc » 15/03/2013, 22:04

Oa contatto il venditore e provo a chidere
Grazie per la pasienza :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi restimax » 11/04/2013, 12:27

ma è una cosa scandalosa, pure la mia gtc cosmo del 2009, ha il sedile lato guida che si stà rompendo, il bello che non è nemmeno la zona dove posso aver il portafogli che di norma potrebbe farlo, oltre che brutta quella pellaccia è pure di qualità scadente!ma il solo rivestimento della seduta non è dato come ricambio? comunque dopo soli 4 anni è davvero poco per iniziare a rompersi così!
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi Thomas Anderson » 17/05/2013, 13:33

Spero di non essere OT...
Dopo più di 130.000 Km, purtroppo anche a me si sta per "aprire" la pelle del fianchetto sinistro della seduta (per capirci, dove si appoggia il fianco della coscia)!
Nessuno sa se Mamma Opel fornisce il rivestimento originale? magari, per risparmiare, solo quello della seduta?! COSTO?!
Perchè se trovassi un tappeziere onesto che me lo cambiasse... sarebbe meglio che installare dei sedili sportivi AM su una SW! :oops:
PS: anche a me interesserebbe sapere cosa ne è dell'impianto airbag se si sostituisce il sedile con uno originale (da rottamaio)...

:thx
Saluti da Thomas :ciaoz
Astra H SW - MY 09 - Cosmo
1.7 CDTI - 110 CV
Imm. 01/2009

IMPIANTO AUDIO:
CD30mp3 + Dension Gateway 100 (per iPod)
Altoparlanti anteriori: Hertz HSK 165
Altoparlanti posteriori: Hertz EV 130
Subwoofer Phonocar Big Thunder
Amplificatore Alpine PMX-F640 (4 canali)
Blaupunkt GTA 250 (subwoofer)
Tutte 4 le portiere insonorizzate con:
X LAMIERE: AZ Audiocomp STP Gold Door Solution + Fonogel
X CARTELLE: AZ Audiocomp STP BTP 10 GOLD
Avatar utente
Thomas Anderson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/10/2011, 14:42
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110CV

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi restimax » 22/05/2013, 17:17

Thomas Anderson ha scritto:Spero di non essere OT...
Dopo più di 130.000 Km, purtroppo anche a me si sta per "aprire" la pelle del fianchetto sinistro della seduta (per capirci, dove si appoggia il fianco della coscia)!
Nessuno sa se Mamma Opel fornisce il rivestimento originale? magari, per risparmiare, solo quello della seduta?! COSTO?!
Perchè se trovassi un tappeziere onesto che me lo cambiasse... sarebbe meglio che installare dei sedili sportivi AM su una SW! :oops:
PS: anche a me interesserebbe sapere cosa ne è dell'impianto airbag se si sostituisce il sedile con uno originale (da rottamaio)...

:thx
Saluti da Thomas :ciaoz


mi son informato oggi, ci son i ricambi del rivestimento, per ogni parte del sedile, ho chiesto quello per la cosmo, seduta lato guida (non capisco il motivo per cui differenziano, a me sembrano uguali come forma) comunque è una sassata da €. 170 + iva per il montaggio ho chiesto non hanno saputo dirmi nulla, ma io ipotizzo sia semplice e sia possibile sostituirlo da soli.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi razziatore » 22/05/2013, 19:12

Vedo che il prezzo non è variato,anni fà ( 2 o 3 non ricordo) chiesi anche io e mi dissero 178,50€ + IVA.
Morale,non l'ho cambiato. :mah
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi luctun » 22/05/2013, 19:14

Ragazzi... per poco più di quella cifra da foderart.it vi fanno tutti gli interni (parlo solo dei sedili) in ecopelle e microfibra con colori a scelta :concordo

EDIT: http://www.foderart.it/negozio/index.ph ... =22_76_321
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi marcoGTC125 » 20/06/2013, 15:49

interessante...
anche a me Gtc cosmo del 2007 fianco del sedile lato guida tutto tagliato.. :x
temevo fosse colpa mia , magari causa pantaloni con rivetti o simile... ed invece leggendo che è cosa comune penso sia il semplice piegamento del tessuto nel salire/scendere... :paura
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: cambiare i sedili anteriori, e gli airbag?

Messaggiodi alex_80 » 12/07/2013, 8:58

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da parecchio che seguo il forum per trovare risposte e curiosità interessanti sulle nostre Astra, intanto ringrazio tutti perché ho sempre trovato le risposte/soluzioni che cercavo, approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno sa se sia possibile o ha provato ad utilizzare quelle magnifiche fodere indicate da loctun, non tanto sopra i sedili ma in sostituzione dei rivestimenti originali (sfoderandoli) e se ne è uscito un risultato decente o se è possibile con qualche accrocchio. Ringrazio anticipatamente, un Saluto a tutti.
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti