prezzo cruscotto

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

prezzo cruscotto

Messaggiodi simoneROMA » 23/04/2012, 23:49

Ciao a tutti!! sto pensando di fare dei lavori sul mio cruscotto... e per avere un metro di giudizio su cosa fare in caso che i lavori vengano male :shock: ho chiesto in concessionaria quanto costa il cruscotto.... solo il cruscotto.... mi hanno risposto quasi 1300 euro :paura ma è mai possibile?!??!
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 7:29

Se per lavori intendi dire cambiare l'illuminazione e non ti fidi fallo far a qualcuno che sa quello che fa. Fatti anche qualche chilometro: non ti costerà mai quella cifra. E in più passi una giornata in compagnia di qualche utente... Io farò così :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi tetteu » 24/04/2012, 7:53

se parla di CRUSCOTTO forse si riferisce al rivestimento superiore della plancia ........... e quello si che costa un pacco di soldi !!
:inot Simone , tu fai parte di quella schiera che ancora non ha capito cosa è il cruscotto ( il quale termine viene spesso adoperato per identificare qualsiasi cosa nell'abitacolo ), ma per il quale c'è una bella descrizione su Wikipedia
tutto il complesso frontale dell'abitacolo si chiama plancia
la plancia contiene il quadro strumenti , gli interruttori delle luci esterne ,i rivestimenti superiori ed inferiori , la consolle centrale , il cassettino portaoggetti
fa parte della plancia , in maniera indiretta , il volante ed i leveraggi
la consolle centrale comprende il portacenere , i comandi clima , la radio , i comandi secondari , il display :finot
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 7:56

:scusa
Vabbè, ma di quelli dal demolitore se ne trovano, no?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi simoneROMA » 24/04/2012, 9:05

tetteu ha scritto:se parla di CRUSCOTTO forse si riferisce al rivestimento superiore della plancia ........... e quello si che costa un pacco di soldi !!
:inot Simone , tu fai parte di quella schiera che ancora non ha capito cosa è il cruscotto ( il quale termine viene spesso adoperato per identificare qualsiasi cosa nell'abitacolo ), ma per il quale c'è una bella descrizione su Wikipedia
tutto il complesso frontale dell'abitacolo si chiama plancia
la plancia contiene il quadro strumenti , gli interruttori delle luci esterne ,i rivestimenti superiori ed inferiori , la consolle centrale , il cassettino portaoggetti
fa parte della plancia , in maniera indiretta , il volante ed i leveraggi
la consolle centrale comprende il portacenere , i comandi clima , la radio , i comandi secondari , il display :finot


:oops: intendevo proprio il rivestimento superiore della plancia.... (grazie per il chiarimento :ok ) comunque è veramente un'esagerazione come prezzo.... :evil:

simoneROMA ha scritto:Ciao a tutti!! sto pensando di fare dei lavori sul mio cruscotto... e per avere un metro di giudizio su cosa fare in caso che i lavori vengano male :shock: ho chiesto in concessionaria quanto costa il cruscotto.... solo il cruscotto.... mi hanno risposto quasi 1300 euro :paura ma è mai possibile?!??!


no no, come lavori intendo che vorrei fare degli alloggiamenti per i medi e tweeter e allargare l'alloggiamento del coputer di bordo perchè vorrei metterci un monitor 10''
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi tetteu » 24/04/2012, 13:21

hai provato a cercare da qualche sfasciacarrozze ? magari con un centone te lo porti a casa !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi simoneROMA » 26/04/2012, 21:46

tetteu ha scritto:hai provato a cercare da qualche sfasciacarrozze ? magari con un centone te lo porti a casa !!


purtroppo qui a padova dove abito non se ne trovano di astra sfasciate... :( dovrò cercare di fare i lavori senza rovinare il cruscotto così che non mi servirà il cambio :)
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi tetteu » 27/04/2012, 11:46

simoneROMA ha scritto:
tetteu ha scritto:hai provato a cercare da qualche sfasciacarrozze ? magari con un centone te lo porti a casa !!


purtroppo qui a padova dove abito non se ne trovano di astra sfasciate... :( dovrò cercare di fare i lavori senza rovinare il cruscotto così che non mi servirà il cambio :)

ma sei di Roma , come in profilo , oppure Padoan ?
nel caso fossi a Padova puoi chiedere a http://www.bresolin.com/ , è di Bassano ma molto affidabile
io ci avevo comprato il compressore del clima della mia Astra-G
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: prezzo cruscotto

Messaggiodi simoneROMA » 05/05/2012, 13:11

tetteu ha scritto:
simoneROMA ha scritto:
tetteu ha scritto:hai provato a cercare da qualche sfasciacarrozze ? magari con un centone te lo porti a casa !!


purtroppo qui a padova dove abito non se ne trovano di astra sfasciate... :( dovrò cercare di fare i lavori senza rovinare il cruscotto così che non mi servirà il cambio :)

ma sei di Roma , come in profilo , oppure Padoan ?
nel caso fossi a Padova puoi chiedere a http://www.bresolin.com/ , è di Bassano ma molto affidabile
io ci avevo comprato il compressore del clima della mia Astra-G


sono romano ma vivo a Padova... mi son dimenticato di cambiarlo sul profilo ^_^
grazie per il contatto...speriamo trovi qualcosa!!!
Modello: Astra Gtc 1.9 150 CV
Modifiche Esterne: Rimozione logo Opel Posteriore, Rimozione Tergi Cristallo, Kit Viruss, Cerchi Eta Beta Jofiel/X (Black and Chormo) 18'', Kit XenonLamp 6000 K, posizioni a LED, Calandra anteriore modello Vauxhall, Cornici Frecce Opel Corsa OPC, Finestrini Anteriori e Posteriori Oscurati.
Modifiche Interne: Neon Blu sotto cruscotto e sotto sedili posteriori, Pulsanti artigianali Opel Original Style per accensione Neon interni ed esterni (ancora da montare)
Modifiche Meccaniche: Filtro Aria Sprintfilter, downpipe, Catalizzatore 200 celle Brain, Tubo centrale dritto, Finale Magnafloe, Finalino Ovale DTM
Impianto Audio: Sorgente Alpine 9827, Batteria Optima RedTOP, Preampli Celestra VAPx, Ampli Audison HV30 e ZAPCO Studio 500, Kit Anteriore Woofer Coral HE165PWR e Tweeter ND48, SUB NO CHE ME L'HANNO RUBATO :(
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti