Rumore cofano?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Rumore cofano?

Messaggiodi panzher » 10/02/2011, 20:22

Buonasera, è giò da un pò di tempo che sento un rumore strano nella parte posteriore destra dell'auto, un forte scricchiolio, anche se potrebbe sembrare rumore di ammortizzatore, a me sembra un rumore interno, però non ho proprio idea di cosa possa essere...qualcuno ha , o ha avuto lo stesso problema?
si verifica solo e ripeto solo quando viene stressata la parte posteriore, quindi non in piano bensi appena inizio una salita o scendo un ''gradino''...

:grazie
GTC 1.7 2006 101 cv , cosmo.
panzher
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2010, 18:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 cv , cosmo.

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi BELFAGOR » 11/02/2011, 10:42

Questa è la sezione H tu non hai la G ?
Inserisci i dati della tua auto in firma attraverso il pannello di controllo profilo ed infine firma.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi panzher » 11/02/2011, 13:14

si ho un astra gtc! ho aggiornato il profilo :)
GTC 1.7 2006 101 cv , cosmo.
panzher
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2010, 18:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 cv , cosmo.

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi BELFAGOR » 14/02/2011, 8:19

BELFAGOR ha scritto: il pannello di controllo profilo ed infine firma.


e ti dovrebbe apparire la firma sotto ad ogni tuo messaggio come la mia appena sopra.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi ugian » 14/02/2011, 8:54

Ciao anche io avverto un rumore dalla parte posteriore destra, ma a me non è proprio uno scricchiolio, ma un rumore simile ad un gioco, come se ci fosse qualcosa di non fissato per bene. Lo sento sopratutto quando ci sono delle lievi disconnessioni. Non sono mai riuscito a capire da dove provenisse quel rumore anche se ho il forte sospetto che possa dipendere dall'ammo, in quanto tende a perdere olio. A breve li dovrò sostituire e vedrò se è quella la causa ;)
:ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi panzher » 01/03/2011, 20:52

ho provato a smontare e rimontare il sedile posteriore e come per magia sembra sparito, o quantomeno diminuito...comunque fammi sapere come risolvi . ciao !
GTC 1.7 2006 101 cv , cosmo.
panzher
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2010, 18:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 cv , cosmo.

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi marino88 » 08/11/2011, 10:32

Anche io percepisco il rumore dalla stessa parte, voi avete risolto?
Opel Astra H GTC 1.3 90cv
marino88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2011, 12:30
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 CDTI 90cv

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi enzucciello » 09/12/2011, 16:08

anche io sento lo stesso ruumore ma credo che sia la mensolina
Astra H 1.3 CDTI 90 cv enjoy
centralina rimappata - interni full led baule compreso
op-com - lampade H1 e H7 5500°k
nebulizzatori insigna - cruise control A.M.
Cdb A.M.
Avatar utente
enzucciello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2011, 1:21
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: opel corsa 1.0 tre cilindri
Umore: astronautico

Re: Rumore cofano?

Messaggiodi enzucciello » 03/01/2012, 14:25

anche io avevo uno strano scricchiolio nel lato destro del cofano ma in effetti era il cafono che nn si chiudeva bene perche la parte metallica dove il cofano si aggancia alla chiusura si era allentata ed era salita facendo si che il cofano si chiudesse ma non totalmente
problema risolto in un nano secondo mettendo il gancio in posizione com era prima cioe il piu basso possibile
Astra H 1.3 CDTI 90 cv enjoy
centralina rimappata - interni full led baule compreso
op-com - lampade H1 e H7 5500°k
nebulizzatori insigna - cruise control A.M.
Cdb A.M.
Avatar utente
enzucciello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2011, 1:21
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: opel corsa 1.0 tre cilindri
Umore: astronautico


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti