Maniglia posteriore astra non vendibile singolarmente???

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Maniglia posteriore astra non vendibile singolarmente???

Messaggiodi rominis » 03/09/2010, 11:46

Ragà,

ma è possibile che la opel non venda la semplice maniglia posteriore dello sportello di una astra sw del 2008 e che quindi si debba comprare il pannello completo al costo di 360,00 euro??
Opel astra 1700 cdti sw 101cv anno 2008 (modello H)
rominis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/09/2010, 13:37
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Maniglia posteriore astra non vendibile singolarmente???

Messaggiodi klingklang » 03/09/2010, 12:11

No, a occhio direi che non è possibile. Al magazzino dove mi fornisco io ti vendono anche la rondellina da 1€, se ha il suo codice, e mi sembra molto strano che un pezzo come una maniglia non ce l'abbia. Aspettiamo ulteriori conferme, ma la mia prima idea è che al magazzino dove ti sei rivolto siano poco competenti (o poco onesti, o entrambe le cose)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Maniglia posteriore astra non vendibile singolarmente???

Messaggiodi rominis » 15/09/2010, 12:33

Il venditore al bancone opel, mi ha fatto vedere direttamente nel computer con il software ufficiale OPEL che la maniglia non è un pezzo vendibile separatamente dalla portiera.
Inoltre quando ho provato a smontare quella mia rotta, questa era rivettata e non avvitata.

Avete altre news a riguardo?
Opel astra 1700 cdti sw 101cv anno 2008 (modello H)
rominis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/09/2010, 13:37
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti