Profumo di nuovo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi iacopo » 01/08/2008, 18:08

solo adesso ho trovato questo topic, a me l'odore di nuovo se ne andato da un mesetto, ringraziando anche il fatto che io fumo ma da quando ho preso l'astra ho smesso di fumare in macchina.
il profumo comunque l'ho sempre usato, ci tengo quello dell'ambipur, il problema è che non ricordo il nome della fragranza però il colore sulla confezione per distinguerlo è simile al metallic pearl (è dorato và...)
per pulirla invece pelle umida e panno in microfibra per togliere i residui di polvere. lasciate perdere i lucidacruscotti, rovinano le plastiche (consiglio di mio suocero che è carroziere, tra l'altro autorizzato opel :laugh )
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi ZioFerro » 01/08/2008, 23:08

ColinMcDan ha scritto:domani lavo la macchina e metto il famoso alberello. Ti aggiorno, anche se ZioFerro mi ha sfiduciato :D

Più che altro ti ho messo in allerta :mrgreen:
Ma alla fine ricorda che come ogni cosa il senso di piacere nel fare/vedere/sentire qualcosa è sempre estremamente soggettivo e non voglio in alcun modo influenzarti.

PS: non aprire l'alberello con i finestrini chiusi :risata :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi Toni82 » 02/05/2010, 21:13

Ciao Ragazzi sono Toni82 . Scusate il mio ritardo nella risposta ma sono iscritto da pochissimo. P.s. sono un amante dei profumi di nuovo. Vi posso confermare che in commercio esistono dei profumi che riprendono il fantastico odore di nuovo. In una concessionaria di auto usate a Bari se entrate in tutte le vetture sentirete sempre il classico odore. Se fate caso ogni casa costruttrice di autovetture ha un odore diverso (la Renault puzza)
Toni82 Opel Astra 1.9 150cv cosmo '05
Toni82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2010, 19:30
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi sand-blasted » 04/05/2010, 23:37

Oddio, sono entrato in qualche Renault nuova e mi son sembrati normali odori di nuovo come su altre auto... quanto mi piacerebbe provare di nuovo quell'emozione sull'Astra :piange
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi BakkaGTC » 06/05/2010, 10:23

E invece lo usano quasi tutti i concessionari quando rimettono a "nuovo" una vettura usata lo spray lo trovi da beps si chiama proprio "profumo di nuovo" cosa si inventeranno poi :shock:
ASTRA H GTC CDTI 1.9 120 CV ( MY 06 ) -ENJOY- Grigio canna di fucile radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - 3 PORTE GID (graphic info display).
Avatar utente
BakkaGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2010, 8:10
Località: Udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3p. cambio automatico
Umore: Brioso

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi klingklang » 06/05/2010, 13:07

Conosco un autolavaggio a Ravenna che pratica un particolare trattamento igienizzante (all'ozono, se ho ben capito) per gli interni... costa 100€ e quindi me ne tengo alla larga ;) ma mi assicurano che dopo questo trattamento l'auto sa proprio di nuovo... :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi francix » 09/05/2010, 11:14

Io ho la macchina da 5 mesi e ancora quel profumo di nuovo non se ne andato, spero rimanga il più a lungo possibile. Dopo cercherò questo profumo di cui voi parlate. Speriamo sia facile da trovare.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi SiMcarD » 09/05/2010, 12:04

l'Arbre Magique lo produce. Il colore dell'alberello è nero.
http://www.arbremagique.it/
Cliccate sui 3 alberelli in basso a sinistra e lo vedete.
Però non saprei com'è.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi francix » 10/05/2010, 17:16

SiMcarD ha scritto:l'Arbre Magique lo produce. Il colore dell'alberello è nero.
http://www.arbremagique.it/
Cliccate sui 3 alberelli in basso a sinistra e lo vedete.
Però non saprei com'è.

Parla di un profumo per auto nuova, ma non dice che riproduce il profumo dell'auto nuova!...Penso sia diverso.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi SiMcarD » 10/05/2010, 17:35

francix ha scritto:
SiMcarD ha scritto:l'Arbre Magique lo produce. Il colore dell'alberello è nero.
http://www.arbremagique.it/
Cliccate sui 3 alberelli in basso a sinistra e lo vedete.
Però non saprei com'è.

Parla di un profumo per auto nuova, ma non dice che riproduce il profumo dell'auto nuova!...Penso sia diverso.


Veramente non dice nè "per" nè "di" auto nuova.
E poi che differenza ci sarebbe tra un profumo per auto nuova ed uno per auto vecchia?
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi francix » 12/05/2010, 17:51

SiMcarD ha scritto:Veramente non dice nè "per" nè "di" auto nuova.

nel sito parlano di una nuova fragranza, adatta alle auto nuove! O forse Ho capito male?

SiMcarD ha scritto:E poi che differenza ci sarebbe tra un profumo per auto nuova ed uno per auto vecchia?

Questo non lo so, ma ripeto parlano proprio di auto nuova. Ovviamente si può usare anche su un auto vecchia. :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi giutimpa » 19/06/2010, 14:37

fabio5 ha scritto:Ciao a tutti!!! Forse a questa domanda non c'è risposta...
Avete presente quel profumo di nuovo che c'è sull'auto appena uscita dal concessionario??
Mi fa impazzire!!! Sapete per caso se esiste un deodorante simile??
Ciao GRAZIE!! :D :D :D

secondo me è fastidioso!!!!
invece è ottimo alberino alla vaniglia ciao
giutimpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/09/2009, 8:54
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi francix » 26/06/2010, 17:13

giutimpa ha scritto:secondo me è fastidioso!!!!
invece è ottimo alberino alla vaniglia ciao

Vaniglia?...No, troppo dolce!...Alla lunga ti nausea.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi matty85pg » 26/06/2010, 19:30

Noo vaniglia no...però l'odore di nuovo è inebriante...adesso c'è tutto meno che l'odore di 3 anni fa... :piange
Matty85pg - Astra 1.7 GTC 101 CV versione Cosmo Cerchi da 17" Gomme 225/45 Toyo Proxes Pinze Rosse - Perugia
matty85pg
Richiami: 1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/04/2009, 17:43
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi Fab10 » 07/12/2010, 16:43

Ragazzi a me è andato via da un bel pò il profumo :( anche io sono malato e vorrei risentirlo :D qualcuno alla fine ha trovato qualcosa ?????
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi marcello_dp » 03/01/2011, 22:18

Io ho comprato di seconda mano nemmeno un mese fa un'astra gtc a dentro c'è ancora odore di nuovo, sembra uscita dal concessionario.
Ora però non capisco se è proprio l'interno della macchina o se è la ruota di scorta posta nel cofano che emana questo odore di nuovo...
Immagine

Astra gtc 1.7 - 101cv - anno 2006 - km 83000 circa -
marcello_dp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/11/2010, 15:18
Località: Caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi drnanni » 05/01/2011, 22:00

Io ho sperimentato quell'arbre magique con la fragranza "new car".... ma non ha nulla a che fare, proprio nulla, con l'odore che si sente nell'abitacolo dell'auto nuova
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi Gigino » 14/01/2011, 16:52

Tutti che lo cercano ma nessuno che lo trova...è da mesi che sto cercando pure io :mah
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi military » 15/01/2011, 2:10

ragazzi io è da 1 anno e 3 mesi che ho l'auto ed ancora si sente lievemente l'odore di nuovo, si sente di più sotto il sole.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi blondz101 » 11/02/2011, 23:52

ahh, il profumo di auto nuova!!!!
Sono anni che cerco invano una soluzione, ma niente... e cambiare auto ogni volta che sparisce l'odore è un tantinello antieconomico.

Tuttavia, spulciando in rete ho trovato che il profumo di auto nuova si puè ottenere, perchè è stato creato per caso (le migliori invenzioni nascono per caso) mentre si cercava un rimedio per eliminare i batteri dai sedili.




Ah già, volete sapere come......NON VE LO DICO!!

Ovviamente ve lo dico, e vi allego anche il link. Praticamente l'odore di nuovo è creato aggiungendo della FORMALDEIDE al CUOIO o PELLE.
ecco il link: http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/New_car_smell

Presumo che la formaldeide si possa trovare in farmacia, un pezzo di pelle o cuoio si recupera facilmente e si fa una prova, ovviamente NON in auto.
Se fosse veramente così facile, abbiamo risolto il "problema".
Se riesco a provare vi faccio sapere.
Ultima modifica di blondz101 il 11/02/2011, 23:56, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti