rifare gli interni

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

rifare gli interni

Messaggiodi qwertyuiop » 04/04/2009, 14:46

salve credo di postare nel posto giusto , i miei sedili sono rovinati aime da mio figlio, avevo pensato di comprarli nuovi o usati sempre sul forum ma essendo dipendente fiat sapete come e la situazione sono arrivato alla conclusione che ci vogliono 350 euro minimo e non posso permettermelo , per caso sapete per farli fare dal tapezziere qnt ci voglia si accettano consigli e se conosciete qualcuno in gamba per aiutarmi.
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: rifare gli interni

Messaggiodi scorpione » 05/04/2009, 18:29

qwertyuiop ha scritto:salve credo di postare nel posto giusto , i miei sedili sono rovinati aime da mio figlio, avevo pensato di comprarli nuovi o usati sempre sul forum ma essendo dipendente fiat sapete come e la situazione sono arrivato alla conclusione che ci vogliono 350 euro minimo e non posso permettermelo , per caso sapete per farli fare dal tapezziere qnt ci voglia si accettano consigli e se conosciete qualcuno in gamba per aiutarmi.


ho chiesto settimana scorsa a un tapezziere qui dalle mie parti



tutti gli interni compresi di portiere 800 euro

se porto io il tessuto 50 euro al pezzo (50 per anteriore e 100 per il posteriore).....comunque è stato uno dei più onesti



altri mi hanno sparato cifre superiori ai 1.200 euros :roll:




in settimana se ho tempo vado in opel a chiedere quanto costa la fodera originale ;)
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mizzio » 05/04/2009, 21:13

visto che lavori in fiat non ci sono agevolazioni per accessori come i sedili oppure hanno agganci completamente differenti?
LA MIA ASTRA:

ASTRA H SW BLACK SAPPHIRE 1.7 CTI 125 CV COSMO
DYNAMIC DRIVE CON SPORT SWITCH - CAMBIO MANUALE - CERCHI 5 RAZZE 225/45 R17
ESP PLUS - ABS CON EBD - CD30 MP3 - SOTTO PARAURTI OPC LINE MY'09
mizzio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2009, 23:01
Località: verbania

fodera

Messaggiodi qwertyuiop » 05/04/2009, 23:00

gli agganci sono diversi e agevolazioni nn e che siano tante, in che senza se porti tu i tessuti?.......ti verrebbe tutto 300euro. in opel la fodeta originale come la metti poi nn sono cuciti sulla spugna...e complicato smontarlo poi.
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: fodera

Messaggiodi scorpione » 06/04/2009, 9:14

qwertyuiop ha scritto:gli agganci sono diversi e agevolazioni nn e che siano tante, in che senza se porti tu i tessuti?.......ti verrebbe tutto 300euro. in opel la fodeta originale come la metti poi nn sono cuciti sulla spugna...e complicato smontarlo poi.



Nel senso che gli posso portare io qualsisi tipo di tessuto,anche ecopelle e lui me li cuce sul sedile,stessa cosa per quelle originali,mi toglie quelle vecchie e mi mette quelle nuove logicamente cucitte....


comunque verrebbe 200 euro non 300 :roll:

100 più 100 per gli anteriori......
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

materiale

Messaggiodi qwertyuiop » 06/04/2009, 9:53

si peero poi comprando il materiale arrivi sempre a 300 350 pero l'offerta e buona non e male puoi fare anche combinazioni di colori una volta che puoi scegliere conviene fare cosi.
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

novita

Messaggiodi qwertyuiop » 07/04/2009, 23:07

salve dopo un po di tempo forse ho delle novita mi scusa per aver postato 2 volte ma e importante per chi cm me e in preda al panico con gli interni rovinati forse ho tovato un amico che meli rifa per 200euro materiale incluso aspetto preventivo completo e lo posto
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: novita

Messaggiodi blackshark » 01/06/2009, 23:16

qwertyuiop ha scritto:salve dopo un po di tempo forse ho delle novita mi scusa per aver postato 2 volte ma e importante per chi cm me e in preda al panico con gli interni rovinati forse ho tovato un amico che meli rifa per 200euro materiale incluso aspetto preventivo completo e lo posto


Direi che è un buon prezzo! Che materiali farai mettere?
blackshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/04/2009, 10:40
Località: AG
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo nera 1.6 twinport
Umore: FELICE

Re:\

Messaggiodi anakin86 » 16/06/2009, 15:47

Io ragazzi lavoro in una conceria e pelle ne vedo passare a migliaia di metri al mese...
Avrei anche un colore che mi piace ma non saprei se sia buona per rivestire i sedili dell'auto!!!
La pelle che produce la ditta e per pelletteria (borse cinture ecc.) quindi non so che standard (stingimento tenute allo strappo e graffi ecc.) possa avere la pelle per i sedili dell'auto.
Avreste mica qualche consiglio da darmi??
Grazie!!!
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Re: rifare gli interni

Messaggiodi marioverdini1 » 04/09/2009, 15:53

la soluzione più economica è comprare dei coprisedili, ad esempio al supermercato

dimenticavo... l'importante è che i coprisedili che comperi siano compatibili con i sedioli della nostra astra dotati di airbag.
Non devono essere assolutamente bloccati o impediti ad uscire
Ultima modifica di steneroz il 07/09/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti i post
Opel ASTRA H 1.7 101 CV Enjoy

Anno: 2007
Colore :Silver Lighting

Fendinebbia A.M.
marioverdini1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/11/2008, 15:29
Località: PISA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: rifare gli interni

Messaggiodi Alterego » 28/10/2009, 19:46

i coprisedili però sono osceni

io avevo una opel corsa c...un giorno mi sono messo io da solo a ricoprire il cruscotto e portiere in ecopelle..non era uscito male..
però i sedili sono difficili perkè devi smontarli..io ti consiglio di rimanere sul tessuto per economia..oppure ecopelle
Opel Zafira A 2002 2.2 TDI ELEGANCE .. in fase di restauro! :)
Alterego
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/10/2009, 19:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rifare gli interni

Messaggiodi peppejrgem » 17/11/2009, 8:57

stesso problemino... :evil: maledette sigarette!!! :evil:

comunque io sto girando per i vari sfasciacarrozze (si chiamano così???) a cercarche sedili e portiere in pelle...le avevo trovate di una cosmo 06 incidentata...il tipo però mi sparò la deliziosa cifra di 400€ incluse portiere... ero allettato...ma le voglio trovare almeno a 300€...e con 100€ me le faccio montare...

comunque qui a BR c'è un signor tappezziere e credo che fa tutto il lavoro a 300€ materiale incluso...mio papà pagò 100€ solo i sedili anteriori della scenic :inot

un abbraccio....
SILVER BABY

Astra H my07 silver 1.3 90cv

Cerchi 17", 225/45-17 (omologati), Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Cromature frontali, CdB, bocchette dell'arie e manigllie laterali cromate. Audio: Sinto DVD 7'' AudioMedia, 2 tweeter anteriori, subwoofer e amplificatore

WORK IN PROGRESS

Fari Bi-Xenon, Angel eyes,Cruise control, Spoiler (ancora da scegliere)
Avatar utente
peppejrgem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/05/2009, 9:36
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: rifare gli interni

Messaggiodi neos81 » 19/12/2009, 14:49

io mi sono comprato dei coprisedili momo corse... e non sono per niente male.... si posso lavare in lavatrice senza problemi.... :ok
neos81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/10/2008, 13:08
Località: Melegnano

Re: rifare gli interni

Messaggiodi peppejrgem » 21/12/2009, 9:51

neos..mi posti qualche foto per favore??? grazie
SILVER BABY

Astra H my07 silver 1.3 90cv

Cerchi 17", 225/45-17 (omologati), Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Cromature frontali, CdB, bocchette dell'arie e manigllie laterali cromate. Audio: Sinto DVD 7'' AudioMedia, 2 tweeter anteriori, subwoofer e amplificatore

WORK IN PROGRESS

Fari Bi-Xenon, Angel eyes,Cruise control, Spoiler (ancora da scegliere)
Avatar utente
peppejrgem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/05/2009, 9:36
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: rifare gli interni

Messaggiodi Stexx » 21/12/2009, 14:40

Se non sono rovinati dappertutto ma hanno solo strappi perchè non fai cambiare solo il pezzo rovinato? Io quando ho comprato l'astra usata aveva i sedili perfetti tranne di lato che avevano due strappi, l'ho portata dal tappeziere che mi ha ordinato l'eco pelle dalla opel e me l'ha sostituita, il prezzo però non lo so perchè ha pagato il vecchio proprietario.
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: rifare gli interni

Messaggiodi stefanom82 » 23/12/2009, 14:03

oppure sentite dal Sig. BONOMO....penso che lo conosciate no?? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: rifare gli interni

Messaggiodi Kippos2012 » 25/01/2014, 19:06

Ragazzi spero che qualcuno ancora riesca a rispondermi. Sapreste dirmi se dal l'opel posso ordinare solo il pezzo di pelle che mi serve, o se bisogna comprare per forza una quantità sproporzionata??? Aspetto vostre notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

rifare gli interni

Messaggiodi tzo » 25/01/2014, 19:15

Solo il pezzo in pelle no ;-) comunque sia ti costa meno trovare un'azienda che si occupa di rigenerare la pelle che farlo fare in Opel ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: rifare gli interni

Messaggiodi giotrim » 22/05/2014, 13:20

anchio stesso problema a me hanno chiesto 700 euro dalle mie parti
giotrim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2014, 14:15
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 sw


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti