bracciolo originale gtc

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

bracciolo originale gtc

Messaggiodi andreamatti » 27/08/2008, 6:24

ragazzi qualcuno che lo ha mi dice come sta a capienza il portaoggetti sotto quando lo si apre?
poi ho anche un altra curiosità: chi di voi ha la cosmo nota tanta differenza tra la pelle nera dei sedili e quella del bracciolo e le cuciture bianche dei sedili e quelle del bracciolo che di bianco non ha niente?
uno che entra in macchina vede tutto intonato?io lo dico perchè non mi piacerebbe salire in macchina e vedere che c' è una cosa (in questo caso il bracciolo)che stona con il resto dell allestimento interno....
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TeoFz6 » 27/08/2008, 13:26

diciamo che non sono identici, però molto simili, io non noto manco la differenza ma un pignolo potrebbe farlo, la capienza è più che abbondante la comodità ottima, comunque con il tasto cerca trovi tutto sul bracciolo "originale" irmscher.
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andreamatti » 27/08/2008, 16:59

ho già letto altri topic in precedenza credo acquisterò quello lì di sicuro è quello che più si fonde con l interno della macchina più degli altri braccioli am
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi xxricca20xx » 10/09/2008, 7:37

ragazzi qualcuno mi sa dire dove lo posso acquistare quello della irmscher?consigli su braccioli?grazie..
Avatar utente
xxricca20xx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/10/2007, 20:09
Località: Firenze

Messaggiodi Andrew86 » 11/09/2008, 12:47

E' molto utile il bracciolo secondo me.
Andrew86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2008, 21:13
Località: Fano (PU)

Messaggiodi fiore87 » 29/09/2008, 21:49

Sono andato ad ordinarlo oggi in conce, 80€... non male come prezzo considerando che in internet si trova a 100 e anche a più! Molto spazioso dentro... Comunque la differenza c'è, io che sono abbastanza pignolo la noto molto... infatti lo prendo, ma prima di montarlo vedo come sta... Quello che più mi fa "inc...." è che le cuciture a vista non sono chiare... allora mi viene da dire... ma perchè se lo fate apposta per quell'auto??? Mah... Quando arriverà eventualmente vi farò qualche foto in dettaglio!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Otellofelix » 03/10/2008, 16:59

Montato oggi l'originale Opel (quello che si attacca allo schienale).
Ottimo, lo consiglio a tutti.
Costo totale 237 Euro con 10% di sconto.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Thekingrik » 03/10/2008, 19:02

Otellofelix ha scritto:Montato oggi l'originale Opel (quello che si attacca allo schienale).
Ottimo, lo consiglio a tutti.
Costo totale 237 Euro con 10% di sconto.

Azz... imho 237 euro sono un po tanti... :shock:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi TONY GTC » 03/10/2008, 19:16

Otellofelix ha scritto:Montato oggi l'originale Opel (quello che si attacca allo schienale).
Ottimo, lo consiglio a tutti.
Costo totale 237 Euro con 10% di sconto.

Hai il modello con il bordo con le placchette d' oro con l appoggio per il braccio in pelle umana e i brillantini dentro + 1 cellulare nokia n70 omaggio allinterni del bracciolo???mi ha colpito sai cosa del prezzo:il 10% di sconto!!! ma come si fa un bracciolo 237 euro oh!!!???ma sono pazzi in opel???????? :tafazzi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Otellofelix » 05/10/2008, 10:49

Prima di questo avevo provato l'Armster, sulla 5p che ho venduto. L'ho tenuto una settimana e poi l'ho tolto. Era inutilmente ingombrante. Troppo alto quando era abbassato, troppo sporgente quando era alzato. Così avevo comprato l'originale. Non c'era paragone.
Così quando ho deciso di montare il bracciolo sulla GTC non ho avuto dubbi e ho risparmiato anche 4 buchi alla console centrale. Certo, per quella cifra non è regalato, però vi posso assicurare che la qualità del prodotto è ottima, oltre al fatto che s'intona perfettamente con gli interni.
Tenete presente che questo segue il sedile, quindi è sempre nella giusta posizione.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi TONY GTC » 05/10/2008, 19:05

io ho sentito di molti che il bracciolo originale lo buttavano dalla disperazione perche tende a lungo andare a piegarsi e traballare dato che e' attaccato al sedile.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Otellofelix » 05/10/2008, 22:25

TONY GTC ha scritto:io ho sentito di molti che il bracciolo originale lo buttavano dalla disperazione perche tende a lungo andare a piegarsi e traballare dato che e' attaccato al sedile.....

Sì, è vero, quelli della prima generazione, col cricchetto in plastica. Poi il pezzo è stato modificato con uno in metallo ed ora il gruppo è molto più stabile. Ovvio che non ti ci puoi appoggiare con tutto il peso...

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi joerivetto » 09/10/2008, 11:51

fiore87 ha scritto:Sono andato ad ordinarlo oggi in conce, 80€... non male come prezzo considerando che in internet si trova a 100 e anche a più! Molto spazioso dentro... Comunque la differenza c'è, io che sono abbastanza pignolo la noto molto... infatti lo prendo, ma prima di montarlo vedo come sta... Quello che più mi fa "inc...." è che le cuciture a vista non sono chiare... allora mi viene da dire... ma perchè se lo fate apposta per quell'auto??? Mah... Quando arriverà eventualmente vi farò qualche foto in dettaglio!



non ho ben capito.. ma l'irmscher costa 80 euro al tuo conce??? è in pelle??
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi fiore87 » 09/10/2008, 12:18

Non l'irmscher, l'armster! L'ho montato e... ragazzi non prendetelo... è troppo alto, il colore della pelle non è proprio uguale, quello della plastica è totalmente diverso, ho dovuto fare delle modifiche alla base perchè era forato male (l'avevo già fatto cambiare per lo stesso problema) e tuttavia STA STORTO!! È proprio fatto male... si carino esteticamente, molto capiente, ma troppo ingombrante, se lo tengo giù e sterzo, lo becco sempre col gomito, il chè non è proprio il top in sicurezza...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Astry » 09/10/2008, 17:37

Scusate se utilizzo questo topic per chiedere questa cosa:
ho il bracciolo di serie e di seconda generazione, volevo chiedere ai possesori se esiste una regolazione per poter variare il fine corsa della regolazione dello stesso bracciolo. In poche parole, a regolazione tutta abbassata, lo trovo scomodo perchè è molto alto rispetto alla leva del cambio. Ho notato invece che, l'auto di un mio collega del 2004 versione cosmo ha il bracciolo che si abbassa quasi fino a toccare il cambio. Molto comodo in quel modo perchè anche se alzi il sedile in altezza oppure hai lo schienale un po inclinato è sempre comodo l'utilizzo della leva del cambio. Qualcuno potrebbe farmi sapere? :grazie
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Messaggiodi pool_76 » 09/10/2008, 20:40

TONY GTC ha scritto:io ho sentito di molti che il bracciolo originale lo buttavano dalla disperazione perche tende a lungo andare a piegarsi e traballare dato che e' attaccato al sedile.....


Io ho comprato quello da agganciare alla console centrale,ma anche se è originale è un pò un trabicolo!!!
pool_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2008, 20:49
Località: monza

Messaggiodi fiore87 » 09/10/2008, 20:50

Errato pool... non è un pezzo originale, come anche il mio rivenditore mi ha specificato prima di vendermelo! E' solo una ditta che si "diverte" a produrre braccioli specifici per vari tipi di auto, ma quello dell'Astra non gli è riuscito un gran che bene... Adesso devo studiare un modo per sostituire la cucitura scura con quella chiara, per farlo sembrare il più simile possibile ad un pezzo originale!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bracciolo originale gtc

Messaggiodi neos81 » 19/12/2009, 15:21

237 euro per un bracciolo mi sembra davvero tanto... manco fosse il flusso canalizzatore!!! :mrgreen:
neos81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/10/2008, 13:08
Località: Melegnano

Re: bracciolo originale gtc

Messaggiodi tiger87 » 20/12/2009, 13:40

Beh io l'ho pagato originale opel in pelle 220 euro compreso montaggio... sono un po' tanti...ma è l'unico che mi ispirava e si vede che non è un pezzo messo dopo che non fa parte dell'equipaggiamento dell'auto...è un pezzo originale e come tale costa di più...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bracciolo originale gtc

Messaggiodi gtc16 » 20/12/2009, 18:52

Io ho quello Irmscher da attaccare alla console centrale, che dire per 100 euro, non potrei più farne a meno. La pelle è molto più buona della originale, io che ho i sedili 1°serie non si nota tanto il colore, ovvio se avessero fatto le cuciture bianche...
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti