Chiave Richiudibile

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Io

Messaggiodi orsetto » 19/11/2008, 11:39

Eccolo!11io ho smontato il pezzetto col buco!!!!
L'ho tagliato e ho riverniciato tutto di nero,chiave più piccola effetto stupendo!!!!
Vale la pena fare un lavoretto che ti porta via 10 minuti appena!!
orsetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/11/2008, 12:18
Località: roncade

Messaggiodi tonydw » 19/11/2008, 19:10

posta 1 foto
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi gennarino » 23/03/2012, 14:12

io invece o attaccato il lacceto block shaft con lapposita chiave block shaft..
gennarino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2011, 18:01
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5P 1.7 101 CV

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi micol182 » 19/04/2012, 1:45

bhà, portachiavi sono per le donne.. :P
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 125cv - cerchi 17" - nera - MY07
micol182
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/03/2012, 14:44
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo
Umore: Raptuso

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi luctun » 19/04/2012, 5:29

Perchè parliamo tutti di portachiave quando il titolo è "chiave richiudibile?" :mmmm
Se qualcuno me lo spiega sono contento. Sennò cambio titolo.
Io uso il portachiavi del Club: bellissimo, così come il Club ed il Forum :oook

Effettivamente senza sarebbe tutto più comodo ma io di chiavi ne ho a iosa quindi mi necessita... Certo che sarebbe bello avere una foto del "rimpicciolimento" :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi cavaliere » 21/07/2014, 19:37

posso trasformare la mia chiave normale in richiudibile :grazie
ciao a tutti
cavaliere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/11/2012, 17:56
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1300 90 cv del 2006

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi tzo » 21/07/2014, 22:54

Ciao cavaliere!
Direi proprio di si anche se magari sarebbe bene capire che chiave hai ..
Inoltre anche se sei iscritto da un po' ti chiedo di rispettare io regolamento e di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili
Volendo usa i link diretti nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi AstraRicc » 13/08/2014, 17:53

Salve,
dato che la mia chiave a baionetta ormai è bella che consumata, mi sono messo a cercare su internet un guscio nuovo... ma purtroppo non è ho trovati come li volevo io. Io vorrei che fosse identica o quasi all'originale o alla Vauxhall cioè senza adesivo al posto del logo. E se proprio non esistesse, mi farei andare bene pure l'adesivo, ma basta che sia almeno decente :)
Quindi vi chiederei se per piacere sapreste dove posso trovarla, su ebay e su amazon non ho avuto fortuna...
Grazie mille in anticipo !
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi Jacopo » 03/12/2014, 22:12

Preso guscio su eBay UK. Non è male, il look della chiave sembra ripristinato. Ho mantenuto la chiave incisa in metallo del vecchio guscio e sostituito solo la plastica. Logo stampato su carta fotografica perché piccolo e adatto a Vauxhall, risultato accettabile!
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi davifar » 08/02/2015, 23:11

ciao avresti una foto della chiave e il link del venditore è da un po che vorrei sostituirla pure io ormai la molla mi sta abbandonando...
Opel Astra 2008 1.7 CDTI 101 cv allestimento COSMO --NO REC--
Autoradio Pioneer DEH-X5700BT, con vivavoce BT e microfono su plancia luci di cortesia
Bracciolo e Gancio traino UMBRA Rimorchi
Cerchi da 16" (Gomme estive Continental - Gomme invernali Nokian)
Moto gsxr 750 '98 pronto pista!
ImageImage
Avatar utente
davifar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/08/2014, 0:03
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Chiave Richiudibile

Messaggiodi tzo » 09/02/2015, 14:11

davifar ha scritto:ciao avresti una foto della chiave e il link del venditore è da un po che vorrei sostituirla pure io ormai la molla mi sta abbandonando...


Se guardi si ebay/Amazon ne trovi tante costo circa 10 euro spedita dalla Cina ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti