cruscotto assemblato male

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

cruscotto assemblato male

Messaggiodi motomao » 19/06/2008, 9:26

ciao
volevo sapere se a qualcuno è successo di avere una leggera piega sul cruscotto nella parte dove sta il passeggero in corrispondenza del angolo inferiore dx del gid..
dato che sono molto fortunato :evil: dopo soli 15gg di ita della mia gtc mi sono trovato sta piega sul cruscotto che francamente non credo ci fosse alla consegna (è abbastanza visibile e me ne sarei accorto) sembra quasi che sia stato spinto in dentro il cruscotto in quella posizione e si sia formata la piega...insomma assemblata male o assestamento successivo

in piu sento un rumore metallico dal sedile passeggiero proveniente dal meccanismo di ribaltamento del sedile

speriamo siano problemi di gioventu..
<<< MotoMao >>>
Astra GTC 16 VVT 115CV MY 08 color Silver
radio CD30 MP3/Aux - cerchi 17" 225 - Cosmo Pack
motomao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/06/2008, 12:08
Località: Milano

Messaggiodi diviale » 19/06/2008, 9:48

puoi postare una foto? al massimo smonti il cruscotto e lo radrizzi da dentro!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi motomao » 19/06/2008, 9:53

Sstasera se riesco faccio una foto.... non ci metto mano per ora visto che è nuova...
stamani sono passato dal concessionario e gli ho fatto vedere entrambi i problemi...
mi hanno detto che ordinano tutto il cruscotto ( secondo me bastava riassemblarlo bene, mah) e sistemano il sedile...
settimana prossima gliela porto...
<<< MotoMao >>>
Astra GTC 16 VVT 115CV MY 08 color Silver
radio CD30 MP3/Aux - cerchi 17" 225 - Cosmo Pack
motomao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/06/2008, 12:08
Località: Milano

Messaggiodi motomao » 20/06/2008, 9:50

ecco la foto...se riesco..
spero si vede, l ho fatta ieri sera,,,
nell'angolo con il gid e la plancia black c'è una rientranza a forma di triangolo piu o meno
<<< MotoMao >>>
Astra GTC 16 VVT 115CV MY 08 color Silver
radio CD30 MP3/Aux - cerchi 17" 225 - Cosmo Pack
motomao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/06/2008, 12:08
Località: Milano

Messaggiodi diviale » 21/06/2008, 7:43

motomao ha scritto:Sstasera se riesco faccio una foto.... non ci metto mano per ora visto che è nuova...
stamani sono passato dal concessionario e gli ho fatto vedere entrambi i problemi...
mi hanno detto che ordinano tutto il cruscotto ( secondo me bastava riassemblarlo bene, mah) e sistemano il sedile...
settimana prossima gliela porto...



che meraviglia: ti aggiustano tutto loro!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite