Togliere colla dalla plancia

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Togliere colla dalla plancia

Messaggiodi Lorij » 08/05/2008, 20:10

Ciao

avendo un navigatore garmin nuvi senza supporto, mi sono arrangiato per fissarlo utilizzando gli adesivi del telepass sulla plancia sopra il GID, e uno sotto il navigatore, però mi sono accorto che è leggermente in discesa, dite che ho fatto una str***ata?? :voc
secondo voi si può togliere la colla dell'adesivo senza fare danni?
Immagine
Avatar utente
Lorij
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/05/2008, 15:37
Località: Padova

Re: Togliere colla dalla plancia

Messaggiodi Railroad » 08/05/2008, 20:18

Lorij ha scritto:Ciao

avendo un navigatore garmin nuvi senza supporto, mi sono arrangiato per fissarlo utilizzando gli adesivi del telepass sulla plancia sopra il GID, e uno sotto il navigatore, però mi sono accorto che è leggermente in discesa, dite che ho fatto una str***ata?? :voc
secondo voi si può togliere la colla dell'adesivo senza fare danni?


Modificato titolo, fai attenzione a quando posti.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astraneo » 25/05/2008, 20:41

Di solito la colla viene via con l'alcol... dipende da che colla hai usato :D
Io comunque non avrei il coraggio di pasticciare la plancia con adesivi e colle varie :concordo , se devo fare un lavoro deve essere fatto bene.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi ricluss » 26/05/2008, 8:25

astraneo ha scritto:Di solito la colla viene via con l'alcol... dipende da che colla hai usato :D
Io comunque non avrei il coraggio di pasticciare la plancia con adesivi e colle varie :concordo , se devo fare un lavoro deve essere fatto bene.


Io avevo incollato male l'adesivo del telepass sul vetro e con un pochino di alcool ho risolto tutto...però la plancia è porosa,forse scaldandolo un pochino col phon (senza esagerare) e poi con alcool ed uno straccetto e tanto olio di gomito ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti