pedaliera opc su gtc --> non me la voglion dare

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

pedaliera opc su gtc --> non me la voglion dare

Messaggiodi Rashida » 10/04/2008, 12:59

salve a tutti, questo è il mio primo ( secondo se conto la presentazione :P ) post e comincio subito a chiedere aiuto eheh


ho un problemino con i pedali...ho comprato un set di pedali Ekken, belli cromati con gommini rossi/blu/neri...li porto da un'officina dalle mie parti e il tizio mi dice che i buchi dei pedali Ekken sono troppo vicini al sostegno del pedale originale ( insomma, la staffa che regge il pedale ) e per fissarli dovrebbe bucare tutto e potrebbe spezzarsi il pedale...

ok rinuncio temporaneamente torno al negozio e chiedo se possono cambiarmeli...guarda un po' ogni tipo di pedali che hanno non vanno bene sulla mia Astrina...sigh sigh...rinuncio di nuovo ai pedali e prendo altro ( gentilissimi a darmi il credito per prendere altra roba ).

ieri notte mi sono studiato a fondo ogni topic che ho trovato qui e sono arrivato alla conclusione che avrei preso i copripedali metallici della versione OPC ( già sagomati e non richiedono di bucare il pedale ) e li avrei montati sulla mia GTC. Stamattina da lavoro in pausa pranzo tutto contento chiamo la concessionaria Opel che stà sulla salaria ( ah già, sono di Roma ^^ ) e chiedo se hanno i copripedali della OPC perchè li voglio montare sulla mia GTC... risposta:" non ci sono "...allora ci riprovo e chiedo se sono ordinabili...risposta:" certo, ci vuole 1 settimana circa, devi venire qui e darci il numero di telaio della OPC e lasciare un acconto"...a quel punto ho ringraziato e mollato.

Non capisco.

non posso comprare i copripedali metallici della OPC e montarli sulla GTC a meno che io non abbia una OPC ? visto che più di qualcuno qui li ha presi...mi serve una dritta ^^

se non li potessi prendere mi sapete dire un buon set sagomato che vada bene sui pedali dell'astra ? o meglio: ci sono problemi se monto dei pedali non sagomati ( ad esempio dritti mentre i pedali dell'astra sono curvi ) ? e soprattutto da chi posso andare ? è tanto che cerco qualcuno qui a roma o dintorni in grado di farmi qualche lavoretto ( tra cui questo dei pedali ) e non trovo nulla :(


ho cercato nel forum i vari topic sulle pedaliere ma non ho trovato nulla, se già c'è qualche risposta a riguardo chiedo scusa per la disattenzione ( o l'incapacità col forum, dipende dai punti di vista :P )
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi viper_26 » 10/04/2008, 13:09

Ciao e benevenuto del Forum ! se vuoi il mio umile consiglio cambia concessionario che voglia di lavorare uguale a -200 :hihihi bastava andare sul sito www.opel.it voce accessori selezioni il modello Astra Gtc selezioni la categoria "accessori interni" seleziona "pedaliera in alluminio" e voilù salta fuori la foto descrizione e il codice !

Pedali in acciaio
• Per tutti i modelli Opel Astra con trasmissione manuale
• Set di 3
• Look sportivo

Modello: Astra GTC
Anno Modello: -
N° Catalogo: 17 11 005
N° Parte: 93 183 691

comunque ti avviso se li prendi in concessionario costano una fucilata piuttosto vai su Ebay e cercali ti costeranno la metà !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Roll » 10/04/2008, 13:19

Ti hanno chiesto il numero di telaio per evitare di sbagliare, non per altro.... per telefono poi.....
Vai dal Conce, e li ordini col seguente codice 17 11 005 e gli dai un acconto.... appena arrivano dai il saldo e li monti tu tanto è facilissimo, togli i vecchi con le mani e monti i nuovi con le mani, non servono attrezzi.... Il costo è altino ma ne avale la pena..... mi sembra che costino intorno alle 130 euro.

Su e-bay non li trovi a meno che non ci provi su e-bay.de se ne capisci di tedesco li trovi anche a 80 euro.... ;)

Anche io quando aquistai la pedaliera dovetti lasciare un acconto, ho dato io stesso il codice per ordinarla, il tizio mi disse : "sei certo del codice?" io risposi "certo" lo ordini sotto la mia responsabilità non si preoccupi" !! e adesso monto una pedaliera da urlo e chi me la vede mi fa sempre i complimenti.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Rashida » 10/04/2008, 13:23

grazie mille !

se devo dir la sincera verità non ero mai andato a guardare gli accessori originali convinto che non esistessero pedali in metallo " targati " opel :P
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi confused » 10/04/2008, 13:29

Cambia conce va!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 10/04/2008, 14:34

se qualcuno interessa la pedaliera opc costa 150 euro!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi SILVER82 » 10/04/2008, 14:36

EHE TANTIIIIIIINooooooooooooooo direi!
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi R.E.A » 10/04/2008, 15:47

Paolo82 ha scritto:se qualcuno interessa la pedaliera opc costa 150 euro!!



ho guardato sull'ebay tedesco....possibile che costino solo 24 euro?
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi GreyOwl » 10/04/2008, 18:50

posta il link che la compro!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi diablo81 » 10/04/2008, 18:53

la prendo anch'io...
il problema è che molti venditori tedeschi non spediscono in italia
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi confused » 10/04/2008, 19:13

25 dubito...

Io ho visto minimo 69 piu dopo la spedizione... :?

Magari qualche asta ma alla fine con la spedizione si arriva sempre ad almeno 50/60euro

Io ne avevo vinta una ma da pirla erano per corsa B mi sembra, :evil:

Per fortuna dopo un mese sono riuscito a venderla senza rimetterci un cent :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/04/2008, 20:17

vai con quellli di ebay che van bene....
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi Rashida » 11/04/2008, 17:06

son passato oggi al concessionario portandogli i codici del set completo di 3 pedali e il tizio mi ha sparato un 147€ con ordinazione e consegna non si sa quando, a quel punto ho sbiancato e guardandomi in faccia si deve essere intenerito e dopo qualche minuto al pc mi ha detto che erano disponibili i pedali singoli a 32€ ciascuno per un totale di 96€.

non male, mi aspettavo di più dopo aver letto di alcuni acquisti qui sul forum, oltretutto non mi ha fatto alcuno sconto quindi potenzialmente si può ancora scendere.

l'unica macchiolina nera in tutto questo è che di disponibile aveva solo l'acceleratore mentre freno e frizione deve farseli mandare dalle altre due sedi, lunedì però ritiro tutto e posto le foto :)
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 11/04/2008, 17:27

per fortuna la versione sport li monta di serie...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi astraneo » 12/04/2008, 21:37

mi ha detto che erano disponibili i pedali singoli a 32€ ciascuno per un totale di 96€.


ma i pezzi singoli hanno codici diversi? se non li trovo a meno su ebay quasi quasi passo dal conce ed è meglio andare già informati... :concordo
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi Tiamax » 12/04/2008, 21:40

Paolo82 ha scritto:se qualcuno interessa la pedaliera opc costa 150 euro!!


io l'ho pagata 90€ in conce a milano (non da cowboy),e non è stata una follia vedendo il tipo di pedaliera.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: pedaliera opc su gtc --> non me la voglion dare

Messaggiodi fla85 » 13/04/2008, 10:27

Rashida ha scritto:ho un problemino con i pedali...ho comprato un set di pedali Ekken, belli cromati con gommini rossi/blu/neri...li porto da un'officina dalle mie parti e il tizio mi dice che i buchi dei pedali Ekken sono troppo vicini al sostegno del pedale originale ( insomma, la staffa che regge il pedale ) e per fissarli dovrebbe bucare tutto e potrebbe spezzarsi il pedale...


ciao ti dirò, io ho comprato da un utente del forum un kit pedali della sparco, tolto il gommino copra, fatti i buchi nei pedali, rimesso il gommino, problemi 0 anche perchè i buchi per montarli erano diversi e in diverse posizioni...

comunque il conce che non ti vuole vendere i pezzi è assurdo, e se gli chiedevi la presa d'aria della opc che faceva, voleva analizzare la tua"opc" per vedere se c'erano le impronte digitali?? :D
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:

centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R

WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!
Avatar utente
fla85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/11/2007, 10:56
Località: Cologno Monzese

Messaggiodi Rashida » 13/04/2008, 19:23

astraneo ha scritto:
mi ha detto che erano disponibili i pedali singoli a 32€ ciascuno per un totale di 96€.


ma i pezzi singoli hanno codici diversi? se non li trovo a meno su ebay quasi quasi passo dal conce ed è meglio andare già informati... :concordo


si hanno codici diversi, sinceramente non so dirti quali siano perchè il tizio ha fatto tutto da solo, e sinceramente non riesco proprio ad immaginare il motivo per cui 3 pezzi singoli costino di più che 3 pezzi insieme ( in genere è il contrario )...boh !

comunque ho capito perchè mi hanno chiesto il telaio della opc ( che non ho ): ho semplicemente sbagliato a chiamare...al telefono ho parlato con uno dell'officina mentre quando sono andato di persona ho parlato con uno dei ricambi, e io a quelli dell'officina non sto affatto simpatico ( ma questa è un'altra storia, quasi quasi la posto in sfoghi :P )
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi astraneo » 23/04/2008, 21:50

si hanno codici diversi

Ok grazie mille :ok , devo chiedere a Cowboy che mi dice se no vado dal mio conce.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi Alienz » 24/04/2008, 9:39

Io ho provato a rimontare i copri pedali che avevo sulla mia vecchia Astra su questa e vanno benissimo (ora li ho tolti, ma a breve li rimetto), nessuna difficoltà nel montaggio, bisogna solo girare delle viti in modo che il copripedale si fissi con il pedale stesso. Quelli che ho io sono della Lampa (pedaliera in alluminio) e posso dire che non sono affatto male. Vi posto un'immagine...presa proprio dal sito della Lampa, dategli un'occhiata che ha parecchie cose a poco prezzo e si trovano anche nei centri commerciali questi prodotti.
Il sito è:
http://www.lampa.it/

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti