Chiavette smontaggio autoradio - costo e disponibilità..

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Chiavette smontaggio autoradio - costo e disponibilità..

Messaggiodi GTCone » 09/04/2008, 10:03

Ragazzi volevo sapere se le chiavette per lo smontaggio della radio vengono vendute in concessionario come ricambio.
In caso affermativo e se qualcuno le ha comprate, sa dirmi il loro costo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi ricluss » 09/04/2008, 10:08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi quanto ti serve di sapere...
Buona lettura ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi GTCone » 09/04/2008, 10:13

ricluss ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi quanto ti serve di sapere...
Buona lettura ;)


si si grazie ricluss...
avevo già "studiato", sia quel topic che la guida di tetteu, ma non viene detto esplicitamente se le chiavette si trovano in conce e il loro costo.

So che si può ovviare in altro modo(cacciavitini o altro), però se costano poco me le comprerei comunque, possono essere utili.
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi ricluss » 09/04/2008, 10:31

Ti rispondo,se era parlato in un topic ma non ricordo proprio dove,ricordo che la risposta l'aveva data tetteu e forse la domanda da jeremy :uhm ma nn è importante

Le chiavette no le trovi in vendita ne in opel ne in altri luoghi,forse su ebay o qualche elettrauto le ha
L'unica cosa è autocostruirsele (come hanno fatto in molti) oppure essere mooolto convincenti e farsele regalare dalla conce ;)

Oppure anche qui https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... =chiavette
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi confused » 09/04/2008, 10:33

Io ho dei tondini di ferro che uso sul lavoro..ne ho a migliaia, ne porterò qualcuno(spero di ricordarmi a castel casio)
QUindi chi ne vuole me lo ricordi!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 09/04/2008, 10:46

confused ha scritto:Io ho dei tondini di ferro che uso sul lavoro..ne ho a migliaia, ne porterò qualcuno(spero di ricordarmi a castel casio)
QUindi chi ne vuole me lo ricordi!!!!


Venditti canta...Ricordatiii di meeee.... ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 09/04/2008, 10:47

ricluss ha scritto:Venditti canta...Ricordatiii di meeee.... ;)


Se proprio avanzano ricordati anche del buon rail... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 09/04/2008, 10:49

ricluss ha scritto:
confused ha scritto:Io ho dei tondini di ferro che uso sul lavoro..ne ho a migliaia, ne porterò qualcuno(spero di ricordarmi a castel casio)
QUindi chi ne vuole me lo ricordi!!!!


Venditti canta...Ricordatiii di meeee.... ;)


si ma la canzone fa anche... "E non c'è sesso senza amore..."
Non vorrei che Andre (confused) ti cedesse le chiavi a patto che anche tu gli ceda il "quartino" posteriore... :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi ricluss » 09/04/2008, 10:50

BanG ha scritto:
ricluss ha scritto:
confused ha scritto:Io ho dei tondini di ferro che uso sul lavoro..ne ho a migliaia, ne porterò qualcuno(spero di ricordarmi a castel casio)
QUindi chi ne vuole me lo ricordi!!!!


Venditti canta...Ricordatiii di meeee.... ;)


si ma la canzone fa anche... "E non c'è sesso senza amore..."
Non vorrei che Andre (confused) ti cedesse le chiavi a patto che anche tu gli ceda il "quartino" posteriore... :ahahah


Ma Ale :shock: ....
Se vuole gli posso concedere lo scappamento dell'Astra (in moto) :hihihi
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi GTCone » 09/04/2008, 10:51

effettivamente su ebay uk ho visto che ci sono...
quindi dite che il ricambista opel non le ha....a meno che non voglia rimediarmele "sottobanco"..
comunque è una cavolta questa a mio avviso..
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi Zlatan18 » 09/04/2008, 10:58

Io le ho prese se Ebay, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è l'inserzione, a circa 10€ spedite, in conce scordati di trovarle, ne tantomeno di ordinarle! :concordo
Volendo puoi utilizzare 4 cacciavitini piccoli oppure puoi autocostruirti le chiavette, come qualcuno ha fatto, semplicemente utilizzando qualche vecchio appendiabito in fil di ferro! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi confused » 09/04/2008, 11:18

ricluss ha scritto:Se vuole gli posso concedere lo scappamento dell'Astra (in moto) :hihihi


Però con Hello Kitty!!!!!!!!!!!!!Postata da Rail :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite