TELEPASS - dove metterlo?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi simbalitalia » 31/03/2008, 16:20

Ho letto la discussione e vi racconto una cosa simpatica che mi è successa proprio ieri per il telepass.

Non avendo lo strappo (rimasto nella vecchina macchina) ieri per entrare in autostrada ho posizionato il telepass vicino al vetro accanto alla cassa centrale, ma .... la sbarra non si è aperta!
Visto che era un po che non usavo il telepass (due mesi senza macchina) ho dato la colpa alle batterie scariche (già mi faceva due suoni al passaggio) e ho messo il telepass nel portaoggetti nel cruscotto.
Al ritorno... come per magia il telepass ha funzionato da dentro il portaoggetti :shock: !!! per sicurezza all'uscito l'ho tenuto vicino allo specchietto retrovisore e non ho avutonesusn problema...

Concludendo a me ha funzionato sia nel portaoggetti sia accanto allo specchietto ma non vicino alla cassa...bho!

Ciao
Simone
Astra Enjoy 1.4
Optional: Enjoy Pack - Confort Pack - Cruise Controll - Cima Automatico
Tuning: Ci sto pensando....
simbalitalia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2008, 19:31
Località: italia

Messaggiodi ZioFerro » 31/03/2008, 16:24

Fab10 ha scritto:Pensate che a me una volta a funzionato ...

si chiama ausiliare ma non è optional

:voc

Fab10 ha scritto:..il 1.3 Multijet x capirsi !!!!!

no multijet non panda?

simbalitalia ha scritto:...a me ha funzionato sia nel portaoggetti sia accanto allo specchietto ma non vicino alla cassa...bho!

interferenze magnetiche?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Fab10 » 31/03/2008, 20:37

x zioferro
mhà......non ho ben capito le tue risposte !!!!
Molto ma molto perplesso....
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ZioFerro » 31/03/2008, 20:45

Fab10 ha scritto:x zioferro
mhà......non ho ben capito le tue risposte !!!!
Molto ma molto perplesso....

nella prima hai "dimenticato" l'h, nella seconda lasciavi intendere che la panda è solo multijet. tutto qui :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 31/03/2008, 20:47

Fab10 ha scritto:x zioferro
mhà......non ho ben capito le tue risposte !!!!
Molto ma molto perplesso....


ZioFerro ha scritto:
Fab10 ha scritto:Pensate che a me una volta a funzionato ...

si chiama ausiliare ma non è optional

Manca la H (NdR - Nota di ricluss)

:voc

Fab10 ha scritto:..il 1.3 Multijet x capirsi !!!!!

no multijet non panda?

1.3 Multijet non è sinonimo di Panda... (NdR - Nota di ricluss)


ZioFerro ha scritto:
simbalitalia ha scritto:...a me ha funzionato sia nel portaoggetti sia accanto allo specchietto ma non vicino alla cassa...bho!

interferenze magnetiche?


O forse solo un caso??
Nel cassetto ha funzionato anche a me un paio di volte (ed una volta l'avevo tolto perchè non ero con la mia auto e non volevo prendesse su una Megane 2) :roll: :x
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Fab10 » 01/04/2008, 16:33

ZioFerro ha scritto:
Fab10 ha scritto:x zioferro
mhà......non ho ben capito le tue risposte !!!!
Molto ma molto perplesso....

nella prima hai "dimenticato" l'h, nella seconda lasciavi intendere che la panda è solo multijet. tutto qui :ok


OK OK anche x me non erà nulla di offensivo nei tuoi confronti.....sono solo rimasto perplesso delle tue puntualizzazioni, perchè comunque non credo di essere ancora a scuola :voc quando entro qui entro x scambiare 4 pareri con amici niente di più.
Comunque se devo stare più attento ci provero anche se non sono mai stato una cima !!! :asino
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ZioFerro » 01/04/2008, 16:38

Fab10 ha scritto:...non erà nulla di offensivo nei tuoi confronti...

non mi sono sentito offeso :ok

Fab10 ha scritto:...sono solo rimasto perplesso delle tue puntualizzazioni...

abituati, ne vedrai tente sul forum :mrgreen:

Fab10 ha scritto:...ci provero anche se ...


:voc

:bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Fab10 » 01/04/2008, 16:42

Ah OK

Ti avevo avvertito ci PROVERò ( mi sono accorto dell'errore ) ma non sono mai stato una cima !!!!
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mi78 » 07/04/2008, 7:44

Teoricamente il telepass andrebbe messo nella parte alta del vetro dietro lo specchietto per non avere nessun problema di trasmissione (anche se poi ad un mio amico la stanga non si è aperta)... Il colore è un pò brutto ma vernisciarlo a bomboletta non so se si possa fare perchè qunado la batteria si scarica gli ometti del punto blu lo sostituiscono e non vorrei facessero storie se "manomesso" anche solo nel colore...
OPEL ASTRA SW 1.7 TDCI 101 CV ENJOY

A.M. CRUISE CONTROL, CHECK CONTROL, COMPUTER DI BORDO, GNOCCA SEDILE PASSEGGERO...
Avatar utente
mi78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/03/2008, 11:50
Località: Milano

Messaggiodi piero79 » 08/04/2008, 22:46

io l'ho messo nel portaocchiali e funziona alla grande...e non si vede
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi vittocecco » 09/04/2008, 9:29

piero79 ha scritto:io l'ho messo nel portaocchiali e funziona alla grande...e non si vede

In compenso si vedono gli occhiali... :risata
Scherzi a parte... la Società Autostrade ne consiglia il posizionamento sull'asse longitudinale del veicolo perché i sensori sono al centro di ogni casello... ma se funziona bene anche da lì... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 09/04/2008, 9:40

piero79 ha scritto:io l'ho messo nel portaocchiali e funziona alla grande...e non si vede


Forte questa, non ci avevo proprio pensato! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zlatan18 » 09/04/2008, 10:39

Railroad ha scritto:
piero79 ha scritto:io l'ho messo nel portaocchiali e funziona alla grande...e non si vede


Forte questa, non ci avevo proprio pensato! :risata

:ciaoz


Piccolo OT, io nel portaocchiali ho l'antenna GPS Bluetooth per il nokia e prende alla grande anche da li! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi piero79 » 09/04/2008, 12:49

io l'ho messo li perchè non mi piace avere roba sul vetro....

pensate che anche il bollo non l'ho messo davanti ,ma nel vetro dietro sinistro....

ogni volta è una guerra coi plemobil.....

EDIT By Zlatan: Usa il tasto modifica se vuoi aggiungere qualcosa!!
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Messaggiodi ZioFerro » 09/04/2008, 13:32

piero79 ha scritto:pensate che anche il bollo non l'ho messo davanti ,ma nel vetro dietro sinistro....

Il bollo non va esposto

piero79 ha scritto:ogni volta è una guerra coi plemobil.....


sicuro non si tratti di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

TELEPASS

Messaggiodi pitipu » 28/04/2008, 20:28

Io avevo pensato di piazzarlo all'interno della plafoniera centrale, attaccando l'adesivo sulla parte interna del coperchio di plastica, in lato. Ma la sbarra non si è aperta... ora ce l'ho nel portaoggetti, ma mi scoccia doverlo tirare fuori ogni volta...
Astra GTC 1.6 vvt 115 cv Enjoy Pack Anniversary star silver (aprile 2008) - GPL Landi, retrovisori richiudibili elettricamente. In A.M. sensori parcheggio + check control + computer di bordo + cruise control + monitor tetto c/retrocamera + bluetooth Metasystem MetaBlue
pitipu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/04/2008, 5:12
Località: roma

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/04/2008, 21:12

vittocecco ha scritto:
piero79 ha scritto:io l'ho messo nel portaocchiali e funziona alla grande...e non si vede

In compenso si vedono gli occhiali... :risata
Scherzi a parte... la Società Autostrade ne consiglia il posizionamento sull'asse longitudinale del veicolo perché i sensori sono al centro di ogni casello... ma se funziona bene anche da lì... :ok


non lo sapevo..

comunque dietro allo specchio funziona bene, io ce lho lì
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 29/04/2008, 8:01

ZioFerro ha scritto:
piero79 ha scritto:pensate che anche il bollo non l'ho messo davanti ,ma nel vetro dietro sinistro....

Il bollo non va esposto

:inot
:mrgreen: Di sicuro intende il tagliandino dell'assicurazione... :ok
Il bollo non serve nemmeno averlo in auto (anzi, consiglio di lasciarlo a casa)... ;)
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Z19cdti » 08/05/2008, 8:01

Confermo che al Punto Blu autostrade vedendo la Zafira mi ha espressamente consigliato di mettere il telepass nella parte alta del vetro dietro lo specchietto per non avere problemi di trasmissione... adesso è li e non sbaglia un colpo.
ZAFIRA 1.9 Cdti COSMO 150cv Black Sapphire
DVD90 Navi - Poggiatesta anteriori attivi - Sedili riscaldabili - Vetri Oscurati - Antifurto satellitare GT Sat System - Mobile Phone Portal - Controllo automatico della velocità di crociera - Dynamic Drive - Fari Bi-Xeno autoadattativi - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Quick Heating - Tetto Sky Flex -Flex organizer - Estensione garanzia 2 + 2
Z19cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2008, 13:30
Località: Ferrara

Messaggiodi Lorij » 08/05/2008, 20:03

anche io dietro lo specchietto leggermente a destra per non vederlo!!
Immagine
Avatar utente
Lorij
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/05/2008, 15:37
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti