come si tolgono i sedili posteriori?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

come si tolgono i sedili posteriori?

Messaggiodi N!TR° » 06/12/2007, 22:51

ciao a tutti qualkuno di voi sa come cavolo si fa per togliere i sedili posteriori?? (la parte dello schienale) è dalle 9 di questa sera che ci provo ma nn mi riesce.... COME SI TOLGONO????? grazie a tutti in anticipo, Fabio
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 6:38

questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] potrebbe esserti di aiuto... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Black_76 » 11/12/2007, 0:28

Anchio non ci sono ancora riuscito sul manuale dice di tirare quei 2 anelli bo..... :cry:
Astra 1.3 CDTI Enjoy + New EnjoyPack + antifurto su Cambio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Black_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/02/2007, 21:22
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi firedangel79 » 23/01/2008, 15:54

io devo dire di riuscirci facilmente dopo aver effettuato un paio di prove, ma mi chiedo:
la seduta sicuramente non è stato progettata per essere ribaltata (come la sw), se io la tolgo ed abbatto gli schienali
1) non hao un piano di carico livellato
2) lo0 schienale va a poggiare sui ganci della seduta (sia quelli posteriori che quelli degli anelli)...........non c'è pericolo che si rovini il rivestimento??
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

sedili posteriori

Messaggiodi blinco » 06/02/2008, 15:19

ciao io sono riuscito a toglierli ma adesso ho difficolta'a rimontarli...aiuto!
Avatar utente
blinco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2007, 23:32
Località: torino

Re: sedili posteriori

Messaggiodi angelo rosso » 06/02/2008, 15:30

blinco ha scritto:ciao io sono riuscito a toglierli ma adesso ho difficolta'a rimontarli...aiuto!


bhè almeno spiega come hai fatto a smontarli, magari con qualche foto, così aiuti chi ha aperto il topic per porre la domanda e chi avrà necessità in futuro di fare la medesima operazione!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

sedili posteriori

Messaggiodi blinco » 07/02/2008, 0:35

bhe come ho fatto a smontarli e semplice,si tirano contemporaneamente tutti e due gli anelli con forza e dovrebbero venire via,a me e successo cosi.Per il fattore del montaggio sono dovuto andare in concessionario opel dove me li hanno messi su in un batter d'occhio.Strana sta macchina. ciao.
Avatar utente
blinco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2007, 23:32
Località: torino

Messaggiodi Cav84 » 07/02/2008, 15:11

se tiri gli anelli si sgancia dalla parte anteriore...ma poi rimane fissato dietro...e li nn riesco a vedere un czz
Gtc 1.3 enjoy black.
Rimappa 120cv,terminale magna,
Cerchi 17" tsw demon invernali e 17" GMP Buran black estivi,distanziali 20,molle eibach -3,calandra irmsher,spoiler ant steinmetz,mini irmsher,alettone lester,kit xeno,fari post irmsher,oscuramento 3 vetri,tergi post + stemma rimossi,volante cosmo,...audio...ps2...
Cav84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2007, 1:42
Località: Ravenna

Messaggiodi blinco » 08/02/2008, 15:13

ciao una volta sganciati gli anelli anteriori,basta alzare da dierto facendo scorrere verso il baule e si dovrebbero sganciare.lo so e un impresa toglierli ma ti assicuro e molto di piu metterli .....ciao
Vivere per niente o morire per qualcosa.
Avatar utente
blinco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2007, 23:32
Località: torino

Messaggiodi davide. » 28/10/2008, 0:33

ancnhe io trovo diverse difficoltà a ribaltare i sedili posteriori,gli anelli sono duri da tirare poi anche per sganciari i fermi posteriori è comlicato,per rimetterlo su lo appoggio sopra poi faccio pressione forte in corrispondenzaa dei ganci posteriori poi sulla parte anteriore del sedile
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Messaggiodi firedangel79 » 28/10/2008, 7:29

per quanto riguarda gli anelli vi conviene sedervi in corrispondenza dell'anello da tirare, si sganciano con più facilità!
poi sganciare il dietro è un pò a sedere ma poi viene via.
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: come si ttolgono i sedili posteriori????????????

Messaggiodi silvyo_crazy » 12/06/2013, 3:39

ma tirando via la seduta come faccio a tirare via anche il resto vorrei tirare proprio via tutto.. :grazie :ciaoz
Opel Astra GTC Dal 2006 1.7 101 cv argento con cerchi da 16 verniciati neri,specheti in carbonio nero pelicolla
Avatar utente
silvyo_crazy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 22:39
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 2006 1.7 101 Cdti
Umore: stanco


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti