Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

Messaggiodi DeM0 » 27/09/2007, 13:43

Leggendo il listino ufficiale sul sito Opel ho notato una cosa strana: tra gli optional c'è il "Seat Confort Pack 2" e sulle note è scritto "Sedile passeggero basculante, regolabile in altezza e con regolazione supporto lombare. Cancella vano portaoggetti
sotto il sedile passeggero."

Qual'è questo vano portaoggetti sotto il sedile passeggero?? Sulla mia non c'è e non lo vedo nemmeno tra gli accessori. che sia una novità delle MY8.0??
Astra 5p 1.7 Cosmo + Cosmo Pack, Black Sapphire + Ruota scorta dimensioni normali
DeM0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2007, 9:55
Località: Porto Sant'Elpidio

Re: Vano portaoggetti sotto sedile passeggero

Messaggiodi vittocecco » 27/09/2007, 14:03

DeM0 ha scritto:Leggendo il listino ufficiale sul sito Opel ho notato una cosa strana: tra gli optional c'è il "Seat Confort Pack 2" e sulle note è scritto "Sedile passeggero basculante, regolabile in altezza e con regolazione supporto lombare. Cancella vano portaoggetti
sotto il sedile passeggero."

Qual'è questo vano portaoggetti sotto il sedile passeggero?? Sulla mia non c'è e non lo vedo nemmeno tra gli accessori. che sia una novità delle MY8.0??

Io ce l'ho... e l'avevo anche su Zafira A... :mahh
E' un cassettino scorrevole... strano che su una Cosmo non ci sia! O c'è solo su Zafira? :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 29/09/2007, 20:21

penso c'e l'abbia solo la zafira,bisogna vedere se sotto il sedile della astra i stà ma la vedo dura..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Naigo » 30/09/2007, 8:29

....ma secondo voi è un accessorio montabile anche dopo l'acquisto?
Avatar utente
Naigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/09/2007, 8:11
Località: Pontassieve

Messaggiodi teo82xx » 30/09/2007, 8:35

cioe volete dire che non ce il cassettino nella GTC???.....assurdo..io non ho neppure chiesto alla conce,pensavo fosse chiaro il listino...a sto punto mi viene pure da chiedervi se e vero ce il portaocchiali come scritto su depliant da me richiesto tramite mail alla opel..
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Naigo » 30/09/2007, 8:41

...siamo sicuri che non si possa montare dopo?
Avatar utente
Naigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/09/2007, 8:11
Località: Pontassieve

Messaggiodi Tiamax » 30/09/2007, 11:32

non lo sò dovrei provare a mettere quello della zafira di mio zio ma la vedo dura perchè l'altezza della zafira è maggiore rispetto alla sw o alla gtc..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi eagle_salvo » 30/09/2007, 11:47

io credo che i sedili siano gli stessi e pure pianali e sensori... vai mattia mi farebbe proprio comodo un cassetto sotto i sedili...
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DeM0 » 30/09/2007, 11:57

Si ma legggendo il listino Opel sembra che il portaoggetti sia presente e con il seat confort pack 2 si perda questo accessorio (un pò come avviene quando si mette il mobile phone portal e si perde il bracciolo), nella mia MY7.5 non c'è, qualcuno con una MY8.0 può vedere se c'è oppure no?
Astra 5p 1.7 Cosmo + Cosmo Pack, Black Sapphire + Ruota scorta dimensioni normali
DeM0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2007, 9:55
Località: Porto Sant'Elpidio

Messaggiodi teo82xx » 30/09/2007, 12:00

quoto DEMO,sembra ci sia sto maledetto cassettino da depliant..il 15 ottobre se dio vuole mi dovrebbe arrivare la GTC,allestimento cosmo...se non ce vuol dire proprio che la opel NON E IN GRADO di diramare listini esatti e comprensibili da persone NORMALI. :cry:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Ospite » 30/09/2007, 16:27

ciao
credo che interessi un po a tutti
se qualcuno prova e va bene magari guardando il cassettino potrebbe postare e dire se usa guide per lo scorrimento, magari qualche foto
grazie
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 01/10/2007, 0:58

magari montasse..........un cassetto ci serve proprio nella car........ :( :(
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Tiamax » 01/10/2007, 7:38

domani devo andare in conce e chiedo lumi al mio amico e poi vi faccio sapere.Si sarebbe comodo dopratutto cosi si tiene il cassetto porta oggetti libero da tutto..

@eagle si i sedili sono gli stessi ma l'alteezza da terra della zafira è maggiore rispetto alla astra quindi non vorrei che quel cassetto stà sotto il sedile zafira in quanto le staffe sono leggermente più alte..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi by » 01/10/2007, 10:59

c'era già sul listino MY07A!! rimpiango di non averlo ordinato. comunque non penso sia possibile l'AM se non smontato l'intero sedile.
Astra 1.6 105 cv twinport (+ GPL Landi Serbatoio Toroidale capacità 53 litri), Cosmo MY07 (comandi radio e C.d.B. sul volante, finestrini cromati, fendinebbia anteriori, assetto sportivo ribassato, interni Techno pelle-tessuto, cerchi 16" Cosmo, gomme 205/55 R16 GoodYear), colore: Moonland, ECC Pack (Clima elettronico con bocchette posteriori, GID, sensore qualità aria, vano portaoggetti refrigerato), CD30MP3, Check Control
Chiusura Confort finestrini A.M.
Cruise Control A.M.

Ordinata 21/10/2006
Arrivata 18/11/2006
Ritirata 10/01/2007

Navigatore-palmare MIO A201, GPS SirfIII, SD 2GB, TomTom Navigator 6, Mappe Western Europa
Avatar utente
by
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 31/10/2006, 11:30
Località: Bologna

Messaggiodi by » 01/10/2007, 11:02

Tiamax ha scritto:@eagle si i sedili sono gli stessi ma l'alteezza da terra della zafira è maggiore rispetto alla astra quindi non vorrei che quel cassetto stà sotto il sedile zafira in quanto le staffe sono leggermente più alte..


l'altezza della zafira sarà sicuramente diversa, per questo che sull'astra è possibile averlo solo con sedile regolabile in altezza (+basculante+lombare).
Astra 1.6 105 cv twinport (+ GPL Landi Serbatoio Toroidale capacità 53 litri), Cosmo MY07 (comandi radio e C.d.B. sul volante, finestrini cromati, fendinebbia anteriori, assetto sportivo ribassato, interni Techno pelle-tessuto, cerchi 16" Cosmo, gomme 205/55 R16 GoodYear), colore: Moonland, ECC Pack (Clima elettronico con bocchette posteriori, GID, sensore qualità aria, vano portaoggetti refrigerato), CD30MP3, Check Control
Chiusura Confort finestrini A.M.
Cruise Control A.M.

Ordinata 21/10/2006
Arrivata 18/11/2006
Ritirata 10/01/2007

Navigatore-palmare MIO A201, GPS SirfIII, SD 2GB, TomTom Navigator 6, Mappe Western Europa
Avatar utente
by
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 31/10/2006, 11:30
Località: Bologna

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2007, 11:43

Detto cassettino sarà alto un paio di centimetri, io al suo interno ho il portadocumenti fornito dalla OPEL (con tutti i libretti inerenti alla vettura) ed il giubbetto di emergenza. Il cassetto è già pieno ma almeno "libero" un po' lo spazio da altre parti...
Ho dato un'occhiata: le guide sulle quali scorre sono fissate a delle staffe che escono dal sedile stesso (infatti spostando avanti ed indietro il sedile si muove anche il cassettino).
Se dette staffe sono presenti (si vedono bene guardando dal posto posteriore) il montaggio non dovrebbe essere complicato... se invece le staffe non ci sono, allora sarà praticamente obbligatorio smontare il sedile... :mahh
L'altezza da terra della vettura è ininfluente sullo spazio esistente fra seduta del sedile e fondo vettura.
Sotto al sedile di guida non c'è il cassettino presumo perché:
- la leva di regolazione del basculante ne impedirebbe l'apertura
- il meccanismo della regolazione in altezza occupa lo spazio necessario al cassettino
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Roll » 01/10/2007, 11:49

Credo che si possa montare.... infondo se il cassettino monta sui sedili regolabili che non sono mica più alti dei normali quando sono tutti abbassati il cassettino ci deve stare comunque....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 01/10/2007, 11:56

vittocecco ha scritto:Detto cassettino sarà alto un paio di centimetri, io al suo interno ho il portadocumenti fornito dalla OPEL (con tutti i libretti inerenti alla vettura) ed il giubbetto di emergenza. Il cassetto è già pieno ma almeno "libero" un po' lo spazio da altre parti...
Ho dato un'occhiata: le guide sulle quali scorre sono fissate a delle staffe che escono dal sedile stesso (infatti spostando avanti ed indietro il sedile si muove anche il cassettino).
Se dette staffe sono presenti (si vedono bene guardando dal posto posteriore) il montaggio non dovrebbe essere complicato... se invece le staffe non ci sono, allora sarà praticamente obbligatorio smontare il sedile... :mahh
L'altezza da terra della vettura è ininfluente sullo spazio esistente fra seduta del sedile e fondo vettura.
Sotto al sedile di guida non c'è il cassettino presumo perché:
- la leva di regolazione del basculante ne impedirebbe l'apertura
- il meccanismo della regolazione in altezza occupa lo spazio necessario al cassettino


Quindi da quello che hai visto se ci sono le guide ci sono basta aquistare il solo cassettino ed è fatta.....

- Potresti dirci come riconoscere le guide ?
- Potresti estrarre il cassettino e leggere il codice per ordinare ?

Certo se basta solo togliere il cassettino ed infilarlo sotto il sedile di un' Astra sarebbe facile e rapido capire se ci monta o meno....

Grazie 1000
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2007, 12:04

Roll ha scritto:
vittocecco ha scritto:Detto cassettino sarà alto un paio di centimetri, io al suo interno ho il portadocumenti fornito dalla OPEL (con tutti i libretti inerenti alla vettura) ed il giubbetto di emergenza. Il cassetto è già pieno ma almeno "libero" un po' lo spazio da altre parti...
Ho dato un'occhiata: le guide sulle quali scorre sono fissate a delle staffe che escono dal sedile stesso (infatti spostando avanti ed indietro il sedile si muove anche il cassettino).
Se dette staffe sono presenti (si vedono bene guardando dal posto posteriore) il montaggio non dovrebbe essere complicato... se invece le staffe non ci sono, allora sarà praticamente obbligatorio smontare il sedile... :mahh
L'altezza da terra della vettura è ininfluente sullo spazio esistente fra seduta del sedile e fondo vettura.
Sotto al sedile di guida non c'è il cassettino presumo perché:
- la leva di regolazione del basculante ne impedirebbe l'apertura
- il meccanismo della regolazione in altezza occupa lo spazio necessario al cassettino


Quindi da quello che hai visto se ci sono le guide ci sono basta aquistare il solo cassettino ed è fatta.....

- Potresti dirci come riconoscere le guide ?
- Potresti estrarre il cassettino e leggere il codice per ordinare ?

Certo se basta solo togliere il cassettino ed infilarlo sotto il sedile di un' Astra sarebbe facile e rapido capire se ci monta o meno....

Grazie 1000

Non devono esserci le guide... devono esserci le staffe che sorreggono le guide.
Oggi non faccio in tempo a guardare il codice...
Eventualmente al raduno è una verifica che possiamo fare su una delle Astra presenti...
Non ho capito: nessuno con l'Astra ce l'ha?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 01/10/2007, 12:20

no non c'e vitto.A roma sono disponibile per le prove se vuoi..:lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti