Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
klingklang ha scritto:Grazie gambo ma non sono riuscito a capire se quello che ho linkato è del tipo vecchio o nuovo (neppure il venditore mi ha mai risposto... )
Quanto al montaggio, l'unica cosa che mi spaventa è dover tagliare la tappezzeria... preciso come sono io, probabilmente mi si strappa tutto il sedile Puoi spiegarmi bene come hai fatto? Te ne sarei molto grato
ALEANS78 ha scritto:klingklang ha scritto:Grazie gambo ma non sono riuscito a capire se quello che ho linkato è del tipo vecchio o nuovo (neppure il venditore mi ha mai risposto... )
Quanto al montaggio, l'unica cosa che mi spaventa è dover tagliare la tappezzeria... preciso come sono io, probabilmente mi si strappa tutto il sedile Puoi spiegarmi bene come hai fatto? Te ne sarei molto grato
quello linkato da te e' gia' il modello col cricchetto in metallo...ormai in plasica penso non ce ne siano piu'...
Quando l ho montato, anch io avevo il timore del taglio nella tapezzeria, ma vai tranquillo, il coperchietto e' talmente grande che hai margini di errori notevoli
Gtc.style ha scritto:sì ci avevo pensato.... però mi dispiace bucare a vista
al prossimo cedimento, magari in preda all'ira due viti le metterò, altrimenti me lo rivendo!!
Gtc.style ha scritto:ahahahha di nascosto
d'accordo attendo le foto allora.. grazie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti