Portaocchiali

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

ok

Messaggiodi qwertyuiop » 24/02/2009, 15:33

anche io vorrei montarlo sembra un accessorio molto comodo....non solo per gli occhiali-......
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi lele692 » 24/02/2009, 19:25

si io l'ho preso in concessionario
Astra 1.3 cdti enjoy 90cv comandi al volante.portaocchiali
Avatar utente
lele692
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/02/2008, 20:57
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Draghetto » 26/03/2009, 0:12

ciao effettivamente è vero dopo le luci di lettura sulla vectra in quel riguadro c'è un comodissimo portaoggetti! Qualcuno sa se si puo mettere anche sulla gtc?
Astra GTC 1.6 Turbo 180cv Cosmo - Technical grey - ids plus - Open & Start - sensori parcheggio - specchietti ripiegabili - clima elettronico ecc - cerchi 18" 5 razze a stella - radio cdc 40 opera - color info display - kit opc - cruise control - impianto gpl -
Draghetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/01/2009, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 turbo

Messaggiodi mrwant® » 30/03/2009, 19:32

io ho fatto 2 buchi alla custodia dei miei occhiali e senza spendere nulla, l'ho avvitato al posto della maniglia che tra l'altro non mi serviva proprio a nulla.
EDIT: stasera sono andato in Opel a comprare il pezzo originale, perchè mio figlio mi ha scassatp la custodia che avevo messo. Costo 9,78 € e codice Opel è questo: 13118341. Fa cacare era meglio il mio. Non ha la chiusura soft e costa troppo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Erik » 07/05/2009, 10:59

Diciamo che è utile come portoggetti, gli occhiali devono essere relativamente piccoli altrimenti nn c'entrano...io ne ho 2 paia da sole e nn ci stà nessuno dei due!
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi ichnos78 » 07/05/2009, 11:03

e gia... è molto piccolo e come porta oggetti puoi mettere poca roba e con il rischio che ti cada in testa appena lo apri!!

che voi sappiate ne esistono di altre misure un po piu grandi?
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi Er_Fero » 13/05/2009, 22:54

Ma com è che io prendo sempre sole.... io l ho pagato 9 euro :(
Er_Fero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2009, 21:01
Località: Roma

Messaggiodi mrwant® » 13/05/2009, 23:09

Er_Fero ha scritto:Ma com è che io prendo sempre sole.... io l ho pagato 9 euro :(
io 10,78 €... :twisted: sono primo in classifica.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Er_Fero » 19/05/2009, 22:20

mrwant® ha scritto:
Er_Fero ha scritto:Ma com è che io prendo sempre sole.... io l ho pagato 9 euro :(
io 10,78 €... :twisted :D :D : sono primo in classifica.



Meno male che mi salvi tu mrwant® :D
Er_Fero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2009, 21:01
Località: Roma

Messaggiodi mrwant® » 20/05/2009, 21:06

no, scusa era € 9,78, mi sono sbagliato, comunque non cambia, rimango primo in classifica...o ultimo, dipende dai punti di vista....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi sand-blasted » 18/06/2009, 3:15

Mi tocca aggiornare questa discussione perché sembra che ultimamente sia un problema trovare questi benedetti portaocchiali... ne ho ordinati un paio circa un mese fà al magazzino della mia concessionaria.
Ci son passato anche ieri e mi è stata detta per l'ennesima volta che alla Opel a Roma non li hanno e che devono arrivare apposta dalla Germania... boh, qualcuno di voi di recente è riuscito a ordinarli e riceverli in un tempo ragionevole ? :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi CheccoVVT » 18/06/2009, 7:44

Ciao, io l'ho ordinato e nel giro di 3/4 giorni era arrivato, ma questo circa due mesetti fa, non so se ora è cambiato qualcosa :mah
Tra l'altro, costava 8,70€ e me l'hanno scontato a 8
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mrwant® » 18/06/2009, 13:20

bè, io l'ho trovato subito perchè in magazzino ne avevano a decine....ma addirittura mesi...mi sembra assurdo. Probabilmente non arrivano subito, perchè aspetteranno una spedizione completa di pezzi e non solo per i portaocchiali, con quello che costano i corrieri....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi sand-blasted » 18/06/2009, 18:03

CheccoVVT ha scritto:Tra l'altro, costava 8,70€ e me l'hanno scontato a 8


Ecco, leggendo i prezzi qui in giro, mi viene anche da pensare, considerando che al magazzino dove sono andato io (dove tra l'altro mi conoscono e sanno che sono un cliente affezionato da anni, quindi uno teoricamente da "trattare" bene), mi è stato detto che invece un portaocchiali costa ben 15 euro, praticamente il doppio di quanto l'hai pagato tu e molti altri :cry:

@ mrwant®: mesi no, ma 1 mese sì... poi ci sta che sia come dici tu, ovvero che aspettano di mettere insieme ai portaocchiali tante altre cose da spedire tutte assieme... comunque "colpa" anche mia che finora non sono andato a cercarli in altri magazzini, magari mi basterebbe andare da un altro e ne hanno tanti già in pronta consegna.

Che poi a me farebbe davvero comodo un portoacchiali, ho provato i miei occhiali da sole nel portaocchiali di uno che ha la Cosmo (quindi col portaocchiali di serie al lato guida) e i miei ci stanno a pennello !
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi CheccoVVT » 18/06/2009, 18:25

sand-blasted ha scritto:
CheccoVVT ha scritto:Tra l'altro, costava 8,70€ e me l'hanno scontato a 8


Ecco, leggendo i prezzi qui in giro, mi viene anche da pensare, considerando che al magazzino dove sono andato io (dove tra l'altro mi conoscono e sanno che sono un cliente affezionato da anni, quindi uno teoricamente da "trattare" bene), mi è stato detto che invece un portaocchiali costa ben 15 euro, praticamente il doppio di quanto l'hai pagato tu e molti altri :cry:


Considera che era anche la prima volta che andavo in quel magazzino.
Comunque senti anche da altre parti che magari ce l'hanno già in casa e spendi pure di meno ;)
Opel Astra H 5p Black Sapphire Enjoy MY07 1.6 VVT 115cv
Enjoy Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
AM: CdB - apertura/chiusura finestrini da telecomando - portaocchiali - ugelli lavavetro Insignia - come^2^me v2008.2 by Cl@udio - salvaricircolo by Cl@udio - distanziali 6 mm by ALEANS78 - Garmin nuvi 710
Rimozione logo e scritte posteriori
In omaggio Noise Pack: [cigolio posteriore (risolto), cigolio sedile lato guida, vibrazione cruscotto lato sx, vibrazione cassettino (risolto), vibrazione portellone posteriore(risolto)]
Ordinata il 19/02/07 - Ritirata il 20/06/07
Avatar utente
CheccoVVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/12/2007, 18:35
Località: Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi sand-blasted » 18/06/2009, 18:31

CheccoVVT ha scritto:Considera che era anche la prima volta che andavo in quel magazzino.
Comunque senti anche da altre parti che magari ce l'hanno già in casa e spendi pure di meno ;)


E' proprio quello che mi spiace, cioè che nel "mio" magazzino, nella concessionaria di cui sono cliente da oltre 15 anni, non arrivi in un tempo ragionevole una cosa che teoricamente si dovrebbe trovare senza problemi e che oltretutto me la vogliano far pagare molto più di quanto viene venduta altrove.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Fred_3 » 27/06/2009, 20:19

Scusate l'ignoranza ma dove sarebbe posto? Sarò di fuori ma io non lo vedo :)
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Messaggiodi sand-blasted » 28/06/2009, 2:08

Fred_3 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma dove sarebbe posto? Sarò di fuori ma io non lo vedo :)


Non lo vedi semplicemente perché, come per tutte le Enjoy, di serie non c'è ! :mrgreen:

Hai presente le maniglie di plastica appena sopra i finestrini ?
Dal lato guida, nelle Cosmo al posto della maniglia c'è un portaocchiali, anche se non molto grande.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Fred_3 » 30/06/2009, 17:23

sand-blasted ha scritto:
Fred_3 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma dove sarebbe posto? Sarò di fuori ma io non lo vedo :)


Non lo vedi semplicemente perché, come per tutte le Enjoy, di serie non c'è ! :mrgreen:

Hai presente le maniglie di plastica appena sopra i finestrini ?
Dal lato guida, nelle Cosmo al posto della maniglia c'è un portaocchiali, anche se non molto grande.


Fico!!! Visto che tu sai come è potresti dirmi se i miei Carrera ci entrano? solo per sapere se mi conviene o no l'acquisto...
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti