qwertyuiop ha scritto:cominciamo col dire che 10 giorni fa mi sono messo in testa di eliminare le vibrazionie scricchiolii dalla my05 ho letto alcuni topic preso consigli e perfezionati cominciamo col dire che ho usato una carta tipo bancomat e della gommapiuma seguendo le immagini e piu facile.
1)vibrazione quadro sturmenti contagiri ecc..(freccia rossa), ho inserito come avrenno fatto gia tnt di vuoi della gomma piuma nella fessura tra palpebra e contagiri. fino ad inserimento completo fino a scomparsa.
2)vibrazione plastiche compiuterino di bordo (verdi), ho inserito dei pezzettini di gomma piuma di circa 1 cm nelle fessurine laterali come indicato e nel lato superiore.
3) rumorino stereo (celesti) su questa ero indeciso, ho inserito dei pezzi smpre di un cm tra controllo aria condizionata e stereo e negli spigoli laterali, inserendoli pero in modo giusto e facendoli scomparire , mi raccomando non spingeteli troppo dentro perche cadono dietro, il giusto mettete prima la card e vedete la profondita come ho fatto io.
faendo qst cose sono 10 giorni che sulle strade coi san pietrini non sento nesun rumore e non avete idea che goduria mi sento un mondo felice . buon lavoro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se apri la foto e zommi vedi meglio