Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
mintowi ha scritto:Ieri sono passato all opel mi hanno detto che non si può fare in quanto ho il CD30, l'aux è attivabile solo per i CD30 mp3, a voi risulta?
cosmoblack17 ha scritto:Risolto l'arcano mistero!!!!!
Il mio connettore "nascosto", non è nè per l'aux-in nè per il twin audio...
Quel connettore mi è stato riferito da un meccanico della concessionaria OPEL che è il connettore per l'ESP...
Mistero risolto quindi (almeno per il mio caso...) e...non mi resta che cambiare radio...
A riguardo, qualcuno potrebbe postare foto del risultato finale dopo la sostituzione radio con radio A.M.?
Vedere rissultati estetici potrebbe aiutarmi a convincermi più velocemente a cambiarla...
leovespa55 ha scritto:ho rifatto la procedura di mia figlia ho messo la mano nel vuoto del posacenere ed ho tirato piano verso l'alto ed e vennuto via facile facile.
azzo e dire che la stavo per strozzare adesso dovrei strozzare i crucchi per due motivi 1) questo connettore lasciato lì. 2) un incastro che magari in una curva veloce potrebbe saltare da solo ma che è la macchina di barbie quanta plastica a riempire vuoti non sfuttati con miriadi di portaoggetti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti