Profumo di nuovo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi darius3 » 09/06/2008, 16:49

a proposito di "profumo" .... io prendevo sempre quello della Hypno al gusto Fragola (SPETTACOLARE!!!) ma l'autolavaggio dove lo prendevo non lo ha più...qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ???? In rete ho trovato un solo negozio che lo vende ma me lo fà pagare il doppio! per info .... è questo... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi danideio » 09/06/2008, 22:48

maxpa ha scritto:Io il mio esperimento l'ho fatto. Adesso aspetto i vostri commenti e poi decido.

Ma tu hai preso l'ambre magique?
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi FasterFXX » 10/06/2008, 19:57

ma che deodoranti e profumetti! ... bisogna cambiare l'auto ogni tanto
ahahah, Grande, straquotooooo .
cmnq la mia dopo 2 anni ancora profuma di nuovo... nelle altre auto che ho avuto di solito durava qualche mese...
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2008, 18:15

Ho avuto la felice idea di acquistare il famoso profumo "new car" che in occasione del ritrovo di ieri a curno ho fatto anche assaporare ad altri.
La mia domanda ora è: quale auto a nuovo puzza come quel coso??? Mai più!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 23/06/2008, 9:46

ZioFerro ha scritto:Ho avuto la felice idea di acquistare il famoso profumo "new car" che in occasione del ritrovo di ieri a curno ho fatto anche assaporare ad altri.
La mia domanda ora è: quale auto a nuovo puzza come quel coso??? Mai più!


Impacchettalo e spediscimelo sono curioso :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi confused » 23/06/2008, 11:42

ricluss ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Ho avuto la felice idea di acquistare il famoso profumo "new car" che in occasione del ritrovo di ieri a curno ho fatto anche assaporare ad altri.
La mia domanda ora è: quale auto a nuovo puzza come quel coso??? Mai più!


Impacchettalo e spediscimelo sono curioso :mrgreen:

No per nulla... non ha nulla di new car quell'alberello :mrgreen:

Ribadisco, rigenerante tessuti della mycar a spruzzo....io ci fumo e dopo una passata di quel coso dentro torna perfetta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FasterFXX » 23/06/2008, 18:33

rigenerante tessuti della mycar a spruzzo

dove si trova? costo?
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Karu » 23/06/2008, 19:48

ZioFerro ha scritto:Ho avuto la felice idea di acquistare il famoso profumo "new car" che in occasione del ritrovo di ieri a curno ho fatto anche assaporare ad altri.
La mia domanda ora è: quale auto a nuovo puzza come quel coso??? Mai più!


:quoto In effetti con il profuno di auto nuova non c'entra proprio un cappero :no :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi confused » 23/06/2008, 19:59

FasterFXX ha scritto:
rigenerante tessuti della mycar a spruzzo

dove si trova? costo?


5 euro catena norauto o nordauto :boh

Io fumo in auto, l'ho passato sul tetto e poi via di straccio umido.....ha tolto gia zozzo, fatto una volta ogni 15 giorni, fumando ho comunque un buon odore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Profumo di nuovo

Messaggiodi ROBE007 » 17/07/2008, 16:18

fabio5 ha scritto:Ciao a tutti!!! Forse a questa domanda non c'è risposta...
Avete presente quel profumo di nuovo che c'è sull'auto appena uscita dal concessionario??
Mi fa impazzire!!! Sapete per caso se esiste un deodorante simile??
Ciao GRAZIE!! :D :D :D


Ciao,anche io adoro il profumo di nuovo...ancora non ho trovato niente di simile e ne ho provati di deodoranti per auto!!!
se lo scopro ti informero
ROBE007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2008, 15:41
Località: POGGIBONSI SIENA

Messaggiodi stephanos » 18/07/2008, 8:31

ragazzi so io come dovete fare....questo è stato detto da un mio compagno che lavora in officina...
mettete x mezza giornata nella vostra auto esposta al sole, un barattolo di bostik aperto....il calore farà "evaporare" quell puzza :D che vi farà sembrare l auto nuova...provate.
e fatemi sapere.ciao
stephanos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2008, 15:30
Località: bari

Messaggiodi stefanom82 » 18/07/2008, 9:32

la mia dopo 6 mesi sà ancora di nuovo...io ormai ci ho fatto il naso ma chi ci entra dentro poche volte me lo rinfacci sempre...e io così odoro per bene e lo riconosco l'odore di nuovo...eccezzionale! :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 19/07/2008, 17:39

stefanom82 ha scritto:la mia dopo 6 mesi sà ancora di nuovo...io ormai ci ho fatto il naso ma chi ci entra dentro poche volte me lo rinfacci sempre...e io così odoro per bene e lo riconosco l'odore di nuovo...eccezzionale! :mrgreen:

:voc :mrgreen:

Il profumo di nuovo è fantastico...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stefanom82 » 20/07/2008, 10:25

grazie per la correzzione...in itaGliano :P non sono il massimo :voc
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fabio5 » 20/07/2008, 11:19

stephanos ha scritto:ragazzi so io come dovete fare....questo è stato detto da un mio compagno che lavora in officina...
mettete x mezza giornata nella vostra auto esposta al sole, un barattolo di bostik aperto....il calore farà "evaporare" quell puzza :D che vi farà sembrare l auto nuova...provate.
e fatemi sapere.ciao


Davvero??
Quasi quasi ci provo... voi he dite?? Chi ha gia provato??
:mrgreen:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Messaggiodi vittocecco » 20/07/2008, 17:54

stefanom82 ha scritto:grazie per la correzzione...in itaGliano :P non sono il massimo :voc

:shock: No comment... :voc :risata
Regola di base: le parole che finiscono in "zione" non vogliono la doppia "z" :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 20/07/2008, 18:13

fabio5 ha scritto:
stephanos ha scritto:ragazzi so io come dovete fare....questo è stato detto da un mio compagno che lavora in officina...
mettete x mezza giornata nella vostra auto esposta al sole, un barattolo di bostik aperto....il calore farà "evaporare" quell puzza :D che vi farà sembrare l auto nuova...provate.
e fatemi sapere.ciao


Davvero??
Quasi quasi ci provo... voi he dite?? Chi ha gia provato??
:mrgreen:


Dai prova prima tu.... almeno si si sprigiona qualche gas tossico.... lo sappiamo prima :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 20/07/2008, 18:30

FasterFXX ha scritto:
ma che deodoranti e profumetti! ... bisogna cambiare l'auto ogni tanto
ahahah, Grande, straquotooooo .
cmnq la mia dopo 2 anni ancora profuma di nuovo... nelle altre auto che ho avuto di solito durava qualche mese...


sulla mia l'odore di nuovo è durato 2 settimane... ed ho anche gli interni in pelle, che da nuovi hanno un odore molto forte (e molto buono!).
Sarà perchè viaggio sempre scapottato? :roll:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi fabio5 » 20/07/2008, 18:58

ColinMcDan ha scritto:
fabio5 ha scritto:
stephanos ha scritto:ragazzi so io come dovete fare....questo è stato detto da un mio compagno che lavora in officina...
mettete x mezza giornata nella vostra auto esposta al sole, un barattolo di bostik aperto....il calore farà "evaporare" quell puzza :D che vi farà sembrare l auto nuova...provate.
e fatemi sapere.ciao


Davvero??
Quasi quasi ci provo... voi he dite?? Chi ha gia provato??
:mrgreen:


Dai prova prima tu.... almeno si si sprigiona qualche gas tossico.... lo sappiamo prima :D


:tantiride eh eh almeno se muoio lo sapete...
allora facciamo così.. se non posto su questo topic entro domenica prossima significa che il test è fallito.. :twisted:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2008, 0:41

Mr. Wolf ha scritto:Sarà perchè viaggio sempre scapottato? :roll:


Eh, FORSE sì :mrgreen:

@ Fabio: dai, fai un tentativo, poi sabato alla cena si sentirà se la tua auto saprà di nuovo o semplicemente di... colla :sboc :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite