info:bocchette aria posteriori

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

info:bocchette aria posteriori

Messaggiodi razor123 » 18/02/2008, 11:25

salve ragazzi,sono in attesa della mia astra cosmo 1.6,l'altro giorno sono andato in conce e ho visto entrando in una cosmo delle bocchette dell'aria posteriori proprio dietro al freno a mano per intenderci.sono di serie su tutti i modelli? oppure la macchina che ho visto ha un optional particolare?
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Re: info:bocchette aria posteriori

Messaggiodi Railroad » 18/02/2008, 11:41

razor123 ha scritto:salve ragazzi,sono in attesa della mia astra cosmo 1.6,l'altro giorno sono andato in conce e ho visto entrando in una cosmo delle bocchette dell'aria posteriori proprio dietro al freno a mano per intenderci.sono di serie su tutti i modelli? oppure la macchina che ho visto ha un optional particolare?


Si parlava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle bocchette posteriori (sotto i sedili anteriori). Ma dietro al freno a mano non le ho mai viste. Sei sicuro? :shock:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 18/02/2008, 11:42

Clima manuale e SAC hanno le bocchette, l'ECC no.

EDIT: io avevo e avrò l'ECC. Sotto il sedile le avevo ma dietro al freno a mano. Da listino appunto sono solo per il manuale o il SAC.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi razor123 » 18/02/2008, 11:58

ZioFerro ha scritto:Clima manuale e SAC hanno le bocchette, l'ECC no.

EDIT: io avevo e avrò l'ECC. Sotto il sedile le avevo ma dietro al freno a mano. Da listino appunto sono solo per il manuale o il SAC.
quindi tu le hai sotto i sedili? chissa' cosa ho visto io...eppure sono sicuro che ci fossero
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi ZioFerro » 18/02/2008, 12:02

razor123 ha scritto:quindi tu le hai sotto i sedili? chissa' cosa ho visto io...eppure sono sicuro che ci fossero


si, sotto al sedile
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi razor123 » 18/02/2008, 12:07

ZioFerro ha scritto:
razor123 ha scritto:quindi tu le hai sotto i sedili? chissa' cosa ho visto io...eppure sono sicuro che ci fossero


si, sotto al sedile
grazie ZioFerro mi sro' rincogl....onito
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi Gtc.style » 18/02/2008, 12:12

a me risulta che le bocchette dietro il freno a mano non sia disponibile per nessuna astra :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi viper_26 » 18/02/2008, 12:14

le bocchette dietro il freno a mano sono disponibili solo se si ordina in coordinato anche i sedili in pelle !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ZioFerro » 18/02/2008, 12:14

Gtc.style ha scritto:a me risulta che le bocchette dietro il freno a mano non sia disponibile per nessuna astra :roll:


Io non le ho mai viste. Avento l'ecc ed essendo l'unico dove a listino non è indicato "include bocchette posteriori" pensavo ci fossero ma forse così non è e tutte hanno le bocchette sotto al sedile.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Gtc.style » 18/02/2008, 12:16

sotto al sedile penso le abbiano tutte, anche io le ho che ho il SAC
però di bocchette dietro la leva del freno a meno non ne esistono
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi IlKonte » 18/02/2008, 12:33

Ciao ragazzi, anch'io avevo capito male in merito alle bocchette posteriori, nel senso che, come dice ZioFerro, con l'ECC me le aspettavo lì dietro al freno a mano (ovviamente non c'erano... :evil: ). Poi interpretando bene, "loro" intendono per bocchette posteriori di serie quelle sotto i sedili, tant'è che anche mio fratello sulla GTC Sport con clima manuale le aveva.
Le vere bocchette dietro al freno a mano si ottengono con il Quick Heat System .....

:ciaoz e a presto

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Messaggiodi tidusse » 18/02/2008, 13:56

ci vuole il Quick Heat System, avevo fatto io la stessa domanda :D
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi razor123 » 18/02/2008, 18:18

quindi non buttano fuori aria fredda ma sono solo per l'aria calda se ho capito bene...
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi tidusse » 19/02/2008, 0:02

anche aria fredda...è proprio come una bocchetta anteriore,solo che è posteriore
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi razor123 » 19/02/2008, 11:52

finalmente dopo una estenuante ricerca,anche sul sito opel,sono giunto alla conclusione che le bocchette posteriori centrali (non sotto il sedile)ci sono solo per il clima manuale e elettronico.quindi se io avessi l'intenzione di cambiare il clima da auto a elettronico dovrei anche mettere le bocchette posteriori? e posso anche aggiungere il quick heat system?
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi jeremj » 19/02/2008, 12:21

tidusse ha scritto:ci vuole il Quick Heat System, avevo fatto io la stessa domanda :D


Nemmeno con quello, nella mia macchina è presente ma di bocchette dietro il freno a mano no. :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi razor123 » 19/02/2008, 12:28

sara' una variazione fatta per il 2008,comunque alcuni mi hanno risposto dicendomi che esistono e nel listino opel ci sono...non ci sto' piu' a capire niente!!
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Messaggiodi jeremj » 19/02/2008, 12:35

razor123 ha scritto:sara' una variazione fatta per il 2008,comunque alcuni mi hanno risposto dicendomi che esistono e nel listino opel ci sono...non ci sto' piu' a capire niente!!


Beh se fosse così dovrei poterli montare, ma sinceramente mi toglierebbe l'unico spazio disponibile di quel quadrato che c'è proprio dietro il freno a mano visto che non ci sono molti spazi disponibili.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 12:40

Avranno deciso di farla come la Zafira, visto che lei le ha... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi razor123 » 19/02/2008, 12:42

ho detto dietro al freno a mano ma era per dare l'indicazione che sono al centro,visto che si parlava di bocchette sotto il sedile...le bocchette che dico io sono proprio dietro a quel quadrato che dici tu,quindi non ti porterebbero via poi nessuno spazio
astra 1.6 5p cosmo nero sapphire
specchietti richiudibili elettricamente,radio cd30 mp3,gps + tom tom 6 mio,poggiatesta attivi
impianto gpl landirenzo omegas
razor123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/02/2008, 22:25
Località: BOLOGNA

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite