Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
godzilla ha scritto:coprisedili? no dai sono troppo antiestetici
vittocecco ha scritto:godzilla ha scritto:coprisedili? no dai sono troppo antiestetici
Dipende... mio "suocero" li ha montati sulla 147 (con interni in pelle chiara), i coprisedili sono... in pelle chiara (o almeno lo sembra), con "bolle di massaggio" Quasi non si notano! Ha comunque speso un leasing (non mi ricordo la cifra esatta).
Importante: devono avere la "predisposizione" per gli airbag laterali!
BanG ha scritto:ma il senso del coprisedile qual'é?
quello di conservare la tappezzeria per un futuro prossimo acquirente quando darete la vostra macchina per un'altra?
io alla macchina ci tengo, forse davvero troppo, ma mi sono sempre rifiutato di adattare coprisedili. che senso ha accquistare una cosmo con sedili in pelle per poi coprirli con dei coprisedili...?
io la penso così...
cipo88 ha scritto:BanG ha scritto:ma il senso del coprisedile qual'é?
quello di conservare la tappezzeria per un futuro prossimo acquirente quando darete la vostra macchina per un'altra?
io alla macchina ci tengo, forse davvero troppo, ma mi sono sempre rifiutato di adattare coprisedili. che senso ha accquistare una cosmo con sedili in pelle per poi coprirli con dei coprisedili...?
io la penso così...
quoto quoto quoto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti