di klingklang » 03/09/2010, 12:11
No, a occhio direi che non è possibile. Al magazzino dove mi fornisco io ti vendono anche la rondellina da 1€, se ha il suo codice, e mi sembra molto strano che un pezzo come una maniglia non ce l'abbia. Aspettiamo ulteriori conferme, ma la mia prima idea è che al magazzino dove ti sei rivolto siano poco competenti (o poco onesti, o entrambe le cose)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi