Rivestire in pelle i sedili in tessuto della Sport

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Rivestire in pelle i sedili in tessuto della Sport

Messaggiodi matty23 » 14/07/2006, 10:43

Ciao ragazzi ho una GTC sport con sedili in tessuto,volevo chiedervi se è possibile e legale rivestirli in pelle??E quanto mi costerebbe??Verrebbe una ca***ta??
Voi conoscete anche tappezzieri nella zona di Asti,Alessandria,Torino, insomma in Piemonte, ma non troppo distante dalle mie parti??
Attendo consigli...........
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi birillo78 » 14/07/2006, 14:03

certo che lo puoi fare..ed è legale... se è un bravo tappeziere nn viene fuori un ca....ta..anzi, dalle mie parti ce un tappeziere molto bravo ho visto alcuni suoi lavori che dire.. da :sbav per i prezzi mi sa che ti ci vorra come minimo 1000 euro...comunque se mi ricordo lunedi vedo un amico che si è fatto rivestire i sedili e gli chiedo quanto a speso...
Ah..chiaramente se vuoi fare un lavoro a regola d arte devi far rivestire anche i panneli porta ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi matty23 » 14/07/2006, 14:23

Grazie per la dritta.
I i sedili volevo farli bi-color fianchetti e poggiatesta neri e intero seduta e schiena rossi(anche se non sono ancora sicuro del colore),poi anche i pannelli porta li farei neri.
Più che inllegali volevo sapere se facendo questo lavoro si potrebbe avere dei problemi con l'assicurazione in caso di incidente??
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi matty23 » 14/07/2006, 14:25

Nessuno sa di qualche sito di tappezzieri per auto??Tanto per farsi un'idea....
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi birillo78 » 14/07/2006, 14:54

In tanto ti puoi vedere questo tizio che ha rivestito i sedili della sua astra e in più ha messo anche due bel monitor sul poggiatesta..
per quanto riguarda il colore dei panneli porta io li farei fare del solito colore della seduta e dello schienale..come ha fatto il tipo della foto..secondo me sta meglio ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi birillo78 » 14/07/2006, 15:07

Dai un occhiata anche a questo...

http://www.gbselleria.it/HOME.HTML
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi wolfcc » 14/07/2006, 16:47

Il numero uno e' "la perfetta" di padova : www.laperfetta.com
wolfcc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/12/2005, 15:19


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Yandex [Bot] e 1 ospite