luci di lettura- stumentazione profili cromati

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

luci di lettura- stumentazione profili cromati

Messaggiodi markc11 » 16/03/2006, 12:42

Ciao a tutti, io ho preso la 1.6 club sw, lo str...o del venditore però non mi ha detto che mancavano le luci di lettura dietro.Qualcuno sa se sulla club comunque ci sono i cavi elettrici dietro per montarle io? Un'altra cosa, i profili cromati del contachilometri-conta giri e lancetta serbatoio si vendono da soli?
Grazie per eventuali risposte, ciao Francesco.
markc11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/03/2006, 10:10

Messaggiodi AstraCri » 16/03/2006, 19:30

In entrambi i casi non credo si possa fare.... :roll: o meglio, avendo soldi da buttare si può fare tutto! :mrgreen:

tanto per farti un esempio, per mettere le luci di lettura dietro e fare un lavoro pulito dovresti: comprare i cablaggi, la plafoniera, e il cielo + manodopera.... secondo me con il totale ti ci compri un'altra astra! :mrgreen: per il cruscotto cromato quello forse lo puoi comprare a parte... tutto sta a vedete se ti vendono le soli cornici (a patto che non sia un pezzo unico) e il costo..... comunque sia, per queste 2 cavolate vai a spendere una tombola.... :roll: vedi un pò tu..... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi GTCorre » 16/03/2006, 20:16

Mmm... non credo siano disponibili, come after market o come ricambio, le singole cornici degli strumenti.... mi sa che fanno parte dell'intero quadro.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

cornici

Messaggiodi qwertyuiop » 19/11/2008, 17:14

le cornici le puoi trovare allo scasso ci sono se hai amicizie tu danno i tre cerchietti , se meglio ancora l'intero quadro basta andare in concessionaria ti resettano tutto e lo tarano per i tuoi chilometri, lho fatto sulla mia grande punto passata a mio padre l'ho cambiato con quello bianco della sport
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: cornici

Messaggiodi Railroad » 19/11/2008, 17:21

qwertyuiop ha scritto:le cornici le puoi trovare allo scasso ci sono se hai amicizie tu danno i tre cerchietti , se meglio ancora l'intero quadro basta andare in concessionaria ti resettano tutto e lo tarano per i tuoi chilometri, lho fatto sulla mia grande punto passata a mio padre l'ho cambiato con quello bianco della sport


Mi spieghi cosa c'entra con questo topic (del 2006 oltretutto?)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 19/11/2008, 17:25

infatti !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron